Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Gen 2024, 18:18
vice della gazzetta e quella sui tamponi ...

senza sessismo : e solo una romanista di merda .

chi e' il fortunato consorte ?

La signora (volutamente in minuscolo) è la gentil consorte di Magliocchetti, uno degli ex zerbini di Tare caduto un po' in disgrazia di recente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Petrucci: sto fatto che io devo risponde a tutti, non sono pagato per farlo anzi loro me dovrebbero paga' solo per avermi fatto una domanda.

Mecojjooni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Che poi sta spocchia non se sa da che deriva, non ricordo premi Pulitzer consegnati al nostro eroe.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
sempre perso derby per errore nostro o arbitrale

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arrivato Austini da galopeira, per i suoi fans.
Stanno commentando la conferenza stampa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione: questo aver ridisegnato le radio crea situazioni nuove. Petrucci, molto più Murignano di Galopeira e Austini, cerca di mantenere un equilibrio così non lo cacciano difendendo Mourinho senza essere troppo sfacciato.
Austini invece je va giù duro, vediamo come va. Mourinho in difficoltà, tensione, conferenza stampa breve, frasi pronunciate per difendersi. Non menziona che le cose possano cambiare ma solo per sottolineare tutto quello che lui non ha a disposizione e qui di tutte le cause dei risultati negativi (lui è fuori da questi discorsi). Qual è il valore aggiunto di Mourinho se gli serve Julian Alvarez? Ma a che serve l'allenatore? Manca di rispetto per il suo mestiere.
Petrucci lo difende dicendo che ha un'altra interpretazione del mestiere. Si difende ora dicendo che comunque non è stato contagiato dagli altri due cambiando idea su mourinho. Solo che ora questo tipo di allenatore forse non va più bene.

Praticamente ha ammesso di essere un prostituto intellettuale. Manco un equilibrista al circo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Austini: bello confrontarsi su posizioni diverse.
Petrucci: aspetta perché mi arriva un messaggio di uno che mi ascoltava volentieri, ma dice che sono vittima del gatto e la volpe qua, allora non mi ascoltare. Io ho un'idea opposta a Austini e Galopeira, ma ho un grande rispetto delle opinioni altrui. Per me è un grandissimo allenatore a me lui piace. Poi se voi siete contenti di perdere quattro derby con la Lazio allora con voi non ci sto.

Ha perso completamente la ragione.
Questa chimica non funziona, lo stile (nel senso di scelte di espressione, presuntuose e falsamente colte.", sempre arroganti verso gli ascoltatori) di Petrucci non si sposa affatto con la natura genuina e magnereccia di Galopeira. Non funzionerà, litigheranno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Lavoro minorile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2024, 11:45
Petrucci: Per me è un grandissimo allenatore a me lui piace. Poi se voi siete contenti di perdere quattro derby con la Lazio allora con voi non ci sto.

Qui mi sa che il cervello gli è andato in tilt  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
poi sta cosa ridicola che  lo chiamano  " maestro "....maestro de che? mai diretto un giornale, mai ospitato nei salotti calcistici delle grandi TV, mai inculato da Sky e Dazn....maestro??? a tal proposito ho trovato questo in rete...dal sito " Senza Padroni Quindi Romanisti ", è di un po di tempo fa  ma non credo che la sostanza sia cambiata...

chi non lo conosce a Stefano Petrucci, che quando parla di Roma non parla di "Roma", parla di "quelli che la pensano diversamente da lui sulla Roma".
quello che OVUNQUE, qualsiasi radio o giornale o tv lui vada QUELLA è "il meglio", piena di gente competente e leale MEGLIO MOLTO MEGLIO di tutte quelle altre radiacce ...SOLO CHE.... s'è fatto più radio lui che cazzi Cicciolina... e i personaggi con cui ha lavorato, ci ha PRESO I SOLDI, i CACHET... sono praticamente tutti.
NON INTERVENIVA da MARIONE PETRUCCI? già... e che diceva di Radio Radio, OVVERO la Radio dove aveva lavorato e PRESO I CACHET per anni e anni e anni????

insomma il panorama mediatico romano è una MERDA, ma NON dove c'è Petrucci.
eri merda? chiami Petrucci e diventui pulito.
eri competente? se ne va Petrucci e fai una fine peggiore di Sansone dopo la sforbiciata di Dalila.

se ne possono citare solo alcune, ma proprio relative all'ultima settimana. e ne tiri fuori a decine, in qualsiasi momento storico, perchè Petrucci è una MINIERA di incompetenza e laddove non arriva con tale analfabetismo calcistico, ci arriva grazie alla sua intelligenza mediocre, ma sopratutto alla disonestà intellettuale, che gli impedisce puntualmente di affrontare un discorso di calcio, prescindendo da antipatie, simpatie, partiti e correnti.
La comunicazione romana sta in mano a questi Macellari travestiti da Signori.
solo che lui non macella la carne: lui macella l'onestà intellettuale, la competenza, il rispetto per un mestiere che gli permette di vivere più che dignitosamente, la povertà e la fame nel mondo stesse.
ma nemmeno reale rispetto per se stesso. perchè se ne avesse, lo capirebbe che ad ascoltare le radio c'è pure un sacco di gente intelligente e di fronte a loro lui fa una figura di merda dopo l'altra, voluta, premeditata, pervicacemente ricercata.
e avrebbe la esatta misura di come questa gente lo smascheri per il miracolato che è.
Temerebbe le figure di merda COLOSSALI che fa ogni giorno.
lui preferisce (e molti come lui lo fanno) pensare che all'ascolto ci sia solo un mare di mongospastici che hanno visto la prima volta un pallone cinque minuti prima.
e poi ogni tanto, si atteggiano come se stessero a trattà de meccanica quantistica.
gente come Petrucci dovrebbe solo chiedere SCUSA a chiunque anche per un solo attimo lo ha ritenuto davvero un gioranlista serio.

spook

*
Lazionetter
* 11.467

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Allenatore che dice di non essere Harry Potter ma fa fatica a esse pure Silvan" :lol:

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.017
E domani giorno libero. Mi aspetto un bel lunedì  :asrm

folazza

*
Lazionetter
* 979
tranquilli gia parlano di 9 punti nelle prossime 3 quindi avanti cosi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
" er milan fa 3 gol, pija due pali, ha altre 5 occasioni eppure manco è stata la roma peggiore "

manamana' or ora  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: folazza il 14 Gen 2024, 22:48

Già hanno dimenticato i 27 punti nelle prime 9 per arrivare alla partita con l'Inter a punteggio pieno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2024, 22:49
" er milan fa 3 gol, pija due pali, ha altre 5 occasioni eppure manco è stata la roma peggiore "

manamana' or ora  :=))

"La situazione degli ultimi mesi fa tutta parte di un calderone maleodorante"

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.017
Citazione di: folazza il 14 Gen 2024, 22:48

Ora nelle prossime 3 hanno Verona e Cagliari in casa e Salernitana fuori.
Staremo a vedere.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.657
Le aradio non mi danno soddisfazione da troppo tempo. Vado a fare refresh compulsivo tra asso, sickwolf e gabboman

Discussione precedente - Discussione successiva