Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: StylishKid il 29 Set 2023, 10:55
Almeno non ha detto in diretta che sono un branco di pippe.

Ma credo che quel momento sia solo rimandato.

Poi rischia che qualche giocatore dica che il "re è nudo"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Tantissime partite vinte per episodi.
La realtà, quando arriva, è ancora più devastante.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2023, 12:54
intanto alla prossima gli mandano arbitro Marchetti di Ostia..... 8) cioe' da quando hanno abolito la regola è gia' la seconda volta che gli mandano un arbitro di Roma...mah...
Va allo stadio direttamente col pullman delle merde

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Non facciamo scherzi, Mourinho deve rimanere in ogni caso pure se perdono con il Frosinone. Zazzaroni che fa? Dorme? Faccia partire una crociata in difesa del vate. Ieri è stata palesemente colpa dell'arbitro. Mourinho non si è voluto sbilanciare perché è un signore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il primo gol è colpa di Rui patricio, C'era il rosso per strootman su mancini, un gol del genoa da annullare per fallo di mano (mentre, aggiungono il sotteso, sono stato celeri ad annullare quello di Lukaku).

Qua che si dice?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: Lativm88 il 29 Set 2023, 13:39
Su sport Mediaset gliel'hanno rubata.
Il primo gol è colpa di Rui patricio, C'era il rosso per strootman su mancini, un gol del genoa da annullare per fallo di mano (mentre, aggiungono il sotteso, sono stato celeri ad annullare quello di Lukaku).

Qua che si dice?
Ti sei scordato del fallo subito da rui pasticcio sul 3-1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su trs Mancini graziato due volte, su Strootman non era rosso perché se dal vivo sembrava entrato male con la gamba sinistra, dal replay si vedeva che era l'altra gamba, molto meno grave. Mancini comunque se le cerca ste cose.

Mario invece dice che Orsato t'avrebbe massacrato nel secondo tempo quindi ha fatto bene Mourinho. Nessun cenno alle gomitate di Mancini.

Tutto vero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cmq  io ho notato un Marione leggermente meno granitico nella difesa di Murigno...Marione  non mollare !! Murigno non se tocca !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
a radioradio IlarioIlario parla di troppe distrazioni per  i giocatori ma non puo' entrare nei particolari..." ma  i giocatori che ci stanno seguendo sanno a cosa  mi riferisco "

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

hafssol

*
Lazionetter
* 12.373
Mannaggia, tra riunioni, telefonate e altro ho potuto seguire pochissimo.
Però ho fatto in tempo per una perla di Austini, al solito troppo razionale, che predica "sobrietà".... Trattandosi di quanto di più distante dal dna del riomanista medio, direi che siamo a cavallo.

Adesso conto di rifarmi col "maestro" Petrucci e Timpano, sperando di intercettare anche Ferretti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Farò quel che potrò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stammerda.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2023, 14:42
Ah no eccolo.
Stammerda.

gli ho scritto de cambia' spacciatore quando ha detto che le merde hanno anche giocato bene in altre partite, m'hanno bannato  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah eri tu? Si è molto risentito, sottolineando che lui gode molto di altre cose della vita, non delle sostanze allucinogene. Intendeva dire la gnagna. Si sì mae', mo pijete la pasticchetta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2023, 13:50
cmq  io ho notato un Marione leggermente meno granitico nella difesa di Murigno...Marione  non mollare !! Murigno non se tocca !!
No è tutta na tattica... lo difende a spada tratta

hafssol

*
Lazionetter
* 12.373
Un sedicente "maestro" oggi sotto tono, anche se la polemica per l'ammonizione di Aouar ha un che di situazionista rispetto a quel che leggo e sento della direzione arbitrale di ieri.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2023, 14:51
Ah eri tu? Si è molto risentito, sottolineando che lui gode molto di altre cose della vita, non delle sostanze allucinogene. Intendeva dire la gnagna. Si sì mae', mo pijete la pasticchetta.

si si ho sentito sto aspettando che me sbannano ( il ban dura 15 minuti )  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma veramente voi interagite co sti subumani?

Discussione precedente - Discussione successiva