Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Ho ascoltato 10 minuti di TRS ieri pomeriggio verso le 18.30, c'erano Nisi e Petrucci...
"Pezzenti", "poveracci", "peracottari" "poche unità che non contano un cazzo", tutto questo rivolto alla nostra tifoseria...

Così, impunemente e gratuitamente....

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mentre possiamo avere delle riserve su quelle " poche unità " al centro del dibattito, perché non sappiamo chi siano, non abbiamo nessun dubbio invece nel dire che questi due soggetti siano quanto di più penoso e ributtante ci sia nel mondo pallonaro romano.
Due mosconi che si cibano di merda.
Si prova schifo anche solo a leggere i loro nomi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Ott 2023, 10:11
Ho ascoltato 10 minuti di TRS ieri pomeriggio verso le 18.30, c'erano Nisi e Petrucci...
"Pezzenti", "poveracci", "peracottari" "poche unità che non contano un cazzo", tutto questo rivolto alla nostra tifoseria...

a parti invertite i loro tifosi farebbero irruzione in radio durante la trasmissione.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: alenlalieno il 15 Ott 2023, 16:38
a parti invertite i loro tifosi farebbero irruzione in radio durante la trasmissione.

A dire la verità questo è stato fatto da "noi" (le virgolette sono d'obbligo) e qualcuno s'è barricato, però è passato qualche anno e sono cambiate molte cose, senza contare poi che con gli speaker laziali non è necessario (anche a chi non fregherebbe nulla di avere qualcuno sotto la radio non li attacca, figuriamoci gli altri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il malanimo di nisii e torri nasconde un rodimento interiore non da poco.
In ogni caso essere mal visti da personaggetti del genere é un motivo di vanto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054

Eh ma loro sono quelli che non pensano mai a noi. Si si  :)

Poi vabbè, Nisi è un caso umano e quell'altro anche peggio.

cbea

*
Lazionetter
* 720

Sta m.e.r.d.a complessata di nisii sta sempre a parla di noi.
Dice che entriamo al massimo in un condominio.
Sto zozzo che vita di sterco a parlare di noi che gli rompiamo il culo dal 1927

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Nisi non ho idea chi sia, invece quell'altro, il barboncino, uno dei più squallidi personaggi radio-tv. Ho letto qui sopra che avrebbe schifato la moglie di Caicedo, lui, che fa' schifo pure a qualche scrofa maremmana, e per scrofa intendo proprio l'animale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: adiutrix il 16 Ott 2023, 18:26
Nisi non ho idea chi sia, invece quell'altro, il barboncino, uno dei più squallidi personaggi radio-tv. Ho letto qui sopra che avrebbe schifato la moglie di Caicedo, lui, che fa' schifo pure a qualche scrofa maremmana, e per scrofa intendo proprio l'animale.

Nisii assieme a quell'altro mostro di infascelli fanno più schifo della diarrea.
Petrucci invece aka pupazzo uan poveretto da tenerezza (giorni fa parlava della sua vita sessuale...immaginatevi quanto può esse brutta la moglie di Petrucci)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Nisii assieme a quell'altro mostro di infascelli fanno più schifo della diarrea.
Petrucci invece aka pupazzo uan poveretto da tenerezza (giorni fa parlava della sua vita sessuale...immaginatevi quanto può esse brutta la moglie di Petrucci)

vita sessuale? st' ameba.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Nisii ci ha appena dato dei corrotti dei mondezzari e che stiamo dentro a ogni scandalo.
Ma sto schifoso può parlare così impunemente?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non c'é niente da fare, la Lazio ha fatto, fa e farà soffrire Nisii.
Siamo la sua croce, il suo incubo.  :)

Uscendo dal discorso Lazio, recentemente ha detto pure che Taylor gli ha rovinato la vita...
Capito? Non l'asroma, la stagione, il mercato, no, proprio la vita. E c'ha 4 figlie. Figuratevi con che personaggetto ci trastulliamo sul Forum...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta vita pure prima mi sa che non era proprio sta passeggiata de salute.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
nonostante pecchi di eccessivo buonismo potrei sposare la tua tesi  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2023, 21:32
Sta vita pure prima mi sa che non era proprio sta passeggiata de salute.

vedendo come so' usciti fuori, minimo vivevano dentro 'na melma de pus intinta nel vomito fino al mento ...
poi qualcuno ha fatto l'onda

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Chiunque abbia un minimo di rudimenti di biologia sa che la diarrea, benché abbia un valore estetico discutibile, ha ina funzione positiva nei confronti dell'organismo.

Questi fanno schifo pure alle madri, senza avere altre utilità.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Nisii ci ha appena dato dei corrotti dei mondezzari e che stiamo dentro a ogni scandalo.
Ma sto schifoso può parlare così impunemente?

In teoria no, ma lui è forte di un fatto: nessuno, ma proprio nessuno, neanche un decerebrato, si macchierebbe la propria fedina penale per una "pernacchia" fatta a Nisi quando finisce la trasmissione, esce dalla radio e va a prendere la sua macchina parcheggiata sulla Salaria, altezza AMA-SKY, per tornare a casa...

E quindi lui, forte della suddetta impunità, continua ad insultare....

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Io mi pregio di dire da tempo immemore che Nisii ha la nomination di peggior essere umano, anche se qualcuno di voi parlava di Petrucci, Galopeira o Austini.
Nisii è un merda, e dirgli che è un merda è fare una grandissima offesa alla mmerda.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, pochi minuti fa Infascelli parlava di non me ricordo che perché poi alla fine è difficile fare attenzione a sti grugniti senza senso, ma diceva un giocatore di una squadra (non di Roma) e un'altro invece della capitale, e la prima eravamo noi.

Ma quanto li ammazza sto fatto che se vojono prende la città e non possono? Pe facce che, poi, non si è capito, ma la vogliono tutta per loro così possono rovinarla per sempre.

Rosica, ammerdaaaaaa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Infascelli farebbe sembrare Totti un novello Stephen Hawking

Discussione precedente - Discussione successiva