al momento pensare Murigno via dalla rioma non credo sia un pensiero sensato, in Inghilterra è bruciato cosi' come in Spagna dopo sta' finale ( basta vedere come l'hanno trattato Marca e AS ) l'Equipe in Francia lo addita come l'artefice dell'aggressione all'arbitro....dove va ad allenare in Turchia? in Portogallo ? se non fanno la pazzia di prenderlo al PSG non credo gli sia rimasto altro dove andare....lui non si dimettera' e i Friedkin a malincuore per non dovergli pagare 10 milioni a uffa lo terranno fino a fine contratto, cioe' l'anno prossimo, nel frattempo le merde devono fare ancora 40 milioni di plusvalenze prima di poter spendere un centesimo sul mercato ( a parte affari a zero tipo Aouin o come si chiama )...Kluivert non lo riscattano e gli torna sul groppone come forse pure Villar, devono dare 6 milioni a Dybala se nessuno glie lo porta via ( e dubito accada, altra stagione travagliata, solo 8 partite giocate per intero ), sostituire Belotti e El Sharawi e Winaldum a scadenza o tenerseli sul groppone ( oggi è uscita una altra boutade...rinnovo a Belotti di un anno per poterlo vendere e fare plusvalenza...evidentemente il procuratore è scemo se accetta ma non credo ), hanno gia' rinnovato Matic a 35 anni, devono vendere Ibanez o Abraham per fare cassa....insomma per convenienza di tutti il bollito restera' e allenera' " bambini e bravini " pure se Friedkin sul mercato fara' il minimo sindacale...arriveranno di nuovo sesti o settimi ma tra un anno sara' in costruzione lo stadio che è l'unica cosa che interessa gli americani e sorgera' nuovo entusiamo nel magnifico bobbolo...