Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2024, 13:02
è quello che diciamo sempre, prima romanisti poi professionisti, Padellaro è uno che  pubblicherebbe accuse pure contro il Papa se avesse qualcosa  in mano ma le merde non se toccano... 8)

Non mi ricordo in che occasione, una simulazione in un derby forse Strootman, non ricordo, fu capace di tirare fuori che negli anni sessanta un giocatore della Lazio secondo lui fece una simulazione, cioè una cosa imbarazzante da ascoltare. Che poi quando parla di altre cose mi trova pure d'accordo ma mi è andato troppo sul caxxo perché quando parlano di quella fogna che tifano diventano proprio altre persone

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
corrsport dice che juric e mancini si sono menati o quasi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 28 Ott 2024, 13:24

E sono due. A Mancini chi passa je mena :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730

Beh, vedendo quello che fa sul primo gol di Kean...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Cesio il 28 Ott 2024, 13:26
Mancini te le strappa dalle mani

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Cesio il 28 Ott 2024, 13:26

è peggio der cavaliere nero :DD

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.526

Strano, una personcina così tranquilla...alla fine ad aver paura di lui sono rimasti solo gli arbitri

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.134
per aggirare la clausola che ha roberto mancini con gli arabi potrebbero, se vince sul ring contro juric, far allenare la squadra direttamente a mancini il calciatore...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: El Matador il 28 Ott 2024, 13:01
Io ricordo anche un video fantastico, fatto mi sembra in cucina, con la compagna che passa, va in bagno e si sente lo sciacquone in fottofondo.
Puro neorealismo.

(Aggiungo che scoprii tempo fa che c'è chi lo paga durante le dirette...)

Perché non ricordare anche il suo video nel cui sfondo giaceva la lettiera del gatto/a con uno str.onzo nel mezzo?

Vette oramai inarrivabili, anche perché ha cambiato lettiera

8)

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: TheVoice il 28 Ott 2024, 14:57
Perché non ricordare anche il suo video nel cui sfondo giaceva la lettiera del gatto/a con uno str.onzo nel mezzo?

Vette oramai inarrivabili, anche perché ha cambiato lettiera

8)

Che poi non capisco il perché della lettiera messa così in alto. Che cià, un ghepardo domestico?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.305
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2024, 13:16
Tutti, più o meno, ricevono donazioni, sia su Youtube che su Twitch. Probabilmente riceveranno qualcosa anche da Youtube con le inserzioni. E metti che Asso non è un canale "enorme"  (sta per raggiungere comunque i suoi bei 50.000 iscritti). Gabboman, per dire, sta a quota 600.000 iscritti  :o
:bleah:

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Che poi non capisco il perché della lettiera messa così in alto. Che cià, un ghepardo domestico?
Ha il canepardo :asrm

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2024, 12:56
Una volta intervenne la compagna dicendo di abbassare la voce perché altrimenti quelli del palazzo si sarebbero nuovamente lamentati. Roba di due anni fa, mi sembra. Non so se nel frattempo avrà insonorizzato la stanza.

Mi stai dicendo che potrebbe riprodursi????

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343

Ipotizzo che possa avere anche un cane, animale spesso ghiotto di merda di gatto (come il mio... e infatti ho la lettiera del gatto chiusa)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: radar il 28 Ott 2024, 16:04
Mi stai dicendo che potrebbe riprodursi????

Non so, può darsi  :=))
Che poi alla fine Asso mi sembra un bravo fio, spesso addirittura obiettivo anche nei nostri confronti. Lo stesso dicasi per Gabboman. Poi magari lo faranno per tenersi buoni tutti i tifosi delle altre squadre perché comunque fanno audience. Però, boh, mi sembrano almeno rispettosi.
Per me sono ben peggiori i tizi che sbraitano e scurreggiano dalla bocca nelle loro radio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2024, 16:17
Che poi alla fine Asso mi sembra un bravo fio, spesso addirittura obiettivo anche nei nostri confronti. Lo stesso dicasi per Gabboman. Poi magari lo faranno per tenersi buoni tutti i tifosi delle altre squadre perché comunque fanno audience. Però, boh, mi sembrano almeno rispettosi.
Per me sono ben peggiori i tizi che sbraitano e scurreggiano dalla bocca nelle loro radio.

E' solo gente che senno' c'avrebbe paura de usci' de casa.
Da' retta...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853

il nostro nemico numero 1, la persona che sinceramente detesto sotto ogni aspetto non può essere che Nisi

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.341

Mi ricollego all'adeguata definizione, per riportare qualcosa degli spezzoni che ho potuto apprezzare grazie al traffico di Roma in un giorno di sciopero dei mezzi  :x

Nuove declinazione da Macchese, i cui caratteristici "eunuchi" sono diventati "tristi"; mentre mi sembra inedito l'auspicio di un duro confronto nelle segrete stanze di Trigoria, anche in "modalità rettoscopia"  :o

Più seriosi, si fa per dire, gli autodefiniti maestri Petrucci e Ferretti. Il primo dice apertamente che non può vedere Juric fin dal giorno in cui è stato annunciato, mentre il secondo - escludendo un ritorno di DDR - si dilunga in una più articolata analisi circa il fatto che non c'è proprio la fila di allenatori che sognano di allenare Pisilli, ma che piuttosto in un momento di "malattia" ci sia bisogno di un "medico da pronto soccorso" subito piuttosto che di un "chirurgo di fama" tra sei mesi: tradotto, stanno cercando un traghettatore, non certo un allenatore con cui aprire un ciclo.

In sintesi, gran bel clima su tutte le frequenze  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva