Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: calimero il 18 Nov 2024, 15:27
Bravo in interdizione, ma come tenta di proporre qualcosa che richieda un po' di inventiva gli si incastra il pallone tra i piedi.

Anche a me è parso cosi, a dire il vero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Kone, assieme a Guendouzi, hanno scherzato il centrocampo della nazionale.
Non stiamo parlando di Neeskens o Rivelino ma ieri a centrocampo se la sono portata da casa finché Spalletti non ha capito che Locatelli anche basta ed era meglio mettere un giocatore che una statuina.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: italicbold il 18 Nov 2024, 16:15
Kone, assieme a Guendouzi, hanno scherzato il centrocampo della nazionale.
Non stiamo parlando di Neeskens o Rivelino ma ieri a centrocampo se la sono portata da casa finché Spalletti non ha capito che Locatelli anche basta ed era meglio mettere un giocatore che una statuina.

Completamente d'accordo. Li hanno sfracellati dall'inizio fino a quando l'espertone in panchina non ha deciso di inserire Rovella. A me Kone sembra un'intruppone come Guendouzi, forse una nticchia  più tecnico.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Con Konè ed Hummels, guidati dalla sapiente maestria de sor Claudietto, er tricolore non glielo leva nessuno...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: zorba il 18 Nov 2024, 16:37
Con Konè ed Hummels, guidati dalla sapiente maestria de sor Claudietto, er tricolore non glielo leva nessuno...

:=)) :=)) :=))

tu ci scherzi ma sui loro forum ho visto ricordare quell'anno in cui la juventus di questi tempi era a 10 punti dalla vetta e poi vinse lo scudetto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Dissi il 18 Nov 2024, 16:45
tu ci scherzi ma sui loro forum ho visto ricordare quell'anno in cui la juventus di questi tempi era a 10 punti dalla vetta e poi vinse lo scudetto

Fanno bene a ricordarlo perché quelli che si fecero recuperare oltre 10 punti erano proprio loro.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: seagull il 18 Nov 2024, 16:31
Completamente d'accordo. Li hanno sfracellati dall'inizio fino a quando l'espertone in panchina non ha deciso di inserire Rovella. A me Kone sembra un'intruppone come Guendouzi, forse una nticchia  più tecnico.

Su Rovella sono d' accordo, infatti ho goduto che avemo presa la sveja, però se ritieni Guendouzi un intruppone ti mando un link di qualche anno fa, quando stava all' Arsenal,roba de tunnel,doppi passi,sombrero... tecnicamente molto più forte Guendo nostro, però Kone me sembra una sorta di Emerson,uno che te strappa i palloni a go go tutta la partita..poi certo, coi piedi poca roba,non ricordo quale partita delle m.erde in cui negli higlights vidi tipo venti conclusioni di Kone,19 fuori dallo specchio..
Però a me non fatica ammette quando hanno un giocatore bono,anche perché loro fanno ride come squadra.
Per quanto riguarda Hummels rega', fidateve,che non era Juric pazzo, è che il calciatore non è più un calciatore professionista,anche nell' ultimo anno col Dortmund,tutti citano la finale Champions giocata(e persa),ma durante la stagione ha avuto mille liti con l'allenatore,mille esclusioni, qualche tribuna...come Bonucci;un anno prima era ancora(abbastanza)bono,l'anno successivo,all'Union Berlino era un ex-giocatore..detto questo, magari morono tutti e 2,Kone e Hummels..
SSL RIONE XXII

https://youtu.be/7lnwgcEM5pE?si=sVHV745NsrPtqa-o
Ecco Guendo e la sua tecnica

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Kone è un bravo giocatore. Il loro problema è che hanno questa necessità di pompare all'inverosimile ogni giocatore che è leggermente sopra la media dandogli qualità che non ha. Noi le qualità e i limiti di guendouzi li conosciamo e ne siamo consci, loro no, devono subito gridare al futuro kante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Kone l'ho visto quest'anno in qualche partita con le merde e l'altra sera con la nazionale. Mi ha fatto sempre un'ottima impressione. Ma mentre con le merde é facile spiccare, visto come stanno messi male in questo periodo, con la Francia aveva intorno ben altra qualità, eppure lì in mezzo se l'è comandata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
https://www.facebook.com/share/r/6YwkRukQGBNV3zW5/?mibextid=UalRPS

Stamani mi sono svegliato con questo ricordo in testa, scusate l'anacronismo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2024, 08:44

Grazie, Tommasi'!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

anch'io me lo rivedo di frequente, ma sul tubo:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151

Devastati, distrutti, annichiliti.

Se la sentivano veramente troppo calda, erano tutti troppo convinti, anche i più moderati che fingevano cautela. Il gol di Lulic, dai loro sogni, li ha invece precipitati in un incubo dal quale non è possibile risvegliarsi.
Ed ancora oggi a undici anni di distanza, noi godiamo come ricci (semicit.)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: richard il 23 Nov 2024, 11:12
anch'io me lo rivedo di frequente, ma sul tubo:

+1

Periodicamente va rivisto, è un obbligo morale.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
A volte, imperdonabilmente, dimentico quanto debba essere grato a questo eroe:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: Edmond Dantes il 24 Nov 2024, 10:06
A volte, imperdonabilmente, dimentico quanto debba essere grato a questo eroe:

In saecula saeculorum...

:since

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171

Posso rilanciare con Marione.
Che fai vedi o passi ?

https://youtu.be/7ApgYgAWZVQ

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
so' esagerati , purtroppo è impossibile che retrocedano , ci sono 4/5 squadre decisamente
inqualificabili, loro tecnicamente sono di altro livello, certo per chi come al solito li pronosticava per la lotta scudetto ... arrivederci al prossimo anno, che tanto ripartirà la loro immancabile giostra

Discussione precedente - Discussione successiva