Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

mi nutro del vostro dolore, merde  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2024, 14:22
allora ti ricorderai anche che  il giorno dopo il nostro scudetto fece un intera trasmissione leggendo ricette di cucina  :=))

No no, aspetta, il giorno dopo lo scudetto stavo ancora smaltendo i bagordi del giorno prima, comunque in quell'occasione della coppa Italia dovetti ascoltarli quasi forzatamente nella fiat uno sgangherata di mia sorella che dovevo guidare quel giorno, in quel posto e in quella fascia oraria per un motivo specifico che non sto a raccontare e non si prendevano altri canali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Macchese è l'unico che mi sta dando qualche soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Edmond Dantes il 11 Nov 2024, 16:08
Macchese è l'unico che mi sta dando qualche soddisfazione.
Confermissimo.
Finalmente un po' di sproloquio come si deve. Macchese lo sa che non si va in B quindi è ancora arrabbiato.
Crede ancora di avere uno squadrone fortunatamente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Nov 2024, 14:42
No no, aspetta, il giorno dopo lo scudetto stavo ancora smaltendo i bagordi del giorno prima, comunque in quell'occasione della coppa Italia dovetti ascoltarli quasi forzatamente nella fiat uno sgangherata di mia sorella che dovevo guidare quel giorno, in quel posto e in quella fascia oraria per un motivo specifico che non sto a raccontare e non si prendevano altri canali.

E aprì con un brano dei Timoria che chiamò Timòria.
Quel giorno mi fu simpatico. ma quel giorno mi stavano simpatici tutti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Nov 2024, 13:01
Sto ascoltando qua e là, ma effettivamente con poca soddisfazione. Nel senso se stanno a cacà effettivamente sotto de anda' in B e purtroppo non credono manco in un allegri o mancini. Anzi temono proprio il lampard di turno. Insomma insospettabilmente "lucidi". Si gode comunque perché è palese la sofferenza. Però ecco per una scapocciata come si deve vecchia maniera tocca aspettare macchese.

Concordo, una delusione generale.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Grande intervento su Ghisolfi con inserimento di citazioni della Lingua romanza e lezioni al popolo italiano in francese (perché loro sono il popolo italiano) con invito ad andare verso migliori lidi :-). Macchese una certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Eroche..siusta il 11 Nov 2024, 12:42
oggi ascolto il nemico in diretta 8) 8)

Mancini pare non sia fattibile come mister..

scommetto che c'ha er vizietto de chiede un sacco de soldi de stipendio evve' ???

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Curioso mi sono messo a sentire Max Leggeri, ce l'ha a morte con i calciatori in primis Pellegrini e Mancini. Chiama i giocatori [...] senza gloria, vogliono De Rossi perchè aveva problemi solo con la Ceo, mentre con i "due muti" aveva un buon rapporto.

Stanno messi male.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: simcar il 11 Nov 2024, 17:34
Curioso mi sono messo a sentire Max Leggeri, ce l'ha a morte con i calciatori in primis Pellegrini e Mancini. Chiama i giocatori [...] senza gloria, vogliono De Rossi perchè aveva problemi solo con la Ceo, mentre con i "due muti" aveva un buon rapporto.

Stanno messi male.

Comunque credo sia record assoluto imbattibile avere una presidenza che non parla mai...

Ma almeno una volta lo han fatto?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: AquiladiMare il 11 Nov 2024, 21:25
Comunque credo sia record assoluto imbattibile avere una presidenza che non parla mai...

Ma almeno una volta lo han fatto?

Potrebbero essere due ologrammi per quanto ne sappiamo.  :=))

P.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Sapete chi è il peggiore per distacco?Nisii..che conduce il pomeriggio alle 17 con altri CELEBROLESI che tifano per la sua stessa squadra.
Nisii, avendo un lessico piuttosto ricco pensa di poter dire ciò che vuole,ma nasconde un astio e un livore contro la Lazio e i suoi tifosi che se davvero conoscete il personaggio non potete che convenire con me..se ne esce con delle frasi che , talvolta,imbarazzano persino gli altri in studio con lui.. proprio una m.e.r.da d'uomo.. SSL RIONE XXII

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: richard il 10 Nov 2024, 20:09

Provo a fa un discorso serio. A me questo personaggio fa simpatia. Lo ammetto. E' avanspettacolo.
E' la donna cannone di un circo. Anche se parlasse di cinema probabilmente qualche decina di secondi a vederlo muoversi e urlare in quell'ecosistema cosi simbolico come la sua stanzetta, li passerei. Perché nel villaggio globale fa ridere un personaggio cosi. Quel suo dimenarsi, quell'estasi quasi messianica è diabolicamente attirante per gli occhi. Quando lo guardo mi costruisco tutto quello che non vedo intorno. L'appartamento di periferia, magari l'Alessandrino, o borgata Ottavia, i vicini, la scelta del colore della vernice. Il gatto che vorrebbe entrare e fare i suoi bisogni, la moglie in fondo complice perché qualche spiccio lo tira su.
E quei 50 mila follower alla fine perché no.

Quello di cui veramente non mi capacito sono i 600 mila followers di Gabboman.
Che manco fa ride. Totalmente ininteressante.
Boh.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Asso fa simpatia, l'altro è patetico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
1) commenta il gol della Lazio in diretta negli ultimi minuti
2) sbrocca per l'ennesima prestazione di merda loro

Dieci secondi, dopodiché fine. Diventa un po' troppo noioso.

Asso dura di più. E lo vedo più genuino. E secondo me la sua genuinità lo porterà a sbroccare male durante una diretta in radio che dovranno tenerlo in dieci.

Il peggiore comunque rimane sickwolf. L'ho visto casualmente in un video nel post merde-Bologna. Fintissimo.

Poi ci stanno quelli borderline, di quelli che fanno cose strane e che trovo ogni tanto passare davanti ad X. Quelli sono veri e propri casi umani. Mettono quasi tenerezza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
A me, in queste situazioni, piacciono tutti: asso, gabboman e tutti gli altri dei quali non conosco il nome.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: tommasino il 12 Nov 2024, 12:26
A me, in queste situazioni, piacciono tutti: asso, gabboman e tutti gli altri dei quali non conosco il nome.

nella vita reale mi piacevano quelli che sparivano .

ormai sono deromanistizzato .

e' meglio o peggio ?

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: sharp il 11 Nov 2024, 16:55

scommetto che c'ha er vizietto de chiede un sacco de soldi de stipendio evve' ???

Sembra che pretenda di essere pagato.
Ma vi rendete conto?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Gabboman con il fratello fanno ridere quando perdono ma va detto che, il più delle volte, sono sportivi nei nostri confronti.

Discussione precedente - Discussione successiva