Te la do io Houston

Offline bizio67

*
17289
Re:Te la do io Houston
« Risposta #7420 il: 13 Mag 2024, 10:25 »
Anche tal petrucci sta accusando l'Atalanta di fare uso di doping, solo in Italia si può dire di tutto in radio e rimanere a piede libero

Offline sharp

26624
« Risposta #7421 il: 13 Mag 2024, 10:42 »
Anche tal petrucci sta accusando l'Atalanta di fare uso di doping, solo in Italia si può dire di tutto in radio e rimanere a piede libero

ai tempi lo dissero anche del Carl Zeiss Jena
se non gli fanno strusciare un pallone , non è perchè l'altri sono forti (e ahnnao un gioco)
e loro pipponi sopravvalutati(il cui unico schema è lancione o palla da fermo),
il problema è solo che gli altri so' drogati
« Risposta #7422 il: 13 Mag 2024, 10:47 »
Macerie da marione.
Porco dinci ladro se solo succedesse quello che non succederà mai....
 Sto giro Marione radunerebbe la folla coi forconi pe annà a trigoria.
Un peccato.

Online arturo

14842
« Risposta #7423 il: 13 Mag 2024, 10:54 »
Marione è una vedovissima del camorrista portoghese e , se si dovessero allineare gli astri come hai sottinteso tu, ci sarà da divertirsi molto ... 8)

Offline richard

16818
« Risposta #7424 il: 13 Mag 2024, 11:18 »

Offline Emanuele

*
8345
« Risposta #7425 il: 13 Mag 2024, 12:23 »
ho appena sentito da marione un tifoso dire che hanno cacciato un allenatore (mourinho) che gli ha fatto vincere DUE coppe

ripetuto due volte

DUE
COPPE
« Risposta #7426 il: 13 Mag 2024, 12:27 »
Con quest'anno, due coppe lui, mezza de rossi.
So quasi 3 coppe in tre anni stacce

Offline PARISsn

20984
« Risposta #7427 il: 13 Mag 2024, 12:55 »
 " aaa roma glie hanno fatto er calendario contro "....persino Jonata' glie da contro....cioe' davvero questi vivono in un mondo parallelo, utopico, fantastico, dove se non hanno vinto 10 scudetti negli ultimi 12 anni è solo perche er palazzo glie va contro, ce so i complotti e Lotito se la comanda...se non fossero cosi' stupidamente odiosi farebbero tenerezza... 8)

Online Aquila1979

*
7086
« Risposta #7428 il: 13 Mag 2024, 13:03 »
io ho spento a

perché c'abbiamo tutti contro, d'artra parte è a storia daaa roma
« Risposta #7429 il: 13 Mag 2024, 13:05 »
 :lol: :lol: :lol:
« Risposta #7430 il: 13 Mag 2024, 14:13 »
Ammazza che squallore.

Offline spook

*
10839
« Risposta #7431 il: 13 Mag 2024, 18:28 »
Oggi ho cominciato come sempre a sentirli per godere un po' ma ho smesso quasi subito. Sono scontatissimi e penosi. Partono in tromba dicendo che gli americani "devono torná a casa" e poi dopo un paio d'ore vogliono fare l'antidoping ai giocatori dell'Atalanta. Che tifosi demmerda di una squadra demmerda. Non succede, ma se succede...
« Risposta #7432 il: 13 Mag 2024, 18:33 »

spero che asso abbia ragione nel dire che sono cotti di solito è il più "lucido" di tutti

8)

Offline zorba

10370
« Risposta #7433 il: 13 Mag 2024, 18:41 »
spero che asso abbia ragione nel dire che sono cotti di solito è il più "lucido" di tutti

8)

Per quanto anche lui, ogni tanto, tanto lucido non sembra essere...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Offline PARISsn

20984
« Risposta #7434 il: 13 Mag 2024, 18:42 »
vanno messi da parte  odi e antipatie e sperare che tutto coincidi per bene, per esempio se l'Udinese oggi vince, l'Empoli non sarebbe salvo manco vincendo lo scontro diretto di domenica prossima e verrebbe a Roma contro le merde bisognosa di almeno un punto, il Genoa pare che non la sta regalando a nessuno, poi fare tifo sfegatato per  il Cagliari che se passa a Sassuolo li potrebbe condannare alla B con una giornata di anticipo e quindi noi ricevere un Sassuolo senza velleita'...lo so gli incastri sono parecchi e passano pure dal nostro risultato con l' Inter per niente scontato, anzi tutt'altro, pero' a volte  i pianeti si allineano...hai visto mai... 8) 
« Risposta #7435 il: 13 Mag 2024, 18:55 »
vanno messi da parte  odi e antipatie e sperare che tutto coincidi per bene, per esempio se l'Udinese oggi vince, l'Empoli non sarebbe salvo manco vincendo lo scontro diretto di domenica prossima e verrebbe a Roma contro le merde bisognosa di almeno un punto, il Genoa pare che non la sta regalando a nessuno, poi fare tifo sfegatato per  il Cagliari che se passa a Sassuolo li potrebbe condannare alla B con una giornata di anticipo e quindi noi ricevere un Sassuolo senza velleita'...lo so gli incastri sono parecchi e passano pure dal nostro risultato con l' Inter per niente scontato, anzi tutt'altro, pero' a volte  i pianeti si allineano...hai visto mai... 8)

Tutto perfetto, l' unico appunto è che l' ultima l' Empoli la gioca in casa contro le merde :beer:

Offline hafssol

*
8173
« Risposta #7436 il: 13 Mag 2024, 22:10 »
gli incastri sono parecchi e passano pure dal nostro risultato con l' Inter per niente scontato, anzi tutt'altro, pero' a volte  i pianeti si allineano...hai visto mai... 8)

A proposito di incastri (che oggettivamente sono un po' troppi per non mettersi a loro favore), nei pochi minuti nei quali oggi ho sentito qualche frammento di loro aradio ho intercettato qualcuno di loro che metteva le mani avanti a proposito della nostra partita di Milano, ovviamente sottintendendo qualcosa di poco chiaro e regolare.
Loro.

Offline sharp

26624
« Risposta #7437 il: 13 Mag 2024, 22:31 »
A proposito di incastri (che oggettivamente sono un po' troppi per non mettersi a loro favore), nei pochi minuti nei quali oggi ho sentito qualche frammento di loro aradio ho intercettato qualcuno di loro che metteva le mani avanti a proposito della nostra partita di Milano, ovviamente sottintendendo qualcosa di poco chiaro e regolare.
Loro.

tipo il giocatore dell'udinese che glie regala un corner a tempo scaduto, per vedere l'effetto che fa ???
« Risposta #7438 il: 14 Mag 2024, 07:47 »
Questa mattina a Mana Mana sport, un Nisi piuttosto livido in collegamento.
Prima ha esordito con un grande classico, seppure velato, l'Atalanta che si dopa. Poi dopo qualche vaga considerazione sulla rosa ha finalmente gettato la maschera ammettendo che l'unico obiettivo che gli è rimasto è finire davanti alla Lazio :DD

Per fortuna che lui non pensa mai alla Lazio e i complessati siamo noi.
Personaggio che definire vomitevole è persino riduttivo. Nel mondo (di merda) delle loro radio credo sia per distacco il peggiore di tutti (anche perché gli piace anche spacciarsi per uno equilibrato).

Offline Warp

*
10141
« Risposta #7439 il: 15 Mag 2024, 15:46 »
gli hanno dato 150 rigori quest'anno. Lamentarsi significa aver la faccia come la  :asrm