Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 02 Giu 2023, 16:21
C'erano pure quelli convinti che avrebbero vinto la EL

Io sono mesi che lo ripeto: ma adesso posso dirlo, li stavo a pija per culo .....  :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.832
Io vi confesso che l'Europa League non l'ho mai considerato sto gran trofeo, però avevo paura che la vincessero, non tanto per il prestigio in sè della coppa (che a mio avviso non è altissimo), ma per la schifosa narrazione che ci avrebbero cucito intorno, ignorando che hanno fatto una stagione di MERDA e che senza la spintarella ai gironi e ai sorteggi, e agli imbarazzanti arbitraggi di campionato oggi sarebbero 12esimi e co la seconda Ciofeconference in bacheca (forse). Ho cercato di razionalizzare, me li so giocati vincenti dopo gli ottavi, li quotavano a 7. Col Feyenoord pensavo che il mio destino di non vince mai na schedina sarebbe stato almeno utile a questo. Invece niente, queste merdacce aggrappate alla vita come na vecchia miliardaria de 96 anni che odia i parenti con tutta se stessa. E allora double down, altra scommessa prima della finale. Cercavo di razionalizzare, dicevo "vabbe dai almeno è un po' meno amara". Meno amara un cazzo. Durante la finale me stavo a sentì male. Meno male che non è successo quello che ero certo succedesse, perchè a giudicare come queste merde hanno reagito all'inculata manco voglio pensare a cosa avrebbero fatto in caso contrario. IN CULO BRUTTI FIGLI DI PUTTANA MAGARI VE BUTTATE IN MASSA NEL TEVERE  :asrm :asrm :asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Comunque il mio era un post autoironico 😃

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Dopo due giorni si è capito per quale cazzo di ragione politica ed economica si sia arbitrato "contro" la asmerda? Continuano a dirlo ma non ci spiegano il perchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: seagull il 02 Giu 2023, 15:06
Il grande bobolo e' convinto che solo gli inglesi ed i Laziali vadano contro l'aroma  :lol:

In realtà, già ai tempi, Churchill disse (vero o falso che sia questo aforisma):

«I romanisti perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio»

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Giu 2023, 16:21
il problema è che continueranno ad imboccare...
non serve a nulla fargli capire che in Italia hanno arbitraggi vergognosi ed in Europa vanno avanti grazie a botte di culo nei sorteggi.
Qualsiasi cosa facciano, anche vincere un trofeo, per noi non saranno mai un esempio da seguire.
Visti gli ultimi 4 anni, cominciamo noi per primi a ribaltare la narrazione. Con orgoglio e puntualità. Siamo migliori in tutto e più forti sul campo
E glie lo dobbiamo rivendicare ogni volta che aprono bocca.
E se c'è da strippare, stripperemo quando i trofei li mettono in bacheca, non prima.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2023, 13:36
I due morti precedenti non hanno portato altro che dolore alle famiglie.
[...]

Scusa se faccio una precisazione ma i morti provocati dai tifosi della roma sono tre, perché uno morì bruciato in un treno nel 1986 di ritorno da una trasferta a pisa e fu vittima del fuoco amico.

Si chiamava Paolo Saroli ed era stato a pisa in treno a vedere la roma insieme a degli amici. Al ritorno, poco prima di fiumicino, qualcuno dei tifosi del vagone accese un fumogeno nello scompartimento dove stava questo ragazzo e prese fuoco tutto. Non riuscì a scappare e morì carbonizzato. Ci furono 11 ustionati gravi.

Dopo un po' di tempo, quello che veniva considerato responsabile dell'incendio venne trovato morto in circostanze strane, non si sa se per una overdose da eroina o per una vendetta degli amici del ragazzo morto.

Una storia terribile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
"l'aradi de roma", realtà inventata e giustificazione di ogni mezzo, comunicazione rancorosa e fomentatrice, sponda per i violenti, pericolosissima.

livello 2.
media nazionali.
redazioni nelle loro mani, rapporto giornalisti/bacino utenza totalmente fuori scala, finto buonismo operazione simpatia, omettono ciò che è sconveniente, leccaculo e/o intimoriti, dannosi e  al servizio.

livello 3.
stampa estera.
rappresentati per ciò che sono realmente, il nulla sportivo e frangia violenta.
la censura su territorio nazionale operata dai primi 2 livelli però nasconde ai meno attenti la realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: spook il 02 Giu 2023, 17:20
Dopo due giorni si è capito per quale cazzo di ragione politica ed economica si sia arbitrato "contro" la asmerda? Continuano a dirlo ma non ci spiegano il perchè.

Troppo razionale per loro pensare a una motivazione.
Potrà valere la ragione buona per tutte le stagioni e tutti i contesti, ovvero che "danno fastidio".
E a pensarci bene è proprio così: costituiscono sommo fastidio all'intelligenza, al buon gusto, alla civiltà, alla decenza, alla vista e all'olfatto.

:asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2023, 17:37
Scusa se faccio una precisazione ma i morti provocati dai tifosi della roma sono tre, perché uno morì bruciato in un treno nel 1986 di ritorno da una trasferta a pisa e fu vittima del fuoco amico.

Si chiamava Paolo Saroli ed era stato a pisa in treno a vedere la roma insieme a degli amici. Al ritorno, poco prima di fiumicino, qualcuno dei tifosi del vagone accese un fumogeno nello scompartimento dove stava questo ragazzo e prese fuoco tutto. Non riuscì a scappare e morì carbonizzato. Ci furono 11 ustionati gravi.

Dopo un po' di tempo, quello che veniva considerato responsabile dell'incendio venne trovato morto in circostanze strane, non si sa se per una overdose da eroina o per una vendetta degli amici del ragazzo morto.

Una storia terribile.

Non ne sapevo nulla.
Grazie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Su tele radio stereo ho sentito un conduttore dire che "la roma è la squadra antisistema per eccellenza".
Che fine ha fatto la radio del mitico Dario...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2023, 17:37

Una storia terribile.
Sono quattro, ti sei scordato Andrea Vitone
https://spazio70.com/societa-e-cultura/football-e-mondo-ultras/il-dramma-dei-fratelli-vitone-il-giallo-degli-ultras/

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che siano una setta di invasati, un cult creato dal Maestro Imbonitore, è dimostrato dalla tristissima parabola di trs.
All'inizio erano molto scettici su Mourinho, prendendosi gli insulti di Marione, Mourinhano duro e puro della prima ora, perché si azzardavano a criticarne il gioco e gli atteggiamenti, senza mezzi termini.
Oggi sono completamente posseduti dalla sua narrativa, trovano alibi e colpevoli ovunque, ne augurano la permanenza a vita. Salvo il fatto che i loro ospiti, scelti perché di rinomanza nazionale e con un certo CV alle spalle, non bazzicano Roma, non li ascoltano mai, e riempiono le loro giornate con una vita professionale talvolta semi-squallida ma di respiro comunque nazionale. Questi andavano bene prima, ma adesso vanno malissimo. I silenzi oggi di Trevisani alle risposte dei vari sorci in studio quando accusava Mourinho di sobillare la violenza erano pesantissimi. Borghi invece li prende per il culo. Usa la sua eloquenza per fare giri di parole che loro non capiscono mentre gli sta dicendo che sono dei dementi incapaci di intendere e di volere.

Vanno liberati da questa macumba o li lasciamo soffriggere nella loro follia?

Sticazzi, troverebbero altri modi per essere merde.
Magari morono.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Che tristezza stamattina alle 10 non sentire la voce di marione, jonathan e accoliti.

D'altronde l'avevano detto: se vinciamo la coppa, il 2 giugno saremo in trasmissione, se perdiamo stiamo a casa.

Sono rimasti a casa.    :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Metallazio il 02 Giu 2023, 16:58
Io vi confesso che l'Europa League non l'ho mai considerato sto gran trofeo, però avevo paura che la vincessero, non tanto per il prestigio in sè della coppa (che a mio avviso non è altissimo), ma per la schifosa narrazione che ci avrebbero cucito intorno, ignorando che hanno fatto una stagione di MERDA e che senza la spintarella ai gironi e ai sorteggi, e agli imbarazzanti arbitraggi di campionato oggi sarebbero 12esimi e co la seconda Ciofeconference in bacheca (forse). Ho cercato di razionalizzare, me li so giocati vincenti dopo gli ottavi, li quotavano a 7. Col Feyenoord pensavo che il mio destino di non vince mai na schedina sarebbe stato almeno utile a questo. Invece niente, queste merdacce aggrappate alla vita come na vecchia miliardaria de 96 anni che odia i parenti con tutta se stessa. E allora double down, altra scommessa prima della finale. Cercavo di razionalizzare, dicevo "vabbe dai almeno è un po' meno amara". Meno amara un cazzo. Durante la finale me stavo a sentì male. Meno male che non è successo quello che ero certo succedesse, perchè a giudicare come queste merde hanno reagito all'inculata manco voglio pensare a cosa avrebbero fatto in caso contrario. IN CULO BRUTTI FIGLI DI PUTTANA MAGARI VE BUTTATE IN MASSA NEL TEVERE  :asrm :asrm :asrm

Apprezzo la tua pacatezza e sobrietà.
:)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2023, 14:40
al momento pensare Murigno via dalla rioma non credo sia un pensiero sensato, in Inghilterra è bruciato cosi' come  in Spagna dopo sta' finale ( basta vedere come l'hanno trattato Marca e AS ) l'Equipe in Francia lo addita come  l'artefice dell'aggressione all'arbitro....dove va ad allenare  in Turchia? in Portogallo ? se non fanno la pazzia di prenderlo al PSG non credo gli sia rimasto altro dove andare....lui non si dimettera' e i Friedkin a malincuore per non dovergli pagare 10 milioni a uffa lo terranno fino a fine contratto, cioe' l'anno prossimo, nel frattempo le merde devono fare ancora 40 milioni di plusvalenze prima di poter spendere un centesimo sul mercato ( a parte affari a zero tipo Aouin o come si chiama )...Kluivert non lo riscattano e gli torna sul groppone come  forse pure Villar, devono dare 6 milioni a Dybala se nessuno glie  lo porta via ( e dubito accada, altra stagione travagliata, solo 8 partite giocate per intero ), sostituire Belotti e El Sharawi e Winaldum a scadenza  o tenerseli sul groppone ( oggi è uscita una altra boutade...rinnovo a Belotti di un anno per poterlo vendere e fare  plusvalenza...evidentemente il procuratore  è scemo se accetta ma non credo ), hanno gia' rinnovato Matic a 35 anni, devono vendere Ibanez o Abraham per fare cassa....insomma per convenienza di tutti il bollito restera' e allenera' " bambini e bravini " pure se Friedkin sul mercato fara' il minimo sindacale...arriveranno di nuovo sesti o settimi ma tra un anno sara' in costruzione lo stadio che  è l'unica cosa che  interessa gli americani e sorgera' nuovo entusiamo nel magnifico bobbolo...

Ma poi ho notato che continua a ripetere che è stanco di allenare e protestare per le decisioni degli arbitri, chiaro riferimento ai Fridrik, ma non gli viene il dubbio che siano persone serie e che vedono che tutte le polemiche che crea sono fasulle e quindi non vogliono passare per idioti ??
Comunque credo che abbia cosi tanti soldi che potrebbe anche dimettersi come fece al Tottenham.

ps. Belotti quindi da Luglio è nuovamente un parametro zero ?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quello che sto leggendo/vedendo e ascoltando, anche da parte di personaggi pubblici (alcuni pure normali quando non si parla di as roma), non mi sorprende; l'ho scritto subito dopo la loro sconfitta che il problema Mourinho è una cosa seria, in un altra piazza quello che lui fa è schifoso ma sopportabile, in questa città, in particolare versante merde è addirittura pericoloso.
Provo ad essere oggettivo fino in fondo: non dico da noi non potrebbe esserlo, più di qualcuno abboccherebbe, ma in questo caso, fortunatamente, noi siamo (in larga parte) tendenti all'autocritica (addirittura tafazziani spesso), in questo senso 'sta cosa ci "salva".
Resta il fatto che il problema va risolto (andrà sempre peggio, perché verrà dopo 'sta sveglia), qualcuno deve spiegargli cosa potrebbe accadere, nonostante il suo ego non può non comprenderlo visto che tutto è tranne che scemo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: lazios il 02 Giu 2023, 19:35
Quello che sto leggendo/vedendo e ascoltando, anche da parte di personaggi pubblici (alcuni pure normali quando non si parla di as roma), non mi sorprende; l'ho scritto subito dopo la loro sconfitta che il problema Mourinho è una cosa seria, in un altra piazza quello che lui fa è schifoso ma sopportabile, in questa città, in particolare versante merde è addirittura pericoloso.
Provo ad essere oggettivo fino in fondo: non dico da noi non potrebbe esserlo, più di qualcuno abboccherebbe, ma in questo caso, fortunatamente, noi siamo (in larga parte) tendenti all'autocritica (addirittura tafazziani spesso), in questo senso 'sta cosa ci "salva".
Resta il fatto che il problema va risolto (andrà sempre peggio, perché verrà dopo 'sta sveglia), qualcuno deve spiegargli cosa potrebbe accadere, nonostante il suo ego non può non comprenderlo visto che tutto è tranne che scemo.
S'è già visto con quel giocatore che lui aveva chiamato traditore, Karsdorp, mi sembra, che sono andati a cercarlo sotto casa.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2023, 19:41
S'è già visto con quel giocatore che lui aveva chiamato traditore, Karsdorp, mi sembra, che sono andati a cercarlo sotto casa.
Vero. Cosa grave immediatamente insabbiata.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2023, 12:32
Trevisani mostra di avere un po' di intelligenza e dignità.

Devo essere sincero, mi ha sorpreso. Non l'ho sentito in diretta ma ho letto il tuo resoconto e mi sembra sia stato impeccabile. Non è scontato presentarsi come ospiti in quelle radio e mantenere un certo livello di obiettività. Bravo lui, stavolta se lo merita ampiamente.

Discussione precedente - Discussione successiva