Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Il primo problema della Roma è la società che non ha un programma sportivo (Lengua, RR)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
quelle merde di Nisii e Torri sono su Manà al quadrato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: Brixton il 11 Gen 2024, 13:15
La domanda è: ma quando sarebbe iniziato 'sto ciclo?

Non so, ma ora sono in menopausa  :=))

P.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Nisi parla solo di "rubare" e "furti" nei derby degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2024, 16:19
Ci risiamo: la rioma galleggia
pure la merda, e non credo alle coincidenze

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: FeverDog il 11 Gen 2024, 16:19
Ci risiamo: la rioma galleggia

Del resto non potrebbe essere altrimenti.

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: genesis il 11 Gen 2024, 16:30
Torri parla di macerie.

"All'inferno io ce vado co la Roma, no co Murigno"

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Torri non ci delude mai, il suo rosicare raggiunge vette che gli altri raramente raggiungono..." la Lazio in porta c'aveva er cartonato, che non se sa da dove viene, preso da Lotito per qualche suo giro "....invece loro che si giocano il derby co Hejisen prestato a gratis dalla  juve chissa' a quali giri è dovuto...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 16:35
Torri non ci delude mai, il suo rosicare raggiunge vette che gli altri raramente raggiungono..." la Lazio in porta c'aveva er cartonato, che non se sa da dove viene, preso da Lotito per qualche suo giro "....invece loro che si giocano il derby co Hejisen prestato a gratis dalla  juve chissa' a quali giri è dovuto...

In teoria non è gratis ma  700 mila €, che poi scaleranno in base alle presenze, così mi pare di ricordare. Quindi più gioca e meno lo pagano. E diventano la provinciale che valorizza i giovani dalla Juve.

A questo punto non mi sorprenderebbe una paio di prestiti di giovani anche buoni a gratis dalla Juve a loro, la prossima estate

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Peccato, oggi non ho potuto dedicare il giusto tempo necessario. Mi doto di cuffie e mi carico l'ipad per stanotte...... :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: simcar il 11 Gen 2024, 16:41
In teoria non è gratis ma  700 mila €, che poi scaleranno in base alle presenze, così mi pare di ricordare. Quindi più gioca e meno lo pagano. E diventano la provinciale che valorizza i giovani dalla Juve.

A questo punto non mi sorprenderebbe una paio di prestiti di giovani anche buoni a gratis dalla Juve a loro, la prossima estate

credo che  in cambio gli hanno dato il capitano della Primavera, tal Cherubini, a titolo definitivo ...quindi la  Juve si è presa a gratis un giovane prospetto su cui evidentemente pensano di lavorare e gli molla per 6 mesi uno con 11 partite in serie C....affarone per le merde !!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 16:51
credo che  in cambio gli hanno dato il capitano della Primavera, tal Cherubini, a titolo definitivo ...quindi la  Juve si è presa a gratis un giovane prospetto su cui evidentemente pensano di lavorare e gli molla per 6 mesi uno con 11 partite in serie C....affarone per le merde !!

Che sia tutto a vantaggio della Juve queste due operazioni non ci piove. Saranno loro il Frosinone dell'anno prossimo per la Juve, in chiave mercato?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Sbaglio o 'sto cherubini era uno dei potenziali più fenomeni della cantera trigoriana, probabile capitan futuro dell'era del calcio dei rigori moderni? Chi sa, mi aiuti, perché dai tempi di antonucci ho un po' perso il conto 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Insieme a calafiori, il gran visir dei cross, denti de nonna, il dio greco, scarpe nove gian e chissà quanti altri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
nelle merdine primavera sono tutti fenomeni, valgono tutti mezzo budget del Sassuolo

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2024, 18:00
Eeeehh, come no.

Insieme a calafiori, il gran visir dei cross, denti de nonna, il dio greco, scarpe nove gian e chissà quanti altri.

La nouvelle vague ormai è tutta per Bove.
Sentito poco fa da Leggeri definirlo "futuro capitano"... dunque l'anno prossimo sarà già altrove, anche perché hanno ormai raschiato il fondo delle plusvalenze.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
sapete se c'e qualche siparietto in tv stasera da qualche parte? tipo Teleroma o simili ? mi piacerebbe vedelli in faccia oltre averli sentiti per radio, quelle facce grigie, con gli angoli della bocca all'ingiu', rosiconi e piagnoni

Discussione precedente - Discussione successiva