Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Certo uno che parte prendendo Galopeira la dice tutta sul successo che avrà la trasmissione  :D :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Potremmo aprirci un topic a parte, quando inizieranno le scuregge col rimbombo sugli 88.100.
Il nome del topic sembra inevitabile:
"Te la do io Terni"
E visti i nuovi orizzonti di gloria delle indomite, nonché ardite, truppe giallerosse, mi sembra veramente azzeccato.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Precisione il 02 Dic 2023, 11:23
Stefano Bandecchi apre Radio della Roma: "Voglio fare soldi, per questo parlerò ai tifosi giallorossi e non ai laziali"

.....
L'imprenditore è infatti pronto a lanciare una nuova radio nella capitale, interamente dedicata al calcio e naturalmente alla squadra allenata da José Mourinho.
....

Ma solo a me ha dato fastidio quel "naturalmente"?
Giusto per curiosità chi è l'autore?

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: klacco il 02 Dic 2023, 23:17
Ma solo a me ha dato fastidio quel "naturalmente"?
Giusto per curiosità chi è l'autore?

Un romanista di merda che ieri si è beccato una mia simpatica e-mail in redazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Dic 2023, 22:09
Potremmo aprirci un topic a parte, quando inizieranno le scuregge col rimbombo sugli 88.100.
Il nome del topic sembra inevitabile:
"Te la do io Terni"
E visti i nuovi orizzonti di gloria delle indomite, nonché ardite, truppe giallerosse, mi sembra veramente azzeccato.

Purtroppo in quel di Terni hanno avuto la sciagura si eleggerlo come sindaco (non che i precedenti amministratori fossero sti gran geni eh). Ma è un personaggio apolide nel senso che è originario di Livorno ma imprenditorialmente parlando è romano (e dintorni). Anni fa (prima di prendere la Ternana) provò a fare calcio anche a Fondi ma dopo qualche annata di C fece sprofondare il club. Nella sua ascesa politica fra qualche anno ovviamente proverà il salto a livello nazionale e magari hai visto mai diventa presidente delle merde  :) :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Dic 2023, 11:06
Purtroppo in quel di Terni hanno avuto la sciagura si eleggerlo come sindaco (non che i precedenti amministratori fossero sti gran geni eh). Ma è un personaggio apolide nel senso che è originario di Livorno ma imprenditorialmente parlando è romano (e dintorni). Anni fa (prima di prendere la Ternana) provò a fare calcio anche a Fondi ma dopo qualche annata di C fece sprofondare il club. Nella sua ascesa politica fra qualche anno ovviamente proverà il salto a livello nazionale e magari hai visto mai diventa presidente delle merde  :) :asrm

Io lo ricordo professarsi tifoso interista in quel di IlarioIlario in veste di "sponso", vendendo materassi e sistemi di allarme.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.373
Citazione di: calimero il 03 Dic 2023, 13:43
Io lo ricordo professarsi tifoso interista in quel di IlarioIlario in veste di "sponso", vendendo materassi e sistemi di allarme.

Ah allora non sbagliavo che è lo stesso che vendeva antifurti nelle aradio una venticinquina d'anni fa.
Mamma mia che soggetti finiscono per avere successo in questo derelitto Paese, tra imprenditoria, calcio e politica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: hafssol il 03 Dic 2023, 17:00
Ah allora non sbagliavo che è lo stesso che vendeva antifurti nelle aradio una venticinquina d'anni fa.
Mamma mia che soggetti finiscono per avere successo in questo derelitto Paese, tra imprenditoria, calcio e politica.

soggetti che vengono votati per fare il sindaco, è la gente che  li fa ergere a personaggi dandogli voti e seguito, figlio della deriva morale ed etica di questo paese in totale decadenza di valori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una delle cose più brutte fra quelle orrende che nella pagliacciata di ieri gli hanno regalato tre punti rubatissimi è che non posso godere sentendoli schiumare. Una delle gioie della vita di cui faccio fatica a fare senza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
"Come in tutte le iniziative editoriali – spiega l'imprenditore – l'obiettivo è quello di fare soldi. E contiamo di farlo realizzando un bel prodotto di qualità che si concentrerà sulla Roma, con buona pace dei tifosi della Lazio che spero per questo non se la prenderanno con noi".

Vai Bandè, spennali pure. Ti suggerisco di preparare anche qualche libro per Natale tipo "Mourinho nella foresta incantata" oppure "Romelu e Paulo, eroi dei nostri tempi". Li puoi anche lasciare vuoti, tanto è risaputo che non li leggono  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Ho ascoltato qualcosa qua e là; so' tronfi.
Stanno tornando tronfi; ed è una cosa positiva.
Hanno una rosa completa, un grandissimo popolo a spingerli, dei grandissimi campioni, dei giocatori  che si attaccano subito alla maglia.
Bene così

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2023, 17:27
Ho ascoltato qualcosa qua e là; so' tronfi.
Stanno tornando tronfi; ed è una cosa positiva.
Hanno una rosa completa, un grandissimo popolo a spingerli, dei grandissimi campioni, dei giocatori  che si attaccano subito alla maglia.
Bene così
... e non solo alla maglia!  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: trax_2400 il 04 Dic 2023, 17:30
... e non solo alla maglia!  :)

e c'hanno pure la doppia opzione a cui attaccarsi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
una cosa è vera, non vuole andarsene nessuno accettano la panca senza mugugni e quando entrano si impegnano.
e accettano pure gli insulti.
c'è una spiegazione : pagano ingaggi che altrove non prenderebbero quindi ingoiano bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: alenlalieno il 04 Dic 2023, 19:14
una cosa è vera, non vuole andarsene nessuno accettano la panca senza mugugni e quando entrano si impegnano.
e accettano pure gli insulti.
c'è una spiegazione : pagano ingaggi che altrove non prenderebbero quindi ingoiano bene.
S'attaccano; ingoiano.
Tutti verbi che gli si addicono molto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi riaffaccio oggi timidamente, ma Galopeira è sparito definitivamente? Il teatrino con Corallo è davvero triste.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 11:51
Mi riaffaccio oggi timidamente, ma Galopeira è sparito definitivamente? Il teatrino con Corallo è davvero triste.

Il gorilla corallo poraccio tiene famiglia insieme al mitico ciardi fanno quel che possono.
Segnalo invece un furioso Gionata che litiga con quell'ebete di Cosenza e abbandona la trasmissione (segnalo che la litigata era sul fatto che ndika uno lo considerava panchinaro l'altro no..pensa te)

Discussione precedente - Discussione successiva