Fra i vari, mi ero perso anche questo topic!
Splash.. Direi che hai da giocare per un par d'anni!
Lo ammetto.. Da tre anni a questa parte, la mia unica costante è Fortnite. Gioco in realtà iper competitivo, nonostante la stile cartoon (tra l'altro da quando sono passati a UE 5, il gioco è paurosamente gradevole, con un'illuminazione iperealistica).
Amo le meccaniche di gioco e tutta le strategie che ne conseguono, compreso il saper leggere le situazioni in pochissimi secondi. È un gioco estremamente reattivo. Riesco però a giocarci solamente in più persone. Da solo mi rompo le palle in maniera esagerata.
Mi concedo di giocare poi un altro gioco per volta (ai tempi d'oro li fagocitavo). Al momento sto provando Forspoken.. Visivamente fichissimo ma con tanti problemucci..
Parkour poco fluido, mappa un po vuota, nemici meh, combat system un po troppo lineare (essendo il gioco pensato per ps5 immagino che il dualsense dia una bella mano a livello di sensazione, rendendo tutto più immersivo). Mi sta piacendo invece la storia. Al momento la percepisco come una bella metafora inclusiva. Non mi aspettavo delle linee di dialogo così [...] (pure troppo delle volte..). Conoscendomi, lo abbandonerò intorno all'80%

P. S. Gioco da PC..
(Si prospettano mesi di fuoco.. Baldur's gate 3, starfield e city skyline 2 mi leveranno la vita).