Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 17:41
"Il mio amico Mimmo Ferretti che quando si parla di giovani è uno dei più grandi esperti NODDITALIA - ARMONNO".

Piero Torri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 17:41
"Il mio amico Mimmo Ferretti che quando si parla di giovani è uno dei più grandi esperti NODDITALIA - ARMONNO".

Piero Torri

Al massimo conoscerà i giocatori della primavera delle merde e qualche altro avversario incontrato negli anni. Più che giornalisti sportivi questi ormai sono delle mummie (e un normalissimo netter di un forum qualunque conosce centinaia di giocatori in più di loro).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Io vorrei vedere il 730 di questi signori....
E sono convinto che la nostra presa per il culo quotidiana al loro modo di essere, alla loro sottocultura, al loro vittimismo  alla loro ignominia, al loro essere zero assoluto...si trasformerà in un attimo in indignazione!!

Ho l'impressione che per dire queste quotidiane stronzate non guadagnino 1.000 euro al mese, come uno stagista ai primi anni di lavoro dopo la laurea e che ha, evidentemente una capoccia molto più ricca di contenuti della loro....
Scusate la retorica e il populismo....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Giu 2023, 10:52
Io vorrei vedere il 730 di questi signori....
E sono convinto che la nostra presa per il culo quotidiana al loro modo di essere, alla loro sottocultura, al loro vittimismo  alla loro ignominia, al loro essere zero assoluto...si trasformerà in un attimo in indignazione!!

Ho l'impressione che per dire queste quotidiane stronzate non guadagnino 1.000 euro al mese, come uno stagista ai primi anni di lavoro dopo la laurea e che ha, evidentemente una capoccia molto più ricca di contenuti della loro....
Scusate la retorica e il populismo....
Ma figurati: ci campano, non di più.
Il plus è il vantaggio della notorietà presso i sub: mangeranno gratis da qualche parte, ste cosette misere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Elogio ipersperticato per Pedro, più forte di tutti quelli che c'abbiamo noi tranne Dybala, e se non fosse stato solo colpa dei Friedkin dovrei concludere che Mourinho non capisce de pallone. Ma come se fa a rinuncia' a Pedro?

Paolo, che continua ad essere umiliato da Marione, dice invece che andava lasciato andare, con Mario e Gionata che ricordano tutti i gol di Pedro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le liti furibonde continuano, con lo studio (tranne Paolone) che dice che è stato un errore lasciarlo andare in quanto non solo forte, ma più forte di tutti gli attaccanti della roma tranne Dybala, e che questo errore è stato dettato da motivi economici perché Mourinho mai farebbe un errore così. Se lo ha fatto, bisogna rivedere le nostre opinioni sulla sua competenza calcistica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ma murigno e Pedro non si stavano sul cazzo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa nasce dal fatto che Pedro fu mandato via senza spiegazioni, dichiarazioni dello stesso Pedrito. Allora ci si chiede come sia possibile che uno che dice le cose in faccia come Mourinho faccia questo, se non che fosse una decisione della società per non pagare i tre e mezzo netti e Mourinho non abbia saputo cosa dire o voluto dire qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2023, 12:47
Al Chelsea non si erano presi benissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 12:28
Elogio ipersperticato per Pedro, più forte di tutti quelli che c'abbiamo noi tranne Dybala, e se non fosse stato solo colpa dei Friedkin dovrei concludere che Mourinho non capisce de pallone. Ma come se fa a rinuncia' a Pedro?

Paolo, che continua ad essere umiliato da Marione, dice invece che andava lasciato andare, con Mario e Gionata che ricordano tutti i gol di Pedro.

mi sono collegato qualche minuto in macchina e ho fatto in tempo a sentire marione dire (più o meno): ''ogni volta che Pedro fa una giocata o segna le bestemmie arrivano in cielo''.
:lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2023, 12:47

Beh di certo Pedro non ne parla affatto bene di Mourinho (soprattutto dal lato umano, più che tecnico).
Ma in una recente intervista fa capire che la scelta di mandarlo via dalle merde è stata più che altro della società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo il Pedro day, oggi io momento Milinkovic, in cui a loro modo, senza darci soddisfazioni, Mario e Gionata si sbrodolano per Sergio.
Buongustai.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 11:48
Dopo il Pedro day, oggi io momento Milinkovic, in cui a loro modo, senza darci soddisfazioni, Mario e Gionata si sbrodolano per Sergio.
Buongustai.

E' il nostro giocatore che temono di più e si venderebbero la madre pur di averlo.... :) :) :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Buongustai.

Perché loro non pensano mai a noi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Buongustai.

Se non erro qualche tempo fa (credo fosse prima di un derby) Marione aveva etichettato SMS come un sopravvalutato o qualcosa del genere (ricordo che storpiò anche il nome facendo finta di non ricordare come si chiamasse). Ma probabilmente era solo per gettare un po' di benzina sul fuoco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un tifoso estremamente elegante offriva un calembour o un rebus, ipotizzando un arrivo di Icardi, con la sua ex signora e la nuova compagna di Totti sedute vicino.

Questo è il livello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono sicuro che la sai, anzi mi sorprende che la battuta non l'abbia inventata tu.

Discussione precedente - Discussione successiva