Te la do io Houston

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Houston
« Risposta #3360 il: 28 Gen 2023, 07:52 »
vuole il Milan, o almeno una squadra che lo porti in Europa
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3361 il: 28 Gen 2023, 07:57 »
Sono andato a vedere la rosa di questo Bournemouth.
A parte Neto, il portiere ex Fiorentina e Juve, che non so nemmeno se faccia il titolare (vedo le stesse presenze dell'altro portiere), gli altri sono dei perfetti sconosciuti.
Ora, se per anni avete pompato 'sto regazzino viziato e poco sveglio come il nuovo Messi, ci sta che ora si rifiuti di andare a giocare per non retrocedere in Championship insieme a quattro pippe.
Ora ve lo tenete, lo pagate per tenerlo fuori squadra e a giugno vi saluta per due spicci.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3362 il: 28 Gen 2023, 17:47 »
Su trs lo stanno MASSACRANDO.
Ironia sul perché non si interessino Guardiola o Ancelotti a questo fenomeno che evidentemente non capisce che il suo livello è il Bournemouth (sintetizzo, è un bastonarlo che dura da un’ora).

Gli stessi, GLI STESSI, merde sovrumane, vermi schifosi viscidi, servi dei servi, che ci hanno frantumato le gonadi col predestinato, col pallone d’oro, col capitano, col giovane fenomeno.

Merdeeeeee siete uomini demmerda.

Offline sharp

*****
26390
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3363 il: 28 Gen 2023, 18:32 »
sei ridondande Tara'

un : siete siete riommanisti, bastava ed avanzava
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3364 il: 29 Gen 2023, 08:18 »
Gli stessi, GLI STESSI, merde sovrumane, vermi schifosi viscidi, servi dei servi, che ci hanno frantumato le gonadi col predestinato, col pallone d’oro, col capitano, col giovane fenomeno.
Ma quello del "SEMBRA UN DIO GRECO!" è ancora tra noi?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3365 il: 29 Gen 2023, 10:10 »
un tempo me lo nominavano in risposta a Sergione, ora dev andare a lottare per la serie B inglese perché quello è il suo livello.
Sono spettacolari.
Resisti :since
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3366 il: 30 Gen 2023, 10:38 »
qualcuno li sta ascoltando? Può raccontare?

Offline tosh

*
1420
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3367 il: 30 Gen 2023, 10:57 »
Su trs lo stanno MASSACRANDO.
Ironia sul perché non si interessino Guardiola o Ancelotti a questo fenomeno che evidentemente non capisce che il suo livello è il Bournemouth (sintetizzo, è un bastonarlo che dura da un’ora).

Gli stessi, GLI STESSI, merde sovrumane, vermi schifosi viscidi, servi dei servi, che ci hanno frantumato le gonadi col predestinato, col pallone d’oro, col capitano, col giovane fenomeno.

Merdeeeeee siete uomini demmerda.
L'eroe di Tirana
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3368 il: 30 Gen 2023, 11:01 »
Hanno tirato fuori l'artiglieria pesante per il fenomeno, l'ei fu dio greco.
Intanto sono andati simpaticamente a trovarlo sotto casa.
Forse alla prossima troverà una testa di cavallo mozzata dentro al letto.
Quasi quasi mi dispiace per lui, se non fosse che sono anni che aizza lo stesso popolo di cui è ora diventato vittima.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3369 il: 30 Gen 2023, 11:03 »
Hanno tirato fuori l'artiglieria pesante per il fenomeno, l'ei fu dio greco.
Intanto sono andati simpaticamente a trovarlo sotto casa.
Forse alla prossima troverà una testa di cavallo mozzata dentro al letto.
Quasi quasi mi dispiace per lui, se non fosse che sono anni che aizza lo stesso popolo di cui è ora diventato vittima.

Vangelo.

Offline tosh

*
1420
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3370 il: 30 Gen 2023, 11:07 »
Dal Menzognero:
"Scoppia il caos attorno a Nicolò Zaniolo, la mamma e la sorella sbottano sui social, l’esterno riceve striscioni con insulti e sotto casa a Casal Palocco si presenta un gruppo di tifosi: «M..., te ne devi andare. Se abbiamo perso è colpa tua», sono alcune delle frasi rivolte al giocatore. Inseguimenti in macchina, minacce di morte e polizia sotto casa del giocatore per controllare la situazione. Ore ad alta tensione per l’esterno della Roma, schiacciato dalle pressioni mediatiche per via del rifiuto dell’offerta del Bournemouth che avrebbe fatto guadagnare 30 milioni alla Roma. Ieri sera Tiago Pinto è uscito allo scoperto: «Ha chiesto di andare e abbiamo trovato una soluzione, ma non lo ha reso contento. Siamo in difficoltà. Con tutti i paletti che abbiamo per il Fpf. Abbiamo 48 ore, vediamo quello che succede». Il general manager ha sottolineato le difficoltà del club nel reperire denaro per fare mercato e la cessione di Zaniolo porterebbe soldi freschi nelle casse di un club che ha un rosso di bilancio da 219 milioni. I tifosi si sono schierati in blocco con la società aggredendo con post intimidatori sui social la famiglia"
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3371 il: 30 Gen 2023, 11:12 »
odiano chiounque ritengono responsabile di mancati arrivi sul mercato.
amano e perdonano ogni cosa a mourinho solo perche' lui e' garante di richieste forti sul mercato, senno' non je ne fotterebbe niente manco di lui.
vivono solo per il bene supremo, lammerda deve compra' giocatori pe diventa' sempre piu' forte...
e cmq, scremando tutto il merdume la comunicazione che hanno creato e' quella che manca a noi. pretese e pressione asfissiante sulla presidenza .

Offline arturo

*****
14660
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3372 il: 30 Gen 2023, 11:13 »
Mamma mia che tifoseria demmerda.  :asrm
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3373 il: 30 Gen 2023, 11:33 »
Metodi mafiosi.
Ambiente di me.rda nel quale boccaperta si è totalmente immerso quando gli faceva comodo e lo facevano sentire un dio.
Adesso ne paga le conseguenze.
 :asrm
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3374 il: 30 Gen 2023, 12:08 »

Offline hafssol

*
7793
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3375 il: 30 Gen 2023, 12:11 »
Immagino venga tutto derubricato a episodio goliardico dalla solita stampa così solerte con qualsiasi cosa avvenga dalla nostra parte del Tevere.

Comunque, pur conoscendoli benissimo, assisto sconcertato all'incredibile inversione di rotta avuta da tifosi, giornalisti e ambiente tutto riguardo questo giocatore, senz'altro sopravvalutato e poco intelligente ma fino a pochi mesi fa elevato appunto a...dio greco.

Mamma mia che tifoseria demmerda.  :asrm

Offline Splash

*****
37958
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3376 il: 30 Gen 2023, 12:12 »
Al momento, notizia principale sulla Gazzetta online.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3377 il: 30 Gen 2023, 12:28 »
È assurdo come abbiano sponde ovunque nella narrazione.

Fosse stato da noi avremmo dovuto sicuramente abbassare le pretese.

Offline Aquila1979

*
6634
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3378 il: 30 Gen 2023, 17:22 »
non riesco a credere che siano... lupi solitari.
non voglio passare per complottista, ma ci vedo una regia.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3379 il: 30 Gen 2023, 18:05 »
Metodi mafiosi.
Ambiente di me.rda nel quale boccaperta si è totalmente immerso quando gli faceva comodo e lo facevano sentire un dio.
Adesso ne paga le conseguenze.
 :asrm

Karma ....

... e Cesso .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod