Te la do io Houston

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18384
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2960 il: 18 Set 2022, 20:01 »
ma per fortuna c'é retesport con l'ineffabile Nisii.
La sua ultima perla: ''Poi speriamo di giocare finalmente in casa, quell'altri (non ho capito chi) hanno giocato l'80% delle gare all'Olimpico. E nonostante ciò poco poco vinciamo a Empoli ci guardano le chiappe come sempre nella storia''.

Il tapino non si é reso conto che le merde hanno usufruito finora di un calendario da ''pozzo dei desideri'' (cit.non mi ricordo se il nostro Giorgione o WBB).

Strano che in Estate parlasse solo di strisciate e del ridimensionamento del Napoli e adesso, a Estate ancora in corso, parli della Lazio così spesso. Ha rispolverato pure il gol di Acerbi e del mani di Bastos dopo aver detto Cancellieri ieri ha staccato un polpaccio a un veronese.
Un rosicone livoroso di prima categoria.

Ci sta benissimo, secondo me, un fragoroso e insindacabile  :asrm

Io vorrei mandare un caro saluto a Nisi.
Sei giornate di illusioni sono durati nonostante il calendario più acchittato degli ultimi 10 anni.
A Nisi, non c'è niente da fa', la storia è sempre la stessa, noi davanti e voi a guardacce le chiappe.
Lassa perde la storia e datte alla geografia che è mejo.
Nel frattempo attacchetarcazzo
:=))

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2961 il: 18 Set 2022, 20:04 »
Io vorrei mandare un caro saluto a Nisi.
Sei giornate di illusioni sono durati nonostante il calendario più acchittato degli ultimi 10 anni.
A Nisi, non c'è niente da fa', la storia è sempre la stessa, noi davanti e voi a guardacce le chiappe.
Lassa perde la storia e datte alla geografia che è mejo.
Nel frattempo attacchetarcazzo
:=))

che m'hai ricordato...adesso metto le cuffiette e metto Nisii!
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2962 il: 18 Set 2022, 20:19 »
Mimmo Ferretti dice risultato bugiardo e conseguente sconfitta immeritata.
E poi se la prende con l arbitro che li ha danneggiati perché c era un rigore su Zagagnolo e che non ha dato alcuni cartellini gialli nel primo tempo, anche se poi successivamente ne ha ammoniti 7.
LA FACCIA COME IL CULO!!!!

Online FeverDog

*****
15533
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2963 il: 18 Set 2022, 20:20 »
Mimmo Ferretti dice risultato bugiardo e conseguente sconfitta immeritata.
E poi se la prende con l arbitro che li ha danneggiati perché c era un rigore su Zagagnolo e che non ha dato alcuni cartellini gialli nel primo tempo, anche se poi successivamente ne ha ammoniti 7.
LA FACCIA COME IL CULO!!!!
Hai dimenticato di citare un notevole: zaniolo sportivo vero perché rimane in piedi.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2964 il: 18 Set 2022, 20:20 »
Quanto me piace sentilli piagne!!!!
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2965 il: 18 Set 2022, 20:21 »
Hai dimenticato di citare un notevole: zaniolo sportivo vero perché rimane in piedi.
Vero, ne ha dette talmente tante che c era l imbarazzo della scelta.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2966 il: 18 Set 2022, 20:23 »
Non c è niente da fare, la colpa è tutta di quei due maledetti cartellini gialli non dati nel primo tempo.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2967 il: 18 Set 2022, 20:26 »
I commenti su Twitch sono da antologia
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2968 il: 18 Set 2022, 20:28 »
Godo
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2969 il: 18 Set 2022, 20:29 »
Tiribo' attaccate al cazzo!

Offline eandiamo

*
7404
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2970 il: 18 Set 2022, 20:31 »
Uno dei commenti: "vabbe va me state a fa veni sonno 😪 varrampicate sugli specchi che commentatori, chiamate torriiiii"
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2971 il: 18 Set 2022, 20:42 »
Mimmo Ferretti dice risultato bugiardo e conseguente sconfitta immeritata.
E poi se la prende con l arbitro che li ha danneggiati perché c era un rigore su Zagagnolo e che non ha dato alcuni cartellini gialli nel primo tempo, anche se poi successivamente ne ha ammoniti 7.
LA FACCIA COME IL CULO!!!!
Stasera Tele Radio Pianto eccezionale!
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2972 il: 18 Set 2022, 21:40 »
Meglio così, questi sono veramente convinti delle stronzate che si raccontano da soli. Partita dominata con zero tiri nello specchio della porta. Stanno a sbatte contro il muro ma il muro non c’è, perché così gli hanno detto. Subnormali dal 1927.

Offline Dissi

*****
22310
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2973 il: 19 Set 2022, 10:55 »
Ho un colloquio tra 5 minuti, qualcuno che senta er poro Austini e riferisca, please

Online bizio67

*
17273
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2974 il: 19 Set 2022, 11:10 »
Rigore su gamberetto

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2975 il: 19 Set 2022, 11:37 »
Meraviglioso da Marione
Letteralmente un’ora e mezza dopo aver parlato del rigore netto negato a Zaniolo che da ragazzo onesto non si butta, mandano le immagini su Twitch. E qui finalmente un coraggioso in studio fa notare a Marione che i piedi erano fuori area. Lui aveva interpretato il fermo immagine come se il piede fosse dalla parte interna della linea e non esterna.

Ora è crollata un’ora di discussione. Marione nel panico. Ora non sanno cosa fare.

Offline genesis

*****
23908
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2976 il: 19 Set 2022, 11:39 »
...si fanno passeggiate solo a Cremona...

Online bizio67

*
17273
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2977 il: 19 Set 2022, 11:49 »
Insinuazioni sull'Udinese
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2978 il: 19 Set 2022, 11:49 »
Mi segnalano un articolo di tal Catapano su Il Messaggero che li prende letteralmente per il culo!!

Di solito al bar dove vado a prendere il caffè dopo pranzo, c'è Il Messaggero depositato sul frigo dei gelati, se ci fosse anche oggi, magari nel pomeriggio sarò più preciso....

Offline PARISsn

*****
20946
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2979 il: 19 Set 2022, 11:57 »
Meraviglioso da Marione
Letteralmente un’ora e mezza dopo aver parlato del rigore netto negato a Zaniolo che da ragazzo onesto non si butta, mandano le immagini su Twitch. E qui finalmente un coraggioso in studio fa notare a Marione che i piedi erano fuori area. Lui aveva interpretato il fermo immagine come se il piede fosse dalla parte interna della linea e non esterna.

Ora è crollata un’ora di discussione. Marione nel panico. Ora non sanno cosa fare.

sto ascoltando da pochi minuti e devo dire che pero' Marione onestamente dice che se non cadi nessun arbitro fischia e ha ragione, se zagnolo tira e segna e in contemporanea  l'arbitro fischia ? e mi pare  pure sia successo in passato recente un episodio del genere, lo scandalo sono le lamentele per le ammonizioni, ne ha ammoniti 7 dell'atalanta e nessuno di loro ma volevano un espulsione per forza !!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod