Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cmq  un vero peccato la squalifica di Murigno, oggi di giornate ne  pijava 4...cioe' due rigori negati, Berardi che da  un calcio alle palle a Kumbulla prima dell'espulsione...l'arbitro mandato da Lotito...credo ci siamo persi scene epiche  in campo e interviste da tramandare ai nipoti... :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
presentazione DS...rioma furiosa per l'arbitraggio.

ogni volta che gli va male monopolizzano le tv e un arbitro viene tritato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Mamma mia questi sono proprio merde.  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: arturo il 12 Mar 2023, 23:17
Mamma mia questi sono proprio merde.  :asrm
Per una frase goliardica?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La peggior tifoseria del pianeta. Ma a mani basse proprio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 13 Mar 2023, 01:26
La peggior tifoseria del pianeta. Ma a mani basse proprio.

È goliardia, come sei permaloso. Non l'ha manco puncicata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2023, 22:52
presentazione DS...rioma furiosa per l'arbitraggio.

ogni volta che gli va male monopolizzano le tv e un arbitro viene tritato.

Io ho smesso di guardare queste trasmissioni proprio per questo motivo.
Ora mi aspetto un inchiesta delle Iene su Fabbri per scoprire che nell'anno del signore durante una partita del campionato allievi vennè espulso pincopallino.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io ieri cmq mi sono sentito tutto il postpartita di trs ( lo so: sono malato) e si sono ingarellati giuro per 40 minuti su questa cosa: sostenevano che il var (pairetto) avesse mandato il replay da far vedere a Fabbri solo a partire dal calcio di kumbulla e non dieci secondi prima, in modo che potesse vedere tutta l'azione e il presunto calcio di berardi.
Cosa che avrebbe dimostrato che il primo fallo era di berardi quindi niente rigore e rosso per entrambi.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2023, 08:08
Io ieri cmq mi sono sentito tutto il postpartita di trs ( lo so: sono malato) e si sono ingarellati giuro per 40 minuti su questa cosa: sostenevano che il var (pairetto) avesse mandato il replay da far vedere a Fabbri solo a partire dal calcio di kumbulla e non dieci secondi prima, in modo che potesse vedere tutta l'azione e il presunto calcio di berardi.
Cosa che avrebbe dimostrato che il primo fallo era di berardi quindi niente rigore e rosso per entrambi.

Sentito pure io da malato come te. Oh comunque nessuno che menzioni la formazione ad cazzum del vate portoghese. La partita l'ha persa lui.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: spook il 13 Mar 2023, 08:25
Sentito pure io da malato come te. Oh comunque nessuno che menzioni la formazione ad cazzum del vate portoghese. La partita l'ha persa lui.
Meglio così, che continuino a credere che è una congiura

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2023, 08:08

la stessa stronzata a pressing, addirittura no rigore perchè berardi colpisce prima zumbulla, quindi giallo a berardi, rosso a kumbulla e punizione merde.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: spook il 13 Mar 2023, 08:25
No ma infatti Nisi ha proprio detto : "a murigno che je voi dì?"

E che je voi dì? Ahahah :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Mar 2023, 08:35
la stessa stronzata a pressing, addirittura no rigore perchè berardi colpisce prima zumbulla, quindi giallo a berardi, rosso a kumbulla e punizione merde.

Ma a me sembra evidente che Berardi si ritrova per terra co gli scarpini tra le gambe di kumbulla e cerca di rialzarsi e magari maliziosamente gli solletica le zone erogene ma non si puó definire calcio  tanto da considerarlo fallo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Kumbulla ha fatto una cosa da folle, raramente ho visto un cosa del genere. Non me ne capacito che trovano da ridire anche su questo.

Giocare ogni partita con questo livello di nervosismo ed elettricità secondo me li consumerà, poi si vedrà

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
A spiegare bene l'episodio, però, è Marelli ai microfoni di DAZN: "E' la fattispecie della condotta violenta che in campo è abbastanza complesso vedere. Fabbri si trovava anche in buona posizione, ma in mezzo c'era traffico e soprattutto il calcio di Kumbulla era coperto da Berardi. Il pallone era in gioco. Bravo Pairetto a richiamare al monitor Fabbri. Qualcuno ha ipotizzato che ci sia un'infrazione di Berardi su Kumbulla, ma non è così, non c'è infrazione, al massimo un po' di malizia perché lascia lì il piede. L'infrazione da fischiare è il calcio di Kumbulla che avviene col pallone in gioco, motivo per cui si ricomincia con espulsione e calcio di rigore. La settimana scorsa con Kean-Mancini è accaduta la stessa cosa. La squalifica di Kumbulla sarà di almeno due giornate".

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
in realtà Marelli omette di dire che Mancini andava per lo meno ammonito per aver tirato i capelli a Kean

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Aquila1979 il 13 Mar 2023, 10:06
in realtà Marelli omette di dire che Mancini andava per lo meno ammonito per aver tirato i capelli a Kean

Vabbè già con queste dichiarazioni stà a mette a rischio la carriere.  :D
Non chiediamogli troppo  :asrm

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Per rimanere sempre aggiornati marione punto net.

Mi raccomando.

Gooood morning Vietnaaam!

Egoci qua gionata, buongiorno Pippo emme vu puongiorno a tutti.
In questa partita c'è un innocente ed è mmurinnio.
Lui lo ha detto non c'ha giocatori.
La Roma è partita zero due.