Te la do io Houston

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Houston
« Risposta #3300 il: 30 Dic 2022, 14:47 »
che dio ce lo conservi!
Il posto ideale sarebbe La Gazzetta dello Sport....
Merda su merda proprio!!
Per quanto ridotta a semplice carta da culo, però, quel giornale di color rosa ha comunque un nome, un passato e un blasone....Vecchi, anzi vecchissimi, ricordi, per carità....però un minimo di selezione tra i loro giornalisti si possono ancora permettere di farla....

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3301 il: 01 Gen 2023, 14:40 »
sulle emittenti giallorosiche sale la speranza, ai limiti della sicurezza, che l'asroma possa prendere il volo con dybala, winaldum e solbakker o come si chiama.
Inoltre confidano nel grande girone di ritorno di pellegrini e zaniolo.

Anche il Napoli é nel mirino, ripetono spesso che inizia un altro campionato e che i partenopei potrebbero trovare ostacoli che prima non c'erano.

Lazio e Atalanta non sono considerate.

Online Dissi

*****
22259
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3302 il: 01 Gen 2023, 15:31 »
sulle emittenti giallorosiche sale la speranza, ai limiti della sicurezza, che l'asroma possa prendere il volo con dybala, winaldum e solbakker o come si chiama.
Inoltre confidano nel grande girone di ritorno di pellegrini e zaniolo.

Anche il Napoli é nel mirino, ripetono spesso che inizia un altro campionato e che i partenopei potrebbero trovare ostacoli che prima non c'erano.

Lazio e Atalanta non sono considerate.
Ottimo!

E' così che li vogliamo
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3303 il: 01 Gen 2023, 18:56 »
Del resto quest’anno il consueto scudetto d’agosto si replica in dicembre.

Online Brixton

*
4902
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3304 il: 02 Gen 2023, 13:17 »
Suggerirei loro di intraprendere una battaglia per abolire il calcio giocato, quell'inutile e dannoso fastidio tra una campagna acquisti e l'altra, che si permette di contraddire previsioni e griglie degli opignonisti de carcio. Senza di esso sarebbero campioni permanenti di tutto dodici mesi l'anno.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3305 il: 02 Gen 2023, 16:27 »
sulle emittenti giallorosiche sale la speranza, ai limiti della sicurezza, che l'asroma possa prendere il volo con dybala, winaldum e solbakker o come si chiama.
Inoltre confidano nel grande girone di ritorno di pellegrini e zaniolo.

Anche il Napoli é nel mirino, ripetono spesso che inizia un altro campionato e che i partenopei potrebbero trovare ostacoli che prima non c'erano.

Lazio e Atalanta non sono considerate.
Non ho capito: di cosa ti sorprendi?
Siamo alle solite, no?
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3306 il: 02 Gen 2023, 18:42 »
Non ho capito: di cosa ti sorprendi?
Siamo alle solite, no?

È stato un po' come se fosse agosto.
E loro gli scudetti estivi li vincono tutti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3307 il: 03 Gen 2023, 13:29 »
C’è maretta.
Lunga intervista a Gazzetta di Thiago Pinto, che Marione e i suoi ospiti definiscono l’inizio dell’era post-Mourinho.
Zazzaroni, che è pro-Mourinho, aveva scritto un articolo preventivo ieri sapendo il contenuto dell’intervista, fatta qualche giorno fa ma uscita solo oggi. Gazzetta invece è pro-Friedkin, che parlano per bocca di Pinto, e con questa intervista prepara il terreno all’addio dello special one causato dalla insostenibilità economica dei suoi obiettivi.
Atmosfere da caduta del bunker e governi di pacificazione nazionale con De Rossi alla guida.

Io non vorrei di’ niente anzi non lo dico.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3308 il: 03 Gen 2023, 13:49 »
C’è maretta.
Lunga intervista a Gazzetta di Thiago Pinto, che Marione e i suoi ospiti definiscono l’inizio dell’era post-Mourinho.
Zazzaroni, che è pro-Mourinho, aveva scritto un articolo preventivo ieri sapendo il contenuto dell’intervista, fatta qualche giorno fa ma uscita solo oggi. Gazzetta invece è pro-Friedkin, che parlano per bocca di Pinto, e con questa intervista prepara il terreno all’addio dello special one causato dalla insostenibilità economica dei suoi obiettivi.
Atmosfere da caduta del bunker e governi di pacificazione nazionale con De Rossi alla guida.

Io non vorrei di’ niente anzi non lo dico.

Dillo, te prego.
Dillo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3309 il: 03 Gen 2023, 14:14 »
capitan Futuro potrebbe portare nuove idee, così come sta facendo con la Spal. E come fece Arrigo Sacchi col Parma.
 :sisisi:

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3310 il: 03 Gen 2023, 14:25 »
con queste prerogative ci sarebbe da aspettarsi che Smalling e Zaniolo non rinnovino perdendoli a zero, che Dybala ( che  una straniera puo' prendere con 12 milioni di clausola ) se ne vada e che  dei restanti debbano vendere almeno un pezzo che ha discreto mercato, Ibanez o Abraham, che Murigno sara' sostituito da un De Rossi ( per tenere un po buona la piazza ) o un emergente alla Dionisi o simili....ma siccome sono Satana andra' tutto al contrario  8)

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3311 il: 03 Gen 2023, 16:51 »
Murigno non si è mai dimesso, e sarebbe strano il contrario con gli ingaggi che gli fanno.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3312 il: 03 Gen 2023, 16:54 »
Io non vorrei di’ niente anzi non lo dico.
Tiette la cica....damme retta!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3313 il: 05 Gen 2023, 11:37 »
Ma tu guarda se io me devo consola’ co Austini. Non li ascolto mai dopo una loro vittoria, men che meno se abbiamo perso, invece hanno fatto talmente schifo sti culirotti che oggi stanno incazzati neri.
La app di css non funziona quindi niente Marione oggi.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3314 il: 17 Gen 2023, 09:12 »
Ho letto in una pagina pubblicitiaria su un quotidiano (mi pare fosse IL TEMPO) che nasce oggi una nuova radio che si chiamerà "radio romanista", la frequenza sarà 97.7, di più non so...

Le nostre radio chiudono (tra l'altro pure tra la gioia di qualche laziale), le loro aprono.....

Offline hafssol

*
7958
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3315 il: 17 Gen 2023, 09:23 »
la frequenza sarà 97.7

Che amarezza... la frequenza della vecchia Radio Città Futura, quanti ricordi!
Riescono a insozzare proprio tutto.

 :asrm

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3316 il: 17 Gen 2023, 09:38 »
Ho letto in una pagina pubblicitiaria su un quotidiano (mi pare fosse IL TEMPO) che nasce oggi una nuova radio che si chiamerà "radio romanista", la frequenza sarà 97.7, di più non so...

Le nostre radio chiudono (tra l'altro pure tra la gioia di qualche laziale), le loro aprono.....

Meglio.

Più ce ne sono, più avvelenano i pozzi.

Se chiudesse pure Radiosei io sarei felicissimo.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3317 il: 17 Gen 2023, 14:26 »
Alle radio viene data molta più importanza di quanto valgono realmente.

Offline hafssol

*
7958
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3318 il: 17 Gen 2023, 14:30 »
Concordo. Servono ormai più agli inserzionisti e a qualche comunicatore per sbarcare il lunario.
Non siamo più negli anni Novanta, quando la comunicazione non aveva molti altri canali e il fenomeno delle radio sportive era relativamente nuovo, sulla scia di quelle spagnole.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3319 il: 19 Gen 2023, 11:15 »
Ho appena acceso, grandi polemica su Vincenzo Morabito, visto a trigoria non so in quale veste, del quale si ricordano gli insulti a tutti, da Viola a Sensi fino a de Rossi e udite udite Totti, definito re dei coatti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod