Te la do io Houston

Offline sharp

28851
Re:Te la do io Houston
« Risposta #8380 il: 18 Giu 2025, 15:56 »
ma pure 'na cacarella a fischio l'unica volta che stava per concludere qualcosa con una carina

Online trax_2400

21413
« Risposta #8381 il: 18 Giu 2025, 16:08 »
Io gli auguro solo tante disgrazie, ma mai sotto forma di violenza, nemmeno verbale...
La violenza fà schifo ed è da condannare a prescindere!
Le disgrazie a cui mi riferisco io sono di perdere tutti i soldi per un investimento sbagliato, che la moglie gli metta le corna, che gli caschi un albero sopra la macchina parcheggiata (senza lui dentro ovviamente) e che gliela distrugga, che gli scoppi la lavatrice in casa mentre sta facendo il bucato, che gli si rompa la caldaia mentre sta facendo la doccia ed è tutto insaponato....Questo è il massimo che posso augurargli!!
Mah ... Mi sembra che la natura sia stata già abbastanza matrigna con lui ... Visto che è romanista e dice e pensa ste cazzate ... Direi che è già stato punito abbastanza dalla vita!
« Risposta #8382 il: 18 Giu 2025, 16:20 »
Io gli auguro solo tante disgrazie, ma mai sotto forma di violenza, nemmeno verbale...
Le disgrazie a cui mi riferisco io sono di perdere tutti i soldi per un investimento sbagliato, che la moglie gli metta le corna, che gli caschi un albero sopra la macchina parcheggiata (senza lui dentro ovviamente) e che gliela distrugga, che gli scoppi la lavatrice in casa mentre sta facendo il bucato, che gli si rompa la caldaia mentre sta facendo la doccia ed è tutto insaponato....Questo è il massimo che posso augurargli!!

Quasi quasi è meglio un fracco di mazzate che tutta sta roba...
« Risposta #8383 il: 18 Giu 2025, 16:56 »

Se fossi stato io il destinatario di tale macumba sinceramente avrei preferito un destro in faccia   :=))
« Risposta #8384 il: 26 Giu 2025, 17:25 »
"Il mercato bloccato della Lazio dalla Covisoc? Io baratterei la vittoria di uno scudetto della Roma per il loro fallimento…”
Gianluca Piacentini - Retesport

Ps: non ho idea di chi sia....

Offline FeverDog

20197
« Risposta #8385 il: 26 Giu 2025, 18:16 »
"Il mercato bloccato della Lazio dalla Covisoc? Io baratterei la vittoria di uno scudetto della Roma per il loro fallimento…”

Sto piacentini baratta qualcosa che non ha.
Notevole.
« Risposta #8386 il: 26 Giu 2025, 18:54 »
Io pure, al contrario

Offline Goceano

6389
« Risposta #8387 il: 26 Giu 2025, 19:13 »

Eh ma loro a noi non ce pensano mai...
« Risposta #8388 il: 26 Giu 2025, 19:33 »

La morale (e il perculamento) da uno che tifa una delle squadre più indebitate della serie A (con la differenza che loro ricapitalizzano). La faccia come il culo proprio.
« Risposta #8389 il: 26 Giu 2025, 21:32 »

È normale, anch'io baratterei uno scudetto non per il loro fallimento ma per la loro sparizione dalla faccia della terra ste merde.

Offline zorba

13226
« Risposta #8390 il: 26 Giu 2025, 21:59 »
(...)
 (con la differenza che loro ricapitalizzano)
(...)

Differenza che fa tutta la "differenza" del mondo, però...

🫤
« Risposta #8391 il: 29 Giu 2025, 02:28 »

Se ricordo bene na pippa che giocò con loro, forse addirittura in campo quando persero 4 derby in un anno,..

Offline Slasher89

16018
« Risposta #8392 il: 30 Giu 2025, 09:41 »
Se ricordo bene na pippa che giocò con loro, forse addirittura in campo quando persero 4 derby in un anno,..

Il calciatore era Giovanni Piacentini e non c'era nei 4 derby persi in un anno

Offline FeverDog

20197
« Risposta #8393 il: 30 Giu 2025, 14:48 »
Il calciatore era Giovanni Piacentini e non c'era nei 4 derby persi in un anno

Lui fece un gol assurdo in un derby, che poi riprendemmo con Di Mauro.
« Risposta #8394 il: 01 Lug 2025, 07:57 »
Mi sa tanto di presa per i fondelli....

« Risposta #8395 il: 03 Lug 2025, 03:20 »
Vabbè diciamo che i mesi di Luglio e Agosto sono sempre stati a loro particolarmente congeniali... :asrm
« Risposta #8396 il: 04 Set 2025, 09:49 »
Radio mana' mana' sport, editore Stefano Bandecchi.
Al "soldo" di Bamdecchi c'è un certo Piero Torri, che nei giorni scorsi, vista la sosta del campionato, si è lasciato andare a commenti sulla politica, definendosi non un uomo di sinistra, ma un vero e proprio ex comunista...
Questo Piero Torri, che è solito dare dei maggiordomi invertebrati a chi non la pensa come lui, sta a "libro paga" di questo signore qui:

https://www.instagram.com/reel/DOJh7BvjIKT/?igsh=bXloZGlvMDY3NXN5
« Risposta #8397 il: 04 Set 2025, 10:55 »
E pensa che qualcuno ha anche "l'onore" di averlo come sindaco quel fenomeno da baraccone  :S

Offline FeverDog

20197
« Risposta #8398 il: 04 Set 2025, 11:43 »
Non per giustificare torri che reputo un personaggio inquietante con un quoziente intellettivo di un lemure, ma credo che la stragrande maggioranza delle persone non possa permettersi di scegliere il proprio datore di lavoro in funzione della coerenza con le proprie idee politiche.
Io penso sarei disoccupato.
« Risposta #8399 il: 04 Set 2025, 19:30 »
Ma anche io ho un datore di lavoro che la pensa politicamente all'opposto di come la penso io...

Ma io non faccio opinione, non esprimo un concetto pubblicamente via etere e l'indomani via social il mio datore di lavoro dice urbi et orbi che tutti quelli che la pensano come me sono dei c.o.g.l.i.o.n.i. e devono andare a fare in culo!!

Cioè, sei più vicino ai 70 che ai 60, subisci un'umiliazione del genere pubblicamente, due soldi in vita tua l'avrai guadagnati, se ti dimetti entro una settimana trovi un altro troglodita di qualche altra radio che ti ingaggia...
Invece cosi dimostri proprio di essere un peracottaro, purciaro, spilorcio....prostituzione intellettuale la chiamava qualcuno!