2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #20 il: 12 Apr 2013, 16:09 »
nineteneight ci diamo da fare o no?
organizzare costa fatica sa?  :p
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #21 il: 13 Apr 2013, 09:20 »
Regolamento Ufficiale del Secondo Torneo di Ruzzle Lazionettico.

Art.1 - dell'istituzione
Il secondo torneo Lazionettico è aperto a tutti i Netters, anche ai più pippo.ni, si gioca per divertirsi e sfottere gli avversari.
Le iscrizioni saranno aperte in un topic che sarà aperto nella mattina del 13.04.2013, si astengano dall'iscrizione i netter occasionali che non sono sicuri di garantire una continuità. L'organizzazione si riserva di rimuovere i giocatori che non siano in grado di giustificare la loro assenza.

Art.2 - delle iscrizioni
Le iscrizioni saranno abbinate al sondaggio sulle regole per la fase eliminatoria, siete pregati di votare al momento dell'iscrizione. Chi si voglia iscrivere deve copiare e incollare i precedenti iscritti aggiungendo il suo nome lazio.net e Ruzzle. Le iscrizioni saranno aperte dal 13-04 al 20-04.

Art.3 - delle pene
Il semplice sospetto di utilizzazione di cheat comporta la squalifica a vita dai tornei di Ruzzle.

Art.4 - della meccanica
Il torneo sarà sicuramente diviso in due fasi che possono cambiare in base al numero di iscritti e in base al sondaggio sulla seconda fase. Il primo turno prevede fase a gironi con teste di serie in base al vecchio torneo. Si qualificheranno
Giocatori in base al numero degli iscritti.

Art.6 - dello sfottò
Lo sfottò è garantito e difeso per regolamento, se perdi devi accettarlo.

Art.7 - dello sfottò all'organizzazione
E qui ve purgamo.

Buon divertimento.

La direzione
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #22 il: 13 Apr 2013, 14:31 »
Regolamento Ufficiale del Secondo Torneo di Ruzzle Lazionettico.

Art.1 - dell'istituzione
Il secondo torneo Lazionettico è aperto a tutti i Netters, anche ai più pippo.ni, si gioca per divertirsi e sfottere gli avversari.
Le iscrizioni saranno aperte in un topic che sarà aperto nella mattina del 13.04.2013, si astengano dall'iscrizione i netter occasionali che non sono sicuri di garantire una continuità. L'organizzazione si riserva di rimuovere i giocatori che non siano in grado di giustificare la loro assenza.

Art.2 - delle iscrizioni
Le iscrizioni saranno abbinate al sondaggio sulle regole per la fase eliminatoria, siete pregati di votare al momento dell'iscrizione. Chi si voglia iscrivere deve copiare e incollare i precedenti iscritti aggiungendo il suo nome lazio.net e Ruzzle. Le iscrizioni saranno aperte dal 13-04 al 20-04.

Art.3 - delle pene
Il semplice sospetto di utilizzazione di cheat comporta la squalifica a vita dai tornei di Ruzzle.

Art.4 - della meccanica
Il torneo sarà sicuramente diviso in due fasi che possono cambiare in base al numero di iscritti e in base al sondaggio sulla seconda fase. Il primo turno prevede fase a gironi con teste di serie in base al vecchio torneo. Si qualificheranno
Giocatori in base al numero degli iscritti.

Art.6 - dello sfottò
Lo sfottò è garantito e difeso per regolamento, se perdi devi accettarlo.

Art.7 - dello sfottò all'organizzazione
E qui ve purgamo.

Buon divertimento.

La direzione
:cheer: :agree: :cheer:

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #23 il: 13 Apr 2013, 14:49 »
Presente  :D
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #24 il: 13 Apr 2013, 14:56 »
Le iscrizioni dellà per cortesia.
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #25 il: 15 Apr 2013, 12:59 »
Perché se po' pure bara' a sto gioco?

Offline eagle75

*
3594
R: 2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #26 il: 16 Apr 2013, 18:51 »
Pubblicizziamolo anche nelle altre sezioni.


Inviato dal mio ZP810

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #27 il: 19 Apr 2013, 09:17 »
CAMPIONE MORALE!
 :win2:




:bis:
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #28 il: 21 Apr 2013, 15:37 »
Mentre attendiamo un altro iscritto (fino a domani)vi spiego come funzioneranno i gironi.
Se sarete 14 faremo due gironi da 7, se arriveremo a sedici faremo 4 gironi da 4.
Ogni partita dei gironi non darà 3 punti come al solito ma attribuirà più punti in maniera "ponderata".
Mi spiego
Ogni round di ogni singolo match garantisce 1 punto, quindi chi perde se vince almeno un round prende comunque un punto.
La seconda parte del punteggio si attribuisce a seconda dello scarto complessivo:
Scarto.    Punti.V.      Punti.S.
0                3.                3
1-50.           4.              2               
51-100.        5.              2
101-300.       6.              1
301-500.       7.               0
501-700.       6.              0
+701.            5.              0

In questo modo chi perde se ha fatto una buona partita prende comunque dei punti e le partite con scarto eccessivo non garantiscono lo stesso bottino di quelle un po piu equilibrate.
Che ne pensate?
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #29 il: 21 Apr 2013, 16:56 »
So di essere fuori tema...ma una domanda a voi esperti...quante parole al max si possono digitare nei due minuti
io ne digito al max 45...ma c'è gente che ne fa 70 80 anche articolate...addirittura uno è arrivato a 104...a me mi puzza!!!!
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #30 il: 21 Apr 2013, 17:28 »
So di essere fuori tema...ma una domanda a voi esperti...quante parole al max si possono digitare nei due minuti
io ne digito al max 45...ma c'è gente che ne fa 70 80 anche articolate...addirittura uno è arrivato a 104...a me mi puzza!!!!
Bah diciamo che il numero di parole che trovi è direttamente proporzionale alla capacità di vederle mentre ne stai inserendo una,  e a quanti anagrammi riesci a vedere. Un altro fattore importante è certamente la velocità del pollice e da non sottovalutare anche il livello di impallamento del telefono.
Un giocatore "medio" trova tra le 30 alle 50 parole in genere il 20% di queste è pari o superiore alle 6 lettere.
Un giocatore "bravo" ne trova almeno 60 e il 30-35% di esse sono complesse.
Altra cosa da non sottovalutare è che in italiano praticamente tutte le parole finiscono in vocale, ciò significa che negli schemi con poche vocali si trovano molte meno parole, a volte in questi schemi il gap tra giocatore medio e bravo si azzera.
Statisticamente per essere considerato forte devi trovare 65+ parole ma utilizzando sempre le lettere bonus, qui si giocano le partite più difficili.
Diffida sempre di chi trova solo parole "lunghe" e nessuna corta.
100 parole per quanto non Impossibili sono quantomeno sospette, sarebbe da verificare che tipo di parole ha trovato.
Detto questo c'è da dire che per quanto si può credere di migliorare come giocatore in realtà il livello di ciascuno è quello e quando viene raggiunto non si può più migliorare.
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #31 il: 21 Apr 2013, 19:15 »
secondo me occorrerebbe porre come condizione: il NON mettere in attesa...se non si può giocare in contemporanea lo si dice all'avversario e si concorda una mezzora della giornata per una sfida in contemporanea...così si evitano antipatici sospetti  8)

Offline andyco

*****
13365
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #32 il: 25 Apr 2013, 11:25 »
posso entrare o ho fatto tardi pure stavolta?
Re:2 TORNEO RUZZLE LAZIONET - iscrizioni e regolamento
« Risposta #33 il: 25 Apr 2013, 14:50 »
posso entrare o ho fatto tardi pure stavolta?

la risposta è dentro di te!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod