Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Citazione di: pensionato il 28 Ott 2024, 17:08
severo ma giusto

https://x.com/i/status/1850888729025515635

Perché ciondola quando parla?
Mi ha fatto venire la nausea dopo dieci secondi.
E i seguenti anche peggio. Mamma mia che soggetti  :puke:

bizio67

Sarebbero veramente da studiare, mamma mia quanta miseria umana

WhiteNoise

I figli stupidi di Roma.

trax_2400

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

kurt

Citazione di: sharp il 28 Ott 2024, 17:48
l'ha presa bene eh
(non dico dove per educazione)
:lol: :lol: :lol:

gentlemen

Oggi puntata goduriosa.... :) :) :) :)

PARISsn

macchese dice che Ranieri gli ha chiesto 2 anni e mezzo di contratto per venire, er macellaretto core de roma eh !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2024, 18:09
macchese dice che Ranieri gli ha chiesto 2 anni e mezzo di contratto per venire, er macellaretto core de roma eh !!
Ipotesi a) Da persona seria non vuole traghettare. Vuole lavorare e quindi vuole il tempo necessario per lavorare.
Ipotesi b) Ha pensato "I friskies sono scemi e ricchi, Daje!"

COLDILANA61

c) gli fanno un contratto a 2 anni e mezzo x due fusaje.

:beer:

RubinCarter

Laziolubov

Citazione di: PARISsn il 28 Ott 2024, 18:09
all'età sua?...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Alle 7 di mattina su TRS arriva il vocale di una autodefinita pulitrice di cessi (massimo rispetto) che parla dell'assenza di dignità dei giocatori, che dovrebbero mettersi a fare il suo lavoro.
Invece su Retesport c'è uno che sbraita parlando dell'assenza di figure di calcio, dirigenziali e di comunicazione. Inoltre, chiede di mettere fuori rosa Mancini, Cristante e Paredes. Buongiorno, eh!

:asrm

WhiteBluesBrother

Infatti volano gli stracci, l'intervento della signora è puntuale!
Però non sono stracci qualunque, sono intinti in secchi pieni de merda e gli schizzi vanno ovunque.

S.S. Termopiliano

Citazione di: hafssol il 29 Ott 2024, 07:17
Alle 7 di mattina su TRS arriva il vocale di una autodefinita pulitrice di cessi (massimo rispetto) che parla dell'assenza di dignità dei giocatori, che dovrebbero mettersi a fare il suo lavoro.
Invece su Retesport c'è uno che sbraita parlando dell'assenza di figure di calcio, dirigenziali e di comunicazione. Inoltre, chiede di mettere fuori rosa Mancini, Cristante e Paredes. Buongiorno, eh!

:asrm

Mancini che fino a qualche mesetto fa (ma anche meno) era il loro idolo assoluto e primo intoccabile (tanto da essere difeso a spada tratta per ogni porcheria fatta).
Come cambiano rapidamente le cose...

trax_2400

Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ott 2024, 08:31
Infatti volano gli stracci, l'intervento della signora è puntuale!
Però non sono stracci qualunque, sono intinti in secchi pieni de merda e gli schizzi vanno ovunque.
Tono su tono ...

ordnung und disziplin

Citazione di: hafssol il 28 Ott 2024, 17:39
Perché ciondola quando parla?
Mi ha fatto venire la nausea dopo dieci secondi.
E i seguenti anche peggio. Mamma mia che soggetti  :puke:

Secondo gli esperti di linguaggio del corpo significa questo :

Dondolare nervosamente spostando la testa o il corpo avanti e indietro rappresenta una manifestazione di disagio e di mancanza di fiducia in sé stesso. Non riuscire a stare fermi e a mantenere una posizione mentre si parla è indice di nervosismo e di scarsa conoscenza dei contenuti.

PARISsn

ultim'ora !! Follieri a Roma con un offerta da 1,2 miliardi di euro per acquistare le merde...i Friedkin aprono alla cessione !!.....non sapete chi è sto Follieri ?? qui ve spiegano tutto...

L'incredibile storia di Follieri, l'italiano braccato dall'FBI - Farwest 17/06/2024

https://youtu.be/X9vchsqLCkc?si=gTZllYCROa9IdF27

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Ahahah, non ci voglio credere, Follieri sarebbe davvero l'apoteosi del loro momento di merda (cominciato in in giorno imprecisato del 1927).

No no, non voglio credere che i veri poteri romani possano permettere una cosa del genere

Pomata