Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Allora ricapitoliamo le aradio da ascoltare:
- TRS 92.7
- MARIONE 101.5
- RADIO ROMANISTA 97.7
- RETE SPORT 104.2

Dimentico qualcosa?!?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Un giocatore che rappresenta la vergogna della roma, penso si riferisca a mancini

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2023, 10:20
Un giocatore che rappresenta la vergogna della roma, penso si riferisca a mancini
er coatto dovrebbe farlo contro ibra, lukaku, invece è solo un fuffarolo e finto coatto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2023, 10:20

Immagino di sì, perché è l'unico che fa il coattello prendendo a pugni i ragazzini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fallo contro Ibra o Lukaku, e contro Montero, che veniva e faceva il coatto ALL'OLIMPICO CONTRO TOTTI, da vero cattivo, non in casa contro un ragazzino.

Una settimana di pagliacciate, non si può fare calcio in questa città (vabbè gliela possiamo l'estensione, noi lo facciamo benissimo).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ma di cosa sta parlando di questa faccenda dell'età degli interlocutori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su ReteSport David Rossi, ex sodale di Marione come Galopeira, sta attaccando Mourinho!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Mi dice un collega di un grande ZAMPA DE PORCO su radioromanista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Passo da Marione che attacca Mancini per i pugni sulla schiena a Felix. I pugni? Ma sei scemo? Ma te metti a fa' i pugni?

Favorire foto Totti vs Manninger.

Niente, sono ciechi, non vedono che stanno lottando contro la loro natura. Lo scorpione che punge la rana almeno se ne era reso conto.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
È un finto coatto!
  :D :D

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Feb 2023, 10:36
Mari1 chiede la cacciata di Murigno...

Si ma come provocazione, dillo se no non si capisce. Dice diamo questa squadra a un altro così finalmente vedrete che vincemo tutto

Io sto su Galopeira perché oggi è puntata epocale. Attacco frontale ai romanisti che abboccano alla fuffa di Mourinho e del corriere dello sport (zazzaroni è il portavoce di Mourinho).

Tra l'altro usa toni inusuali, sta dando alla trasmissione toni da prima e dopo.

Dice che qualche giocatore di nome e dal passato importante si sta stancando dei nuovi eroi del popolo Romanista (tipo Mancini e non so chi).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2023, 10:45
Si ma come provocazione, dillo se no non si capisce. Dice diamo questa squadra a un altro così finalmente vedrete che vincemo tutto

Io sto su Galopeira perché oggi è puntata epocale. Attacco frontale ai romanisti che abboccano alla fuffa di Mourinho e del corriere dello sport (zazzaroni è il portavoce di Mourinho).

Tra l'altro usa toni inusuali, sta dando alla trasmissione toni da prima e dopo.

Dice che qualche giocatore di nome e dal passato importante si sta stancando dei nuovi eroi del popolo Romanista (tipo Mancini e non so chi).

Si è anche autodefinito Merdeira

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
È partita la chiamata alle armi...i tifosi glielo devono fa capi...senza violenza me raccomando....

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io lavoro ma poi mi sento tutta la differita di Marione ed i podcast. Soprattutto quello del poro Austini. Il fatto è che dopo la vittoria della Fiorentina loro praticamente erano in finale e con la coppa in bacheca. Invece se so' svejati e ce l'hanno ancora in faccia ..

Discussione precedente - Discussione successiva