Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:08
ma perché?
Io quest'anno sulle merde so stato tranquillissimo, anzi me so messo contro altri che li temevano senza senso e me accusavano di non rispettare la scaramanzia 
Per me facevano letteralmente cacare e non rappresentavano rischi manco quando erano terzi.
Allo stesso modo se c'è un segnale negativo, e questo mi sembra tale, non vedo perché non dirlo.
infatti in sé non lo è. Concordo.
Ma secondo me gli comprano diversi giocatori.
Se invece la cosa si ferma al solo mourinho ripeterò quanto detto quest'anno: nessuna preoccupazione.
Ma io non credo. Lo penso, quindi lo dico.
devono comprargli 15 giocatori? No, fanno schifo ma non così schifo. 6-7 seri.
Speriamo abbiate ragione voi, ma non vedo perché sottostimare il segnale.
A che pro? Mica sto a dì che vincono lo scudo.
Dipende da cosa intendiamo per giocatori seri.
La roma fa schifo proprio come costruzione di una rosa coerente.
Oggi da recuperare per far parte di una rosa da
Mourinho dei tempi d'oro non c'é nulla.
Il loro meglio é roba che non ha tempo per crescere insieme, parliamo di Dzeko, l'Armeno e Pedro, unici giocatori da Mourinho. E Zaniolo che ha il problema della fragilità fisica.
Gli altri, fossero teletrasportati nel primo Porto di Mourinho farebbero al massimo i nocciolinari all'Estádio do Dragão. Non vorrai aspirare allo scudetto con Mancini, Villar e Pellegrini titolari spero ?
Il nome Mourinho fa già sudare freddo i lazialunti che sono allenati a vedere sempre il peggio ma resta che oggi Mourinho la squadra per fare un campionato d'avanguardia non ce l'ha. Ma manco da lontano.
I Friskies possono anche mettere 300 milioni di euro, che comunque é intorno all'8 per cento del suo patrimonio personale non una caccola, ma il rischio che non bastino é alto. Oggi per andare a prendere un De Paul devi mettere sul piatto intorno ai 60 milioni di euro più stipendio. Non ho scritto un De Bruyne, ho scritto un De Paul, uno che gioca con l'Udinese. Già farlo arrivare ti brucia un quarto del budget. Resta che devi comunque ancora fare tutto il resto. Insomma, io tutta sta facilità non la vedo.
Vedo la splendida mossa comunicativa.
Ma da qui a trasformare questo in un sentiero di gloria c'é ancora molto margine.
Io personalmente sarei stato più preoccupato se avessero veramente avviato un progetto tecnico di programmazione e sviluppo.