Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

A me me fa ammazza' l'amico de gabboman :lol:

Tarallo

Su trs è già spettacolo :lol:

bizio67

Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2024, 07:27
Su trs è già spettacolo :lol:
Che se dice? Spero no via burigno

Tarallo

Citazione di: bizio67 il 15 Gen 2024, 07:29
Che se dice? Spero no via burigno

I tifosi si, invece loro trovano scuse (stamo a 5 punti dalla champions) :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ciao sono Raffaele e oggi è il mio compleanno e come regalo vorrei l'esonero di Mourinho

Ciao se c'era Fonaeca l'avevamo già cacciato

Tarallo

Lo studio difende a spada tratta: la figura del traghettatore è garanzia che annamo in serie B.
Si elencano traghettatori da Bruno Conti a Claudio Ranieri poi si nomina Del Neri insomma c'è panico :lol:

Tarallo

"Ieri ho dovuto vede' nel post partita la celebrazione de Gabbia. Gabbia!"

Tarallo

"Tiago Pinto c'ha er carisma de st'accendino. Attenzione, mo' chi viene? Chi lo sceglie il prossimo?"

Sto trio di trs è famoso, ma i nomi non me li ricordo (lei mi pare la chiamino Fede) così come non ricordo i nomi dei vari tipi di famiglie di coleottero stercorario, cioè alla fine sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

"Dybala è a Roma perché ha una storia clinica. Lukaku è a Roma perché ha una storia contrattuale. Mourinho è a Roma perché in Europa non se lo fila più nessuno".

Dissi

Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2024, 08:09
"Dybala è a Roma perché ha una storia clinica. Lukaku è a Roma perché ha una storia contrattuale. Mourinho è a Roma perché in Europa non se lo fila più nessuno".

brutal!

Dissi

a TRS si domandano su a che cosa possono aggrapparsi, io avrei un suggerimento  :wink2:

trax_2400

Citazione di: Dissi il 15 Gen 2024, 08:22
a TRS si domandano su a che cosa possono aggrapparsi, io avrei un suggerimento  :wink2:
Chiama e diglielo, vedi un po' che ti rispondono!  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Fra poco su css Francesca Ferrazza, io direi di smettere di fare quello che state facendo, interrompete la colazione, uscite dalla doccia, chiudete i negozi, mandate i bambini a scuola da soli, chiudete le uscite del raccordo.
Francesca Ferrazza mannaggia la sbomballata.

NEMICOn.1

L'esonero di Burigno è purtroppo un'utopia....
adesso arriva il calendario amico con il tris di partite Verona, Salernitana, Cagliari (di cui 2 in casa)

Siculatium

stamattina ufficio in versione molto light: una radio su cui godere ?  :=))

Tarallo

Ma Mourinho e Rui Patricio hanno litigato! Ma questo i guai se li cerca :lol:

Tarallo

"Ma veramente vi state augurando De Rossi?"

Beh oddio sarebbe bello provare e vedere che succede.

volerevolare

Sono bloccato a letto da lombosciatalgia lancinante... l'unica cosa positiva è che mi posso dedicare all'ascolto... sentirli piangere e' meglio di un'iniezione di voltaren e bentelan

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

A.Voronin

Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2024, 07:19
A me me fa ammazza' l'amico de gabboman :lol:
Io da grande dovevo fare il gaboman, e farmi guardare dagli ingegneri

Normaliiii