Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
La domanda è: ma quando sarebbe iniziato 'sto ciclo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Brixton il 11 Gen 2024, 13:15
La domanda è: ma quando sarebbe iniziato 'sto ciclo?
so' andati in menopausa prima che iniziasse

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.268
Austini:"perché mourinho dice si a prescindere [al rinnovo, ndE24]?"

indovina Austì...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Austini: in Italia la Roma non conta più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.340
Su MM parlano a mezza bocca di qualche problema interno tra allenatore e giocatori; da Marione in maniera esplicita di polemiche tra giocatori in campo, in particolare da parte di Lukaku, che al posto dei cross di Dumfries e Dimarco ha quelli di Zalewski e Karsdorp.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Ho smesso di ascoltare Austini, esprimeva concetti ragionevoli, non dava soddisfazione  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Asso: in 3 anni di Mourinho sui derby Sarri prende la sacca scrotale e ce la poggia sulla fronte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: richard il 11 Gen 2024, 13:51
Asso: in 3 anni di Mourinho sui derby Sarri prende la sacca scrotale e ce la poggia sulla fronte.

Anche poeta....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Che radio bisogna ascoltare ora per godere un po'?
Grazie

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2024, 14:02
Che radio bisogna ascoltare ora per godere un po'?
Grazie

Nel pomeriggio la coppia Nisi-Torri su MM.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Molte grazie  :ssl

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2024, 14:09
Orario e frequenza?
Molte grazie  :ssl

Non ho queste informazioni (forse la frequenza è 90.9), questo è il link.

https://www.manamanasportroma.it/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

L'appuntamento con Federico Nisii e Piero Torri, accompagnati da Daniele Cecchetti, è ogni giorno, dalle 16 alle 19, su Radio Manà Manà Sport Roma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
pure da ilarioilario botte da orbi su Murigno e le merde in campo, e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla bastonata che ilario ha dato a Mauro, una delle cose che ieri mi aveva fatto piu' schifo, e cioe' che Mauro per appianare i diverbi avuti in settimana col bollito, ha esordito dando ragione a Murigno sul rigore, veramente una figura meschina e imbarazzante e per  una volta ( una! ) bravo ilario che  l'ha sottolineato...e mi è piaciuta anche la difesa di Pedro, " giocatore di caratura  mondiale " che si vede preso per  il collo da Paredes che pensava di stare nei campetti di periferia in gioventu' e che sarebbe stato giusto " gli mollasse una cinquina "

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: genesis il 11 Gen 2024, 13:46
Ho smesso di ascoltare Austini, esprimeva concetti ragionevoli, non dava soddisfazione  8)

Credo che ci siano gli estremi per l'inadempienza contrattuale. Così rischia il posto.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.635
l'ho detto io che questi stanno cambiando strategia...cercano di mantenere un profilo basso per non darci soddisfazioni, ma io so che in cuor loro la disperazione e il rosicamento sono ai massimi livelli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
" Murigno è uno in grado di stroncare le carriere perche  è il piu' seguito sui social al mondo, Pinto non ha  il coraggio di dire in pubblico quello che dice  in privato su Murinho perche se le dicesse sarebbe morto, carriera finita "  8) ( ilarioilario )

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.915
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 14:27
Mauro per appianare i diverbi avuti in settimana col bollito, ha esordito dando ragione a Murigno sul rigore, veramente una figura meschina e imbarazzante

mauro deve magnà pure lui. Sappiamo quanto possono essere "convincenti" le alte sfere del giornalismo e della politica nostrana. Non avranno gradito la polemica con burigno o i tifosi avranno "civilmente" protestato e quindi Mauro è stato rimesso in riga.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Quello che è successo ieri è una tappa del percorso al massacro che aspetta la Roma l'estate prossima (da RR)

Discussione precedente - Discussione successiva