Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
La società se cambia murigno è per fa le solite Rome ....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
parlano di sportività quelli che facevano il tifo per il Covid quando noi eravamo in lotto per lo scudetto...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
adesso Trevisani si lamenta del culo del Siviglia nel percorso verso la finale.

Perché se c'arrivava il ManU...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 13:09
Trevisani tenta un acrobatico accostamento tra rioma e Real come squadre che hanno centrato più semifinali negli ultimi anni
L'unica cosa che potrebbe accomunarle è che le loro denominazioni iniziano entrambe
con la lettera r

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mi è arrivata una foto su wa in cui si vede Rogerone nostro che ha un'aquila tatuata sul braccio... io lo amo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: volerevolare il 01 Giu 2023, 13:17
Mi è arrivata una foto su wa in cui si vede Rogerone nostro che ha un'aquila tatuata sul braccio... io lo amo

secondo me se lo pigliamo noi diventa top, così, de botto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: volerevolare il 01 Giu 2023, 13:17

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ahahhaah è il Siviglia ad aver avuto culo nel percorso

Non ci si crede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
C'ha avuto culo a beccarli in finale, se ne trovavano una più forte perdevano

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: StylishKid il 01 Giu 2023, 12:19
"Io non capisco le regole" (Austini)

Non capisse solo quelle starebbe un pezzo avanti.

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Questi so' passati dall'apoteosi alla merda,e ancora pensano de sta' nell'apoteosi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Commento su chat: Il presidente del Siviglia è mafioso. 7 finali vinte su 7 da una squadra che non ha mai vinto un campionato è anomalo

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 13:17
adesso Trevisani si lamenta del culo del Siviglia nel percorso verso la finale.

Perché se c'arrivava il ManU...

Cioè a loro praticamente gli si sono allineati i pianeti per arrivare in finale e parlano del culo degli altri. Tra l'altro, nonostante il culo nei sorteggi, sono stati presi quasi a pallonate in semifinale dal Leverkusen (33 tiri a 13 nel doppio confronto), giocando un partita di ritorno senza uscire dalla loro metà campo. Se ci aggiungiamo la Conference, con avversari che si eliminano da soli o tra di loro e partite in bilico dove la monetina cascava sempre dalla loro parte, sono due anni di culo interrotto solo ieri a mezzanotte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli amici Trani e Felici parlano solo dell'arbitro (a parte una parentesi sui laziali che festeggiano, legittima)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2023, 13:40
Gli amici Trani e Felici parlano solo dell'arbitro (a parte una parentesi sui laziali che festeggiano, legittima)

Trani era quello che sbraitava insultando sul decennale della Coppa applicata al viso?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2023, 13:40

me risposto pure io su CSS

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ancora campa Ughetto Trani...incredibile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
adesso stanno demolendo il parco attaccanti, rimpiangono i tempi de musiello e pierino prati a fine carriera

amarcord

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa dei 7 minuti di recupero dati al primo tempo per far stancare Dybala è forse la più elegante e letteraria forma di complottismo di cui si sono resi capaci.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2023, 13:50
Questa dei 7 minuti di recupero dati al primo tempo per far stancare Dybala è forse la più elegante e letteraria forma di complottismo di cui si sono resi capaci.

na bashtardata, apertis verbis

Discussione precedente - Discussione successiva