Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2023, 11:46
Grande Marione, che dice con una squadra di fenomeni Spalletti prese 7 gol a Manchester mentre con Mourinho te la giocavi.

Rileggetela, ha dei sapori che arrivano dopo, come un millefoglie.

Come le loffie in ascensore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 30 Ott 2023, 14:27
aggiungo una grande ammissione nel riconoscere che mancini - in quanto merda rosicona - li rappresenta perfettamente

Vero!! Equazione romanista rosicone e antisportivo ormai sdoganata.

Ammerdeeeeeeee

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2023, 11:28
Mamma mia li stracci.
Sempre su trs, se tu dedichi il tuo tempo ad insegnare i trucchi, le proteste, le scene, i trucchi per irretire l'avversario, non c'hai tempo de insegna' a gioca' a pallone :lol:

C'è chi vede Mourinho per la merda putrida che è
Comunque potrebbe anche essere l'ambientaccio che condiziona in peggio gli allenatori della romanarda.
Ricordo che anche ai tempi di Spalletti avevano studiato tecniche per sorprendere fraudolentemente le difese avversarie sui calci d'angolo, anche sfruttando i raccattapalle che posizionavano di corsa la palla sulla bandierina.
Cose simili il toscano non le ha più fatte.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2023, 11:28
Mamma mia li stracci.
Sempre su trs, se tu dedichi il tuo tempo ad insegnare i trucchi, le proteste, le scene, i trucchi per irretire l'avversario, non c'hai tempo de insegna' a gioca' a pallone :lol:

C'è chi vede Mourinho per la merda putrida che è

E non solo ai giocatori. Pure a quelle future merde di raccattapalle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: spook il 30 Ott 2023, 15:02
E non solo ai giocatori. Pure a quelle future merde di raccattapalle...
Addirittura la Federazione dovette ufficialmente proibire che i raccattapalle si avvicinassero al campo di gioco, per evitare quelle buffonate da street soccer. :asrm

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: OCCULTIS il 30 Ott 2023, 15:20
Addirittura la Federazione dovette ufficialmente proibire che i raccattapalle si avvicinassero al campo di gioco, per evitare quelle buffonate da street soccer. :asrm
Mi correggo, nello street soccer sono più seri e sportivi de 'ste m@rde

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ed ecco che anche il dolce Mangiante si schiera. Con tutte queste assenze e due giorni di riposo di differenza solo questo si poteva fare, se no perdeva 3-0.

Benissimo così, è una setta, e finiranno come a Jonestown.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque questo grumo di animali che parla il pomeriggio è molto più murignano della crew Galopeira del mattino. Magari se menano. Poi più tardi arriva Piero Torri ehh ehh allora ehh eh boh, per me lui si sta stancando di Mourinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Nisii e Torri soffrono terribilmente le nostre vittorie all'ultimo respiro, oggi potrebbero overperformare.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Regina del mercato, il migliore in panchina, calendario da favola, sordaut a ripetizione, una partita sì e una no giocata in superiorità numerica. Eppure stanno a metà classifica.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2023, 09:32
Comunque prevedo una invettiva di Galopeira, se c'è, contro le parole di Mourinho specie sulle ammonizioni mirate.
Peccato non esserci.

io ho ascoltato dal primo minuto, ed è andata ESATTAMENTE così. Ha fatto l'analisi logica delle parole di merdinho. è stato un momento bellissimo.

ho ha ribattuto su quel libro di Diego Torres (?).

Non solo. Più avanti ha fatto capire che se noi ieri avessimo vinto, oggi ci sarebbe stato maggiore scoramento tra loro. Io non mi perderei mai la puntata di oggi del trio merdeiras

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Io non li posso sentì, aspetto la live di Tarallo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspetto una telefonata che spero non arrivi (nel caso me li perdo...), ma ora tenderei ad andare su Marione perché gli altri si sono sfogati ieri, la nostra vittoria sposta un po' ma non tanto, mentre da Marione potrebbe essere vissuta come devastante.

Egoci qua.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
ieri ci avevo da fare, ma oggi sto pronto dal galopeira

eccolo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
su stanno attaccando al presunto fallo di rovella su iikone, che non è rigore manco su marte
molto bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"La roma non va d'accordo con il Palazzo" :lol:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Daje che me devo fa la playlist

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
per l'oste fallito questa (nono posto) non sarà la classifica finale della roma, una palese rosicata per il sorpasso :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Corona sta a fa' er panico contro la roma, portato da una radio laziale" (si riferisce alla stalking di Pellegrini e a Ilario).

E anche qui complotto antiroma, Corona vecchio cuore biancazzurro.
Ammucchia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Discussione precedente - Discussione successiva