Te la do io Houston

Offline Dissi

20575
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3320 il: 19 Gen 2023, 11:35 »
Ho appena acceso, grandi polemica su Vincenzo Morabito, visto a trigoria non so in quale veste, del quale si ricordano gli insulti a tutti, da Viola a Sensi fino a de Rossi e udite udite Totti, definito re dei coatti.

ha fatto anche cose buone
« Risposta #3321 il: 19 Gen 2023, 11:42 »
Ho appena acceso, grandi polemica su Vincenzo Morabito, visto a trigoria non so in quale veste, del quale si ricordano gli insulti a tutti, da Viola a Sensi fino a de Rossi e udite udite Totti, definito re dei coatti.

Da quanto leggo dovrebbe avere una sorta di "supervisione" per Claudio Cassano, un loro primavera che ha appena rinnovato.

Offline richard

13490
« Risposta #3322 il: 20 Gen 2023, 18:11 »
Retroscena sulla mancata convocazione di Nicolò Zaniolo per la sfida allo Spezia di domenica: il giocatore, che fisicamente non ha alcun problema, non sarà a disposizione di Josè Mourinho per sua scelta, non per una decisione del club dunque. Il calciatore è sul mercato e lo stiamo raccontando da ieri, ma la scelta di togliersi dalla disponibilità del tecnico è quantomeno sorprendente considerando l'assenza di una vera trattativa per un addio. I mancati progressi per quanto riguarda il discorso del rinnovo di un contratto in scadenza a giugno 2024, potrebbero aver giocato un ruolo importante.

Offline syrinx

20618
« Risposta #3323 il: 20 Gen 2023, 18:24 »
Liberarsi di sta sega sarebbe un colpaccio clamoroso.

Offline seagull

10129
« Risposta #3324 il: 20 Gen 2023, 20:13 »
Io spero che sta sega faccia una brutta, ma brutta fine. A fa’ il raccattapalle, già sarebbe tanto.

Online Tarallo

104296
« Risposta #3325 il: 23 Gen 2023, 16:27 »
Ecco qua, ho acceso un attimo per curiosità, su trs non so chi sia (ospite esterno che parla tanto e con un sussurro che crea un’enfasi teatrale da film thriller) sta dicendo senza dirlo che il Napoli non è poi così lontano.

Bene così.

MEGAEDIT
Si scopre che è “Angelo”, quindi lasciamo perdere che non fa testo. Chiedo scusa ma un audio un po’ strano mi aveva impedito di riconoscerlo. 

Offline Dissi

20575
« Risposta #3326 il: 23 Gen 2023, 17:06 »
Ecco qua, ho acceso un attimo per curiosità, su trs non so chi sia (ospite esterno che parla tanto e con un sussurro che crea un’enfasi teatrale da film thriller) sta dicendo senza dirlo che il Napoli non è poi così lontano.

Bene così.

MEGAEDIT
Si scopre che è “Angelo”, quindi lasciamo perdere che non fa testo. Chiedo scusa ma un audio un po’ strano mi aveva impedito di riconoscerlo.

chi è angelo?

Offline simcar

8571
« Risposta #3327 il: 23 Gen 2023, 17:35 »
chi è angelo?

L'unico Angelo che ha potuto dire che il Napoli non è così lontano, mi fa pensare solo a Mangiante, sbaglio?
« Risposta #3328 il: 23 Gen 2023, 17:36 »
mangiante

Offline Dissi

20575
« Risposta #3329 il: 23 Gen 2023, 17:37 »
vabbè, ma dite eating angel e capiamo :DD
« Risposta #3330 il: 23 Gen 2023, 22:21 »

Un ora de treno.

Online Tarallo

104296
« Risposta #3331 il: 24 Gen 2023, 11:10 »
Finalmente, aspettavo da giorni.
Finora da Marions l’argomento non era stato toccato, eppure il nome del consesso mafioso per cui fa il tifo era già uscito su più fronti.
Oggi lo hanno affrontato come previsto, attaccando il laziale Ilario Ilario per aver detto che c’è anche la roma.
“Nun ce provate”
“Il tiro alla roma non passerà, lasciate proprio perde”
“Per Spinazzola, poi”

E basta.
L’argomento non si tocca e non si toccherà più. Non è successo.

Questi sono.
Parte lesa, er carcio pulito, intonsi per decreto.
L’animadelimortaccivostra nun succede eh, perché nun succede.

Offline Brixton

*
4693
« Risposta #3332 il: 24 Gen 2023, 14:06 »
In effetti bisogna essere proprio maligni e prevenuti per pensare che le valutazioni fatte all'epoca per Spinazzola e Luca Pellegrini fossero gonfiate. Spinazzola valutato 30 milioni dopo che aveva giocato 28 partite nei due campionati precedenti, con un crociato in mezzo ed era finito quasi nel dimenticatoio. Luca Pellegrini 22 milioni dopo 16 presenze in serie A, compresi gli spezzoni di partita.

Online Tarallo

104296
« Risposta #3333 il: 25 Gen 2023, 10:14 »
Ahhhhhhhhhhhh
C’è tutto da Marions in questi primi minuti.
Il Milan non c’era.
La classifica (l’avete vista?) è Lazio 60, Napoli 50 e dietro tutte le altre ah non avete saputo che la Lazio vincerà lo scudetto?
Ma io non volevo parla’ dela Lazio, però vedo Pedro che prende sempre 7 o & però noi non ne parliamo e ce ne freghiamo ok?

Da Galopeira invece dicono che quel loro gol al 93esimo a San siro ha ucciso il Milan. Cioè in pratica pure ieri sera ha vinto aaa maggica :lol:

Peccato che fra poco dovrò mollare causa fonte di sostentamento che paga le bollette.
« Risposta #3334 il: 25 Gen 2023, 18:35 »
Come sempre prego e spero che il buco nero finanziario di questi mafiosi di merda se li porti nell’abisso profondo senza mai più risputarli fuori  :asrm

Offline spook

*
10076
« Risposta #3335 il: 26 Gen 2023, 13:58 »
Ahhhhhhhhhhhh
C’è tutto da Marions in questi primi minuti.
Il Milan non c’era.
La classifica (l’avete vista?) è Lazio 60, Napoli 50 e dietro tutte le altre ah non avete saputo che la Lazio vincerà lo scudetto?
Ma io non volevo parla’ dela Lazio, però vedo Pedro che prende sempre 7 o & però noi non ne parliamo e ce ne freghiamo ok?

Da Galopeira invece dicono che quel loro gol al 93esimo a San siro ha ucciso il Milan. Cioè in pratica pure ieri sera ha vinto aaa maggica :lol:

Peccato che fra poco dovrò mollare causa fonte di sostentamento che paga le bollette.

L'ho sentito pure io. Cioè si sono presi il merito della nostra vittoria. Complessati dal 1927. Giorno e mese della fusione sconosciuti. Come le loro madri.

Offline TheVoice

6142
« Risposta #3336 il: 26 Gen 2023, 14:02 »
Che poi, anche volendo, dopo di loro si sono presi una (super) coppa in faccia dai cugini.

Dovrebbero saper bene cosa significa ….

Online Tarallo

104296
« Risposta #3337 il: 27 Gen 2023, 10:51 »
Godibilissimo il tiro al Zaniolo, soft dalle radio ma brutale dai tifosi, con le radio che comunque elencano le bellezze di Bournemouth, che ha dei moli splendidi ed è la “Ibiza della Manica”. “Zaniolo è indifendibile”. “Siccome non è forte va bene così, se no dicevamo che la roma ha un problema coi giocatori forti”.
Segnatevelo, Zaniolo è una scarso. Se v’eravate già segnati due anni fa che vinceva il pallone d’oro, cancellate la vecchia nota.
« Risposta #3338 il: 27 Gen 2023, 11:19 »
Però strappa. E a Bournemouth è già scoppiata la "strappa-mania"

Online Tarallo

104296
« Risposta #3339 il: 27 Gen 2023, 11:20 »
Emissari inglesi (Bournemouth) a Roma, se si chiude è fatta per Ziyech che ha già parlato con Mourinho (e quindi viene, Mourinho è una specie di Giucas Casella dei trasferimenti).