Te la do io Houston

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8063
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3380 il: 30 Gen 2023, 18:11 »
Dopo tanto tempo, oggi mi è capitato di sentire qualche minuto di loro aradio, facendo zapping in macchina verso metà pomeriggio. Sorprendentemente, poco battuto l'argomento Zaniolo e, altrettanto sorprendentemente, varie critiche a LP7 e Spinazzola, che si sono resi conto che dopo l'infortunio (quale dei vari?), non è addirittura più presentabile.

A parte i voltafaccia nelle valutazioni su questi e altri giocatori (ce l'avevano anche con un difensore non meglio precisato, immagino l'inglese), la cosa più incredibile è stato una ascoltatore al telefono che lamentava che "'sti Fréddechi" dovrebbero spendere sul mercato per evitargli di dover giocare con suddetti, mentre da studio ricordavano che non c'è un euro e praticamente tutta la rosa è in vendita.

 :asrm


Offline NEMICOn.1

*
7336
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3381 il: 30 Gen 2023, 19:19 »
non riesco a credere che siano... lupi solitari.
non voglio passare per complottista, ma ci vedo una regia.

Un paio di anni fa, usci un intercettazione di Sabatini con Baldini dove dicevano che per cedere Osvaldo era necessario farlo fischiare dai pecoroni che hanno come tifosi.

Online sharp

*****
26561
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3382 il: 30 Gen 2023, 19:47 »
magari mòrono tutti se po' di si ???
sono merde loro diventano merde tutti quelli che vanno da loro, e poi
le loro merde trattano di merda le merde che sono andate da loro ... che ambiente del riomma

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3383 il: 31 Gen 2023, 11:40 »
Un Marione onesto dice che se Pinto vendeva Zaniolo a 30 in estate loro se lo sarebbero magnato. Continua a sottoscrivere l’ondata di sdegno dei tifosi  (lo deve fa’) ma sottolinea sempre che c’è dell’ipocrisia nel non evidenziare gli errori della società e dell’ambiente. 
“Tutte cose strane succedono aaa maggica però è aaa maggica e je vogliamo bene”.

Offline PARISsn

*****
20928
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3384 il: 31 Gen 2023, 12:10 »
ma  Marione  è molto meno scemo di quanto sembra o lo consideri qualcuno, dice le cose che deve dire per " statuto " in quanto a  imboccamento del riomanista medio,  ma tra le righe dice spesso verita' per loro fastidiose e che quindi vanno velate, dette e non dette, messe tra le righe ect....e anche il suo appoggio ( pare ) incondizionato a Murigno mi sa molto di " condizionamento "...secondo me sa bene che se viene a mancare pure il fomento su Murigno resta  ben poco

Offline Slasher89

*****
12313
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3385 il: 31 Gen 2023, 12:16 »
Mari1 è molto scemo anche solo guardando il suo passato.

Ciò non toglie che, in effetti, è uno dei pochi ad avere un pizzico di presa sulla realtà.

Offline Dissi

*****
22283
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3386 il: 31 Gen 2023, 13:04 »
Ho scoperto che la sede di TRS sta di fronte lo storage dove ho roba appoggiata e in cui vado spesso.
Potrei incontrare i miei idoli Austini, Piero Torri e Infascelli!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3387 il: 31 Gen 2023, 13:39 »
https://twitter.com/ocwsport/status/1620169410920206337

 :lol: :lol:

PS: Quanto mi manca il topic "Essi vivono"!  :roll: :roll:

Offline arkham

*****
13461
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3388 il: 31 Gen 2023, 14:05 »
https://twitter.com/ocwsport/status/1620169410920206337

 :lol: :lol:

PS: Quanto mi manca il topic "Essi vivono"!  :roll: :roll:

Sto morendo. L'unica pronuncia inglese corretta è quella che usa per dire "Claudio Vigorelli!"
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3389 il: 31 Gen 2023, 14:30 »

Online sharp

*****
26561
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3390 il: 31 Gen 2023, 21:08 »
Mari1 è molto scemo anche solo guardando il suo passato.

Ciò non toglie che, in effetti, è uno dei pochi ad avere un pizzico di presa sulla realtà.

capirai nel paese dei ciechi l'orbo è re ,
a rega' ma nun ve capita mai di parlare con uno di loro del merda ???
anche un genio che tifa il merda quando parla del merda sembra essere un mono neurone con le sinapsi bruciate

Online sharp

*****
26561
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3391 il: 31 Gen 2023, 21:12 »
White Everton  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Va beh siccome si parlava dell'everton voleva dire i white and blue

Offline seagull

*****
10987
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3392 il: 31 Gen 2023, 21:50 »
Euro cinque/sette millions + quaranta miglioni clausola included, lipsi also intalke tu sing aim.

Me [...]!
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3393 il: 31 Gen 2023, 22:44 »
?

Offline giggio

*****
10672
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3394 il: 31 Gen 2023, 22:56 »
Bellissimo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3395 il: 01 Feb 2023, 12:03 »
Marione si butta su un classico, una frase di Luca Pellegrini del 2018 in cui dichiara il suo tifo per la roma.
Poi ironizza e dice poi figuriamoci si può essere tifosi un po’ dell’una un po’ dell’altra però mo tutti sti laziali…

Ovviamente un coatto come lui non capisce (e lo stesso errore lo commette nella storia di Zaniolo, dove glissa amabilmente sul fatto che la gente lo ha minacciato sotto casa solo perché lui così c’è cresciuto e pensa che debba essere normale per tutti) che stare da quella parte significa vivere in un ambiente mafioso in cui un passo falso genera uno sguardo di Michael Corleone verso Sonny sul quale poi Vito agiva dietro alle quinte.
Io ho l’esempio di Policano (non parlo del fatto che giocavano insieme se no me cacciano, ma parlo della nostra storia di laziali) con cui sono cresciuto, con cui giocavo e con cui andavo allo stadio (abitava a via Sacchi proprio a cento metri dallo stadio) e intervistato da Plastino “gira voce che eri laziale” rispose “errori di gioventù”, se no lo ritrovavano aa maranella.

È un ambiente demmerda e questo spiega il sorriso a mille senti di Luca e di Alessio adesso che stanno a casa loro.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3396 il: 01 Feb 2023, 12:09 »
Questo è vero, pero' Alessio Romagnoli, per dire, era allenato nella roma da uno dei miei più cari amici e la sua lazialità l'ha sempre rivendicata anche quando portava la maglietta delle merde.
Oggi, per esempio, nella roma primavera brilla un certo Cherubini. Da Tivoli.
Cresciuto nella roma, passato di sfuggita alla Lazio qualche anno fa, poi tornato a Trigoria.
Nato come tifoso laziale in una famiglia di laziali.
Poi magari ha cambiato idea...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3397 il: 01 Feb 2023, 12:12 »
Ma dichiarazioni entusiaste alla stampa sul loro amore per l’aquila non le possono fa’. Anzi, o stanno zitti o se dicono qualche cosa certo che tifo roma (che in un certo senso è una frase sibillina perche se giochi lì è chiaro che vuoi vincere).
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3398 il: 01 Feb 2023, 12:15 »
Sono d'accordo. Peraltro, secondo me, c'è anche un altro aspetto più sociologico che legato al tifo.
Un ragazzino (e spesso al traino la sua famiglia) che arriva alle porte di quel mondo sa che si gioca una parte importante del suo futuro e l'essere tifoso o meno di un'altra squadra diventa un dettaglio ininfluente.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3399 il: 01 Feb 2023, 12:25 »
Che Romagnoli fosse della Lazio l’ho saputo quando era in trattativa con noi.
Ero convinto fosse dell’aroma, per via della stampa nel periodo che era da loro.
Anche Pellegrini pensavo lo fosse, perché avevo letto appunto questa cosa.
Io pure lo direi onestamente, in un ambiente camorristico che manovra con cognizione di causa  anche la microcriminalità ultras  fatta da adolescenti senza cervello stile “ er brasiliano”, sai quanto mi costa dire che da piccolo ero dell’aroma e stammene sereno a fare il lavoro mio.
Ma che me frega, con loro stai in una botte di ferro se non gli crei problemi, altrimenti sono guai veri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod