Te la do io Houston

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Houston
« Risposta #7380 il: 01 Feb 2024, 02:50 »
Che dicono i nostri "eroi" radiofonici? Hanno già messo nel dimenticatoio il RosicOne e devono ancora affezionarsi al nuovo condottiero in panchina o già si sono convinti dopo 2 roboanti vittorie?
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7381 il: 22 Mar 2024, 00:28 »
Ma poi quel "famoso" progetto di Radio Manà Manà (già dal nome si evince la poraccitudine) è partito?
Sono attivi?
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7382 il: 23 Mar 2024, 15:09 »
È partito, hanno anche il canale twitch per vedere meglio le merde che sono!
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7383 il: 28 Mar 2024, 00:38 »
È partito, hanno anche il canale twitch per vedere meglio le merde che sono!

Per ascoltarli uno sforzo di tanto in tanto lo si può anche fare, ma di vederli eviterei proprio  :)

Offline NEMICOn.1

*
7327
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7384 il: 28 Mar 2024, 15:27 »
Ma poi quel "famoso" progetto di Radio Manà Manà (già dal nome si evince la poraccitudine) è partito?
Sono attivi?

Dove lavoro ho visto un paio di cartelloni pubblicitari ma fanno riferimento solo alla trasmissione delle 16 con Nisii,Torri,Ferretti.
In pratica le altre non esistono  :)
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7385 il: 29 Mar 2024, 01:07 »
Dove lavoro ho visto un paio di cartelloni pubblicitari ma fanno riferimento solo alla trasmissione delle 16 con Nisii,Torri,Ferretti.
In pratica le altre non esistono  :)

Addirittura anche i cartelloni pubblicitari in giro per la città mettono?
Annamo bene  :)

 :asrm

Offline hafssol

*
8015
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7386 il: 29 Mar 2024, 18:45 »
Dove lavoro ho visto un paio di cartelloni pubblicitari ma fanno riferimento solo alla trasmissione delle 16 con Nisii,Torri,Ferretti.
In pratica le altre non esistono  :)

Invece io oggi sulla Colombo ho visto il cartellone riguardante la trasmissione di Galopeira. Evidentemente hanno impostato la campagna comunicativa concentrandola sulle singole trasmissioni "di punta", se così si possono definire.

Peraltro pensavo che da quando si sono rimescolate frequenze e trasmissioni ho perso di vista tutto il loro mondo radiofonico, anche perché quando vanno bene non ho alcun interesse ad ascoltarlo. Mi auguro dunque di poter tornare ad aggiornamenti sulle loro vicende radiofoniche molto presto  8)

Offline Ranxerox

*****
18262
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7387 il: 29 Mar 2024, 21:49 »
Invece io oggi sulla Colombo ho visto il cartellone riguardante la trasmissione di Galopeira. Evidentemente hanno impostato la campagna comunicativa concentrandola sulle singole trasmissioni "di punta", se così si possono definire.

Peraltro pensavo che da quando si sono rimescolate frequenze e trasmissioni ho perso di vista tutto il loro mondo radiofonico, anche perché quando vanno bene non ho alcun interesse ad ascoltarlo. Mi auguro dunque di poter tornare ad aggiornamenti sulle loro vicende radiofoniche molto presto  8)

È che manca Tarallo, l'ottimizzatore

Offline spook

*
10803
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7388 il: 22 Apr 2024, 20:31 »
Vola qualche straccio. Captan Trinchetto è "fantastico e straordinario" ma oggi ha toppato con Abraham.

Offline tommasino

*****
21164
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7389 il: 22 Apr 2024, 21:17 »
Dite possiamo ricominciare ad ascoltare le loro radio demmerda?

Offline spook

*
10803
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7390 il: 23 Apr 2024, 01:23 »
Dite possiamo ricominciare ad ascoltare le loro radio demmerda?

Aspettare sulla riva del fiume...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod