Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ott 2023, 13:31
in europa

Brighton , Liverpool , West Ham + quelle che retrocedono da CL di cui una dal girone del Milan .
eh ma loro so na squadra europea...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
in europa

Brighton , Liverpool , West Ham + quelle che retrocedono da CL di cui una dal girone del Milan .
Bayer Leverkusen, date retta a me!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2023, 13:22
Ma come poraccio: se immola sempre

Uno che tra Austini e un meeting sceglie un meeting (manco quello di Giulio Galasso...) tu come lo chiameresti?
:beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Ott 2023, 13:40
Primo in classifica in Budesliga
Squadra tosta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Maestro e Timpano (er sorcio è malato, dita incrociate) difendono Mourinho a spada tratta, per la cronaca.
Su tutti i fronti e anche inventandosi fatti e avvenimenti.
Allineati e coperti.

Mortaccivostra quanto fate schifo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2023, 14:23
Il Maestro e Timpano (er sorcio è malato, dita incrociate) difendono Mourinho a spada tratta, per la cronaca.
Allineati e coperti.

a Petrucci mo' gli riscrivo " cambia spacciatore "  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2023, 14:26
a Petrucci mo' gli riscrivo " cambia spacciatore "  :=))

scrivigli invece : vorrei avere il tuo stesso pusher

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
in europa

E secondo voi Brighton e West ham butterebbero fuori i merdosi? Questi negli ultimi 6-7 anni in Italia sembrano diventati il Sassuolo ma in europa(b e c) sembrano il Real Madrid, Ci vorrebbe il miglior Liverpool per buttarli fuori e non scherzo. Anche se secondo me quest anno la  loro fetida società ha ordinato di dare precedenza al campionato. Entrare in Champions il prossimo anno sarà troppo importante per tutti, figuratevi per loro che sono sull'orlo del baratro.(magari fosse)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Se li mangiano a colazione come l' anno scorso. È bastato un gol e poi  giochi chiusi, ordinaria amministrazione. Ci vuole il Liverpool, o un Atalanta o Milan che loro storicamente soffrono sempre. Ma anche scendessimo noi mi piacerebbe fargli il culo.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2023, 14:23
Allineati e coperti.

Se con scioltezza ricordi il nome di quell'essere di timpano è grazie a me...😀

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: sharp il 23 Ott 2023, 14:28
scrivigli invece : vorrei avere il tuo stesso pusher

ma  niente, ho fatto richiesta di sbannamento da giorni ma non mi sbannano, me sa m'hanno sgamato, gli fece rodere troppo il culo quel " cambia spacciatore " ne parlo' per mezz'ora  :p

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2023, 15:38
ma  niente, ho fatto richiesta di sbannamento da giorni ma non mi sbannano, me sa m'hanno sgamato, gli fece rodere troppo il culo quel " cambia spacciatore " ne parlo' per mezz'ora  :p

:lol:

eri tu?
ha tirato giù un pippone che non finiva piu! genio!  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Se con scioltezza ricordi il nome di quell'essere di timpano è grazie a me...😀

anche perché loro si possono ricordare solo con scioltezza

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056

Quest'anno li ho adottati come mia squadra simpatia e li sto seguendo molto.
Sono una bella squadra, giocano un bel calcio (Xabi Alonso grande allenatore) e sono cresciuti anche dal punto di vista della "malizia".
Il problema però è che se mantengono questo rendimento in campionato è molto probabile che daranno priorità a quello. Vediamo cosa succederà da qui in avanti e non dico che snobberanno l'Europa. Ma insomma potrebbero fare delle scelte.

Per quel che mi riguarda aspetto si pronunciarmi sul percorso Europeo delle merde. Quest'anno a differenza dello scorso passeranno il girone da 1° in ciabatte (visto il livello delle avversarie). Rimanderei ogni tipo di discorso direttamente ai sorteggi di dicembre e poi a febbraio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ott 2023, 20:58
Quest'anno li ho adottati come mia squadra simpatia e li sto seguendo molto.
Sono una bella squadra, giocano un bel calcio (Xabi Alonso grande allenatore) e sono cresciuti anche dal punto di vista della "malizia".
Il problema però è che se mantengono questo rendimento in campionato è molto probabile che daranno priorità a quello. Vediamo cosa succederà da qui in avanti e non dico che snobberanno l'Europa. Ma insomma potrebbero fare delle scelte.

Per quel che mi riguarda aspetto si pronunciarmi sul percorso Europeo delle merde. Quest'anno a differenza dello scorso passeranno il girone da 1° in ciabatte (visto il livello delle avversarie). Rimanderei ogni tipo di discorso direttamente ai sorteggi di dicembre e poi a febbraio.

ma  infatti inutile fa' discorsi tipo c'e il Leverkusen, c'e il West Ham, c'e questa o c'e quella, tanto beccheranno la piu' debole delle 16 che passano agli ottavi  8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Segnalo uno straordinario AUSTINI ieri sera a Teleroma 56, con la giugulare ingrossata al collo urlare contro Piero Torri che la scorsa stagione fu annullato un goal regolare al Ludogorets nella partita decisiva per il passaggio del turno in EL!!

Ma a momenti je mena!!

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550

1h 07m e 30s circa...

https://youtu.be/94BFZBEx_rk?si=CgrfK36ojMM95bIA

AUSTINI che lottava come un leone per ribadire a Torri che la asmmerda non è vero che è sempre sfavorita dagli arbitri, urlandogli che il goal a 5 minuti dalla fine annullato al Ludogorets era un goal assolutamente regolare....si è dimenticato di dirgli che in precedenza, alla suddetta asmerda, vennero assegnati due rigori inesistenti, uno per una simulazione di El Shaarawy ed un altro per un fallo di Abrahm sul difensore bulgaro, che venne invertito e trasformato in un calcio di rigore....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellissimo momento da Marione in cui Gionata legge un articolo di Cecchini sulla Gazzetta che elenca dati (rigori, espulsioni a favore, gialli a favore) che dimostrano quanto siano mafiosi e favoriti e protetti sti pezzi demmerda, e loro che ridono.

Cioè erano numeri freddi, fatti, elenchi.
Non opinioni.
Stanno talmente tranquilli nella loro schifosa torre mafiosa che possono permettersi di elencare i loro crimini e ridere mentre guardano i giudici della corte

Mafiosi!!
Merde!!

Discussione precedente - Discussione successiva