Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: robylele il 14 Nov 2023, 14:01
Ieri un Nisii inarrivabile ma non so se dice queste minc.hiate apposta per i suoi ascoltatori o se ci crede veramente.
Tendo per la seconda ipotesi.

''Sì, bella la coreografia laziale ma é sempre la stessa da anni.
E' un pò come la discografia di Ligabue, che ha fatto una canzone bella 30 anni fa e la ripropone ogni anno cambiandogli il titolo
''.

(Non vi dico se gli é piaciuta quella delle merde, voglio lasciarvi con la curiosità  :sisisi:)
Aspè, ricordo ancora il periodo delle scenografie con le immagini centrali, e dicevano "Che ci vuole a far scendere uno striscione?"  :=))

Comunque quelle sono, o cartoncini, oppure teloni con sfondo di varia natura. Magari un giorno ci avventureremo anche noi in una stile Salernitana (che mi stanno sulle balle, ma occorre riconoscergli merito su quella stile Pink Floyd), ma comunque stiamo anni luce avanti alle capacità delle merde.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: robylele il 14 Nov 2023, 14:01
''Sì, bella la coreografia laziale ma é sempre la stessa da anni.
E' un pò come la discografia di Ligabue, che ha fatto una canzone bella 30 anni fa e la ripropone ogni anno cambiandogli il titolo
''.
Due cazzate nella stessa frase!
Sulla prima manco a parlarne, sulla seconda per me che ho visto 23 concerti di Ligabue, anche nei posti più sperduti d'Italia, è un'occasione in più per sperare che Nisi crepi al più presto dopo aver passato atroci sofferenze....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Mi pare che sia una patologia riconosciuta nel DSA  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: jp1900 il 15 Nov 2023, 13:31
Aspè, ricordo ancora il periodo delle scenografie con le immagini centrali, e dicevano "Che ci vuole a far scendere uno striscione?"  :=))

Comunque quelle sono, o cartoncini, oppure teloni con sfondo di varia natura. Magari un giorno ci avventureremo anche noi in una stile Salernitana (che mi stanno sulle balle, ma occorre riconoscergli merito su quella stile Pink Floyd), ma comunque stiamo anni luce avanti alle capacità delle merde.

In quella classifica ne mancano alcune davvero stupende, senza nulla togliere alle altre ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Nov 2023, 18:27
Due cazzate nella stessa frase!
Sulla prima manco a parlarne, sulla seconda per me che ho visto 23 concerti di Ligabue, anche nei posti più sperduti d'Italia

:o :o :o

Ma facevi parte dello staff e sei stato lautamente pagato?  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Aquila1979 il 15 Nov 2023, 18:36
23 concerti di Ligabue.

:lol:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: Aquila1979 il 15 Nov 2023, 18:36
23 concerti di Ligabue.
Primo concerto di Ligabue visto nell'agosto del 1991 in una località vicino Rimini che si chiama SAN MAURO MARE, dove c'è una specie di parco acquatico tipo AQUAFAN. Spettatori presenti: circa 200!

Uno degli ultimi concerti è stato CAMPOVOLO dove gli spettatori non erano 200 ma 250.000 (235.000 biglietti venduti), praticamente quattro sold out dell'Olimpico tutti insieme...Ve piace l'Olimpico pieno? Beh, moltiplicate per quattro....

Sono stato dappertutto: oltre Roma (stadio e Palalottomatica), ricordo San Siro, Bologna, Perugia (stadio e palasport), Ancona, Siena (concerto fatto all'interno della Fortezza Medicea), Firenze, Salerno, Cagliari (ero in vacanza in Sardegna), Lecce poi....boh!!!

Le sue canzoni sono state la colonna sonora della mia vita....

Un fan sfegatato praticamente, ma è bastata una citazione al Pupone nell'ultimo album e per me ora può andarsene beatamente affanculo!!!

PS: a chi non piace, si ricordi quello che ha detto quella merda putrida cacata a forza da un cane malato di Nisi. Non so quanto sia gratificante avere un'affinità con quella merda putrida cacata a forza da un cane malato (scusate la ripetizione)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Nov 2023, 19:37
Primo concerto di Ligabue visto nell'agosto del 1991 in una località vicino Rimini che si chiama SAN MAURO MARE, dove c'è una specie di parco acquatico tipo AQUAFAN. Spettatori presenti: circa 200!

ot
conosco bene San Mauro...ma dove sta sto parco acquatico?  :o
addirittura tipo Aquafan poi...
Secondo me ti confondi con un altro posto.   ;)
Forse con Mirabilandia che é a pochi chilometri da San Mauro.
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Nov 2023, 19:37

Uno degli ultimi concerti è stato CAMPOVOLO dove gli spettatori non erano 200 ma 250.000 (235.000 biglietti venduti), praticamente quattro sold out dell'Olimpico tutti insieme...Ve piace l'Olimpico pieno? Beh, moltiplicate per quattro....

Sono stato dappertutto: oltre Roma (stadio e Palalottomatica), ricordo San Siro, Bologna, Perugia (stadio e palasport), Ancona, Siena (concerto fatto all'interno della Fortezza Medicea), Firenze, Salerno, Cagliari (ero in vacanza in Sardegna), Lecce poi....boh!!!

Le sue canzoni sono state la colonna sonora della mia vita....

Un fan sfegatato praticamente, ma è bastata una citazione al Pupone nell'ultimo album e per me ora può andarsene beatamente affanculo!!!

PS: a chi non piace, si ricordi quello che ha detto quella merda putrida cacata a forza da un cane malato di Nisi. Non so quanto sia gratificante avere un'affinità con quella merda putrida cacata a forza da un cane malato (scusate la ripetizione)

'Na vita in A minor.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: robylele il 16 Nov 2023, 21:56
ot
conosco bene San Mauro...ma dove sta sto parco acquatico?  :o
addirittura tipo Aquafan
Io non mi ricordo come si chiamava di preciso..Ho detto "tipo Aquafan" perché c'erano diverse piscine, una piscina con le onde, gli scivoli e uno spiazzo grande dove avevano montato il palco, non volevo intendere "grande come l'Aquafan"...

Essendo passati 32 anni può darsi pure che l'abbiano demolito e che l'area l'abbiano destinata ad altri scopi...

Ps: siamo leggermente OT mi sembra però...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

https://fb.watch/ooY-P2DYM3/

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione Niisi: a parte forse quella che uscirà dal girone del Milan, la roma parte favorita con tutte.
Nessun problema, mi pare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2023, 22:57
Attenzione Niisi: a parte forse quella che uscirà dal girone del Milan, la roma parte favorita con tutte.

No ma è assolutamente giusto così. Devono sentirsela già in bacheca.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

non so se possano ancora qualificarsi , ma tipo potrebbero finalmente vendicare i 7-1 con lo United  :roll: :roll:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Potrebbe anche non avere torto.
Al momento, con la classifica attuale, dalla CL scendono Galatasaray, Lens, Braga, Salzburg, Feyenoord, Young Boys, Shaktar. Non proprio la crema.
Più il Newcastle dal gruppo del Milan appunto.
Al momento.
Certo però se dovrebbero pure ricorda' che appena finito de suda' sette camicie contro il Servette ...  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
per me con il gala x esempio partono sfavoriti , non so con il newcastle

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma magari pescassero il Feyenoord, stavolta li prendono a pallate pure all'Olimpico sordaut.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 30 Nov 2023, 23:54
per me con il gala x esempio partono sfavoriti , non so con il newcastle

Veramente non sai se partirebbero sfavoriti col Newcastle o é una battuta?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva