Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Tutti d'accordo  Incluso Mauro. Non era rigore e Taty ha simulato.

Sborro arcobaleni!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Si lamenta di un rigore dato dal VAR dopo che ne ha avuti due ancora più incredibili nelle ultime due par tite e nessuno che gli dica: A muri' te posso tocca er gomito?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.315
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
in radio sconfessano merdigno e dicono che è rigore come quello loro di qualche partita fa

incredibile come i giornalari asserviti e il pagliaccio siano ad un livello di metaverso superiore a quello degli stessi tifosi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Gen 2024, 11:41
Ho sentito 5 minuti Galopeira...adesso Murigno è diventato un fenomeno e quindi domani vinceranno.
Strano cambio di direzione.

Eh si... era proprio cosi in queste partite chi ha un fenomeno in panchina vince  :)

p.s. rigore nettissimo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: genesis il 10 Gen 2024, 20:26
Dicono che è rigore netto  8)

Forse non avevano sentito ancora Merdigno... adesso diranno che non è rigore  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Gen 2024, 20:31
Forse non avevano sentito ancora Merdigno... adesso diranno che non è rigore  :D

No, dopo che l'hanno sentito.  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma dai uno 0,0001 di dignita' ce l'avranno pure loro, come  possono dire che non è rigore ? sinceramente era piu' bello se  il rigore fosse stato dubbio, so mesti, tristi, non me fanno diverti' ...li volove sconfitti e  infuriati col potere de Lotito ahahahahahaha  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta cosa de mana mana mi ha distrutto, troppe radio, devo saltare da un posto all'altro e mi perdo delle perle di valore inestimabile

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Massimo Mauro ha calpestato quel minimo di dignità residua che gli restava per rientrare nelle grazie del Vater negando che ci fosse il rigore... Nemmeno Mourinho se l'è sentita di dargli ragione  :=))  :=)) :=))
Che degrado, altro che prostituzione intellettuale  :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Voi lo sapevate vero che siamo "al livello della Cremonese"?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Quindi domani che si fa? Da dove si comincia?  :) :asrm

Qualcosa live riuscirò a sentire, ma venerdì con il giorno libero avoja a podcast  :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Gen 2024, 20:14
Cazzo domani mi tocca lavorare

Ho pensato esattamente la stessa cosa... e ho pure una riunione alle 10  :s
Intanto sto facendo un po' di zapping serale, in attesa di Asso e mostri simili.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Domani ho due alternative, a lavoro a perculare o in smartworking a lavorare con le aradio come colonna sonora. Tosta. Risolto, a lavoro con le aradio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Farò del mio meglio per raccontarvi ma non so chi sentire.
Marione accuserà l'oceano di pippe in cui stanno affogando, forse mi butto su Galopeira.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Secondo me oggi si sono arrivate vette che nemmeno marione riuscirà a coprire. Un tiro in porta in 100 minuti. Il tuo allenatore che piagnucola tutto il tempo per un rigore solare che se non jelo fischiavano a loro assaltavano palazzo madama, e pe dibba che pare non abbia manco giocato.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
"Cioè questi hanno fatto esordi uno sconosciuto in porta e tu fai mezzo tiro"

Csp con un tono da pianto appena fatto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Ditemi dove e a che ora ce sta er poro Austini. Che semmai sposto le call.

Discussione precedente - Discussione successiva