Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 22:52
a Torri e Nisii é sempre piaciuto il Mago, ecco perché.

Ecco qui che "se hanno sentido enculado" acquista il senso di un augurio

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 16:36
Adesso dicono che gli hanno accostato tale Francisco das Chagas Soares dos Santos (classe 1991), noto come Soares o Tiquinho, che però, dopo una carriera senza infortuni, appena è stato associato alle merde, il 7 agosto, si è frantumato un ginocchio.
Il capocannoniere del Brasilerao, molto forte ma da vedere in un contesto diverso dal campionato brasiliano: gli attaccanti più considerati, oltre a lui, sono Pedro (cacciato dalla Fiorentina), Gabigol (incubo degli interisti) e German Cano, centravanti argentino 35enne del Fluminense.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: calimero il 09 Ago 2023, 00:31
Il capocannoniere del Brasilerao, molto forte ma da vedere in un contesto diverso dal campionato brasiliano: gli attaccanti più considerati, oltre a lui, sono Pedro (cacciato dalla Fiorentina), Gabigol (incubo degli interisti) e German Cano, centravanti argentino 35enne del Fluminense.
Io Tiquinho Soares me lo ricordo più che discreto col Porto in Champions... mi dispiace che si sia fatto male, ma se questo vuole dire non andare da inquelli....

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: labombadesinisa il 09 Ago 2023, 09:11
Io Tiquinho Soares me lo ricordo più che discreto col Porto in Champions... mi dispiace che si sia fatto male, ma se questo vuole dire non andare da inquelli....

È un buon attaccante, ma in Brasile ha una media di quasi 1 gol a partita, in Europa la frequenza realizzativa era molto più bassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Incredibilmente Petrucci incensa l'acquisto di Kamada.
So un tantinello preoccupato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Maestro descrive Marcos Leonardo come il figlio di Gerd Muller e Gary Lineker, però poi in un rigurgito di realismo dice "e infatti non lo prenderemo".
Stanno troppo abbacchiati, deve succedere qualcosa presto se no li perdiamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 15:00
Il Maestro descrive Marcos Leonardo come il figlio di Gerd Muller e Gary Lineker, però poi in un rigurgito di realismo dice "e infatti non lo prenderemo".
Stanno troppo abbacchiati, deve succedere qualcosa presto se no li perdiamo.
Tutto ciò basandosi su un filmato nel quale lui "cazzia i compagni".
Grandi contenuti tecnici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E anche su un rigore segnato al 96esimo, "con la pressione di tutto quello che gli sta succedendo, e tra l'altro tirato in modo fantastico".

Qualcuno lo aiuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Li sento in estrema difficoltà però sono certo che al prossimo acquisto, qualunque esso sia, torneranno come prima

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Niente, fa già ridere così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Sta trattativa (?) per marcos Leonardo li sta devastando

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 15:03
E anche su un rigore segnato al 96esimo, "con la pressione di tutto quello che gli sta succedendo, e tra l'altro tirato in modo fantastico".

Qualcuno lo aiuti.

Io credo sia il momento di far uscire il VHS di Marcos Leonardo allegato al CdS

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Mi dite per favore il miglior orario (la mattina) per ascoltare 'sti cretini? Sono in ferie da domani sera e mi voglio caricare per la partenza di venerdì.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: seagull il 09 Ago 2023, 21:22
Mi dite per favore il miglior orario (la mattina) per ascoltare 'sti cretini? Sono in ferie da domani sera e mi voglio caricare per la partenza di venerdì.
Secondo me puoi fare una full immersion, io li metto in sottofondo mentre lavoro.
Attraverso un'app con le radio streaming cerchi Tele Radio Stereo e dalle 10 sei dei nostri.  :beer:

Petrucci lo trovi alle 14
Nisii e Torri alle 17
La mattina c'è galopeira

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2023, 21:25
Secondo me puoi fare una full immersion, io li metto in sottofondo mentre lavoro.
Attraverso un'app con le radio streaming cerchi Tele Radio Stereo e dalle 10 sei dei nostri.  :beer:

Petrucci lo trovi alle 14
Nisii e Torri alle 17
La mattina c'è galopeira

You rock!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: seagull il 09 Ago 2023, 21:26
You rock!
Però ti avverto, il livello è basso basso, l'italiano parlato è molto lontano dalla media della popolazione e il volume di puttanate raggiunge vette inenarrabili

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2023, 21:28
Però ti avverto, il livello è basso basso, l'italiano parlato è molto lontano dalla media della popolazione e il volume di puttanate raggiunge vette inenarrabili

Non mi aspetto BBC Radio3, di sicuro ;))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda alle 10 c'è Riccardo Galopeira con un cretino a fianco che gli fa da spalla che si chiama boh non ricordo.
Galopeira è il leader storico della radio e la nemesi di Marione, col quale ha un duello radiofonico (immagino per lo più finto per far salire gli ascolti, visto che comunque gli schiaffi non volano mai) che porta Marione a non nominarlo mai se non con i termini Merdeira Merdaccia Merdone. Se ti piacciono stupidi e in preda alla depressione, vai alle 10.

Alle 11 si collegano con Austini, che quest'anno si è trasformato nella voce della saggezza. È live un'ora e getta un velo di razionalità nei disturbi mentali degli altri, con successo limitatissimo.

Alle due si cambia e si entra nella fascia della rosicata estrema; c'è Timpano con la erre moscia, un cretino ciclopico, il Maestro Stefano Petrucci, un viscido che non ha preso abbastanza schiaffi da piccolo perché si permette di dire cose indifendibili, gli farebbero bene degli schiaffi anche ora. Questi hanno in testa solo la Lazio, che la nominino o no.
Si chiude alle sei con il duo Niisi Torri, che invece è un misto di bile e cabaret. In genere interviene anche Mimmo Ferretti al telefono, e lui getta quell'immotivato senso di superiorità che hanno spesso i romanisti che li rende più ridicoli di quanto non siano già.

Ma io sono un esperto di css con Marione e Gionata, che sono molto più intelligenti infatti a agosto stanno in ferie  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E in più esce na puzza demmerda dalla radio che te devi sbriga a apri le finestre.

Discussione precedente - Discussione successiva