Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il poro Nisii dice che il Chelsea non pagherà più 80 ml. di clausola per Abram, al massimo ne offrirà 8.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non si danno pace, con Abram, Zaniolo, Belotti di rincalzo, Shomurodov, El Sharawi e Pellegrini in appoggio per loro é inconcepibile non segnare mai, neanche con le mani.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ce l'hanno con Vina, per loro giocatore da 45' contro il Lecce.
Non ce la fanno a dire che non giocherebbe neanche 45' se fosse un giocatore del Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Tu pensa che se so accorti pure loro che la riomma ha fatto zero tiri in porta!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: trax_2400 il 23 Ott 2022, 23:09
Tu pensa che se so accorti pure loro che la riomma ha fatto zero tiri in porta!
Sicuramente il tifoso medio è più obiettivo della media dei giornalari sportivi italiani. Almeno il tifoso pensa solo al bene della sua squadra, non costruisce una carriera in base alle proprie conveniente opinioni calcistiche  ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: robylele il 23 Ott 2022, 22:54
Il poro Nisii dice che il Chelsea non pagherà più 80 ml. di clausola per Abram, al massimo ne offrirà 8.

Conoscendoli basterà un gol contro uno Spezia qualunque per tornare ad osannarlo come non ci fosse un domani.
So' fatti così  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora su trs, riguardo al fatto che l'assenza di Dybala non può giustificare la mancanza di gioco e occasioni.
Lui: "La Lazio per esempio ieri era senza Immobile, l'hai vista la Lazio?"
Lei: "Porcoddue se l'ho vista".

:lol: non ho riunioni tutta la mattina :lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 08:02
Inizia una lunghissima mattinata.
Ora su trs, riguardo al fatto che l'assenza di Dybala non può giustificare la mancanza di gioco e occasioni.
Lui: "La Lazio per esempio ieri era senza Immobile, l'hai vista la Lazio?"
Lei: "Porcoddue se l'ho vista".

:lol: non ho riunioni tutta la mattina :lol:
Se puoi Aggiornaci Tarallo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vocale di ascoltatore: "Speriamo che lo scudetto lo vinca il Napoli, rega', che amo visto la partita dee sei ieri, il rischio è altissimo, ALTISSIMO rega'"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
stamattina lavoro da casa, me vojo sentì male :DD

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

:)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Ho acceso un'aaaradio a caso, le trasmissioni negli orari sfigati sono fatte con lo stampino: voce maschile con dizione da mercato del pesce, voce femminile mista di "zoraggine" ed ingenua speranza di costruirsi una carriera da obignonista abbrezzata dar meravijoso bobbolo.  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
per ora su TRS ci stanno i tre fenomeni con la solita cojonella, non fanno ride neanche le madri ma vabbè, si sa che i peperones sono menti semplici
aspettiamo le 10 per galopeira/ciardi ma soprattutto le 11 per il poro Austini, fremo ... :DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 08:12
Vocale di ascoltatore: "Speriamo che lo scudetto lo vinca il Napoli, rega', che amo visto la partita dee sei ieri, il rischio è altissimo, ALTISSIMO rega'"

beh le sciarpe del napoli non le devono manco comprà stavolta, invece che quelle del milà...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2022, 08:59
per ora su TRS ci stanno i tre fenomeni con la solita cojonella, non fanno ride neanche le madri ma vabbè, si sa che i peperones sono menti semplici
aspettiamo le 10 per galopeira/ciardi ma soprattutto le 11 per il poro Austini, fremo ... :DD

Ok io resterei su Marione allora :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 09:02
Ok io resterei su Marione allora :)

Grazie fratelli 😀😀😀😘😘😘

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2022, 08:59

Visti 5 minuti, pure troppi. La definizione di imbarazzante sta tutta nell'imitazione che hanno fatto di Sarri e Spalletti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un tifoso rimpiange Pedro.

Discussione precedente - Discussione successiva