Visitatori di merda 14 - Netter 15

Aperto da COLDILANA61, 15 Mag 2019, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Citazione di: Riedle il 17 Mag 2019, 16:04
Mi ricordo di aver brindato con un amico alla vittoria della Lazio di uno di questi tornei, penso fine anni ottanta o primi anni novanta, ricordo la scritta in sovrimpressione sulla tv: Lazio Campeon  :beer:

Contro il Real Madrid! 1990 mi pare

sololanebbia

Citazione di: Davy_Jones il 17 Mag 2019, 10:42
il mio barbiere di roma diceva sempre che hanno una coppa uefa in bacheca (e la chiamava anche europa league). chiaramente la corteccia cerebrale era completamente marcia ma su questo a me faceva tenerezza. era proprio un fatto psicologico, un complesso di inferiorita' o qualcosa del genere.
e te fidavi a fatte taja' i capelli da questo ?

biancocelestedentro

Citazione di: Davy_Jones il 17 Mag 2019, 10:42
il mio barbiere di roma diceva sempre che hanno una coppa uefa in bacheca (e la chiamava anche europa league). chiaramente la corteccia cerebrale era completamente marcia ma su questo a me faceva tenerezza. era proprio un fatto psicologico, un complesso di inferiorita' o qualcosa del genere.

Bisogna considerare il fattore soggettivo. Essi non solo credono trattasi di valido trofeo Internazionale, essi su alcune loro bandiere (di merda) che mi è capitato di adocchiare la rappresentano con le fattezze della vera coppa UEFA, ignorando anche come fosse fatta realmente la coppa consegnato loro al termine del torneo.

PabloHoney

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Aesse è una società di passato. Questo è mia definizione favorita.

Brixton

Però non contate scudetti e coppe morali. Che non valgono?

olandese

mazzok

sbaglio o al momento della premiazione la monte Mario vip era quasi vuota ? quanti Malagò saranno stati presenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Blueline

La coppa delle fiere 60/61 finì addirittura l'11ottobre del 1961, con la stagione 61/62 in corso; ci parteciparono molte rappresentative di città e alcune squadre parteciparono contemporaneamente anche alla coppa dei campioni; i zozzi il campionato prima erano 9° , il Birmingham addirittura 18° (e quell'anno 19°, segno che comunque era una squadretta), evidentemente un torneo ad inviti, e per di più ci partecipavano squadre miste, come detto anche prima.

Se loro vogliono considerare tale trofeo ufficiale, liberissimi;  i nostri europei lo sono, e aggiungo che anche le nostre 2 ultime supercoppe italiane hanno in pratica un valore internazionale, visto che abbiamo battuto l'inter del triplete e la juve vicecampione...

Capitan Achab

Le dimensioni contano!!!!

A sinistra Puccinelli sorregge a stento la Coppa Teresa Herrera vinta dalla Lazio, mentre a destra Losi alza tristemente il Boccale Città delle Fiere!! 

:beer:    :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato