Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Petrucci viene sovente chiamato "maestro"...

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: lazios il 01 Giu 2023, 08:24
Normalmente godo di queste cose (l'es tipico è la semi col Liverpool che nel loro mondo fatato è diventato un furto epocale) ma quello che sto leggendo è assurdo, nessuno che abbia la dignità di dire a questo pagliaccio di farla finita, è vergognoso quello che sta accadendo.
Guardate che con un altro arbitro questi ieri avrebbero fatto il bello e il cattivo tempo ancor di più di ciò che è stato (poi ci chiediamo la ragione dei rigori e delle espulsioni a favore in campionato), quel metro arbitrale gli ha consentito di segnare un gol che molti arbitri avrebbero annullato, è stato tolto un rigore solare al Siviglia (Ibanez sfiora appena il pallone, era rimasto nella disponibilità del giocatore, non dice questo il regolamento?).
Per non dire dello scandaloso modo di stare in campo (tutti, dai giocatori all'ultima persona in panchina), questi sono davvero non arbitrabili, una vergogna per il calcio.
E questi giornalai schifosi invece di dire le cose come stanno si prostrano davanti a questa merda?
Guardate che la cosa rischia di diventare seria, questi fanno 'ste robe con ogni cazzo di arbitro e gli è consentito sia in Italia che in Europa (non sempre trovi Taylor), qualcuno dovrà prendersi la responsabilità di dire le cose come stanno prima o poi, non è tollerabile, va avanti da 2 anni 'sta storia.

un milione per un milione!!!!!!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2023, 14:26
In controprogrammazione, su CentroSuono c'è la trucida attricetta/influenZer o quello che è, della quale non ho mai memorizzato il nome.
Suscita il mio senso di interesse per l'orrido, a sentirla e vederla su twich.
vista adesso, ma come si chiama questa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No Giulia Mizzoni no, non ce la faccio proprio. Inascoltabile, e in questo contesto la cosa è seria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 14:26
Petrucci viene sovente chiamato "maestro"...
Non conosciamo però l'ambito, quindi potrebbe essere valida come definizione

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma se so autoconvinti che nel primo tempo hanno giocato. A che? A dodgeball?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2023, 14:37
No Giulia Mizzoni no, non ce la faccio proprio. Inascoltabile, e in questo contesto la cosa è seria.

non capisce un cazzo ed romanista fracica, pero .... 8)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Quando dicono che hanno segnato su azione viziata da trattenuta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2023, 14:26
In controprogrammazione, su CentroSuono c'è la trucida attricetta/influenZer o quello che è, della quale non ho mai memorizzato il nome.
Suscita il mio senso di interesse per l'orrido, a sentirla e vederla su twich.

Sentita due minuti. Trucidissima.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 14:06
Petrucci me lo sarei aspettato più invecchiato, avrà fatto il tagliando.

mortacci, pare mi nonno
come te lo aspettavi, in putrefazione?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 13:17
adesso Trevisani si lamenta del culo del Siviglia nel percorso verso la finale.
quindi il Siviglia è una squadra di pippe, arrivata in finale a botte di culo, e loro c'hanno perso comunque. Ci sta, la logica è la logica.

MaxMich

Visitatore
Il Siviglia in semifinale ha distrutto letteralmente la Juventus, squadra completamente diversa da un Bayer Leverkusen che in bundesliga ha fatto cagare e anche parecchio e che lo hanno battuto con un tiro in due partite...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 01 Giu 2023, 14:45
mortacci, pare mi nonno
come te lo aspettavi, in putrefazione?

mah, per me questi c'hanno tutti un milione de anni, ho pure risentito ughetto trani, che ero convinto fosse morto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: simcar il 01 Giu 2023, 14:36
vista adesso, ma come si chiama questa?

Roberta Pedrelli, qualche decina di migliaia di follower su instagram.
Poi uno dice il declino della civiltà occidentale...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Rainman il 01 Giu 2023, 14:57
quindi il Siviglia è una squadra di pippe, arrivata in finale a botte di culo, e loro c'hanno perso comunque. Ci sta, la logica è la logica.

A me questi loro ragionamenti hanno fatto sempre sorridere.
Loro sono fortissimi, gli altri una massa de pippe. Però sono degli eroi. Una sconfitta che vale una vittoria. Ma questo è un ragionamento che stava bene, ad esempio, per un Lecce-Siviglia, cioè una squadra di bassa serie A contro una media di Spagna (tanto per capirci, ad una giornata dal termine questi sono undicesimi in classifica con soli due punti di vantaggio dal Maiorca di Muriqi).

Poi c'è anche il ragionamento, totalmente insensato, sul valore dei loro giocatori, stile "Ibanez e EEEEbram so' due pippe, uno un laziale infiltrato, l'altro segna meno di Muriqi", però poi "per questi devi chiedere dai 40 in su.".

Sono fantastici.

P.s.: visto che l'ho citato più volte, secondo me la perdevano pure con il Maiorca di Muriqi e Aguirre  :=)) :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Borghi gli sta smontando tutte le proteste che avevano sui rigori battuti, ripetuti e non ripetuti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
adesso cerca di smontare anche il presunto rigore di Fernando, ma con delicatezza, s'è reso conto di trattare con dei disagiati pure lui.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
adesso je concede Rakitic da espellere e altre cacatelle varie

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oddio, Borghi li sta a tratta come regazzini deficienti :)

Discussione precedente - Discussione successiva