Il dlc di Elden Ring ,
Poteva benissimo essere un secondo capitolo da 80 euro tranquilli.
Pagato 40.
Migliorato il gioco Vanilla sotto qualunque tipo di aspetto.
Pensa, per me da fan dei souls è stato l'opposto, un prodotto imbarazzante.
infinite aree che pure esplorandole non ti premiavano per niente se non con qualche pietra da forgiatura (che in end game ne hai cosi tante che te le dai in faccia) e la maggior parte bellissime ma vuote.
Boss riciclati quasi peggio del gioco base... ancora le ulcere? siamo seri? 3 ipporicci? i guardiani dell'albero? ecc ecc (escludendo i "boss pvp"e i riciclaggi maldestri i boss sono 12 e la maggior parte discutibili come il leone all'inizio (riciclato pure lui), il finale (amarezza totale), il cavaliere putrescente imbarazzante...)
La storia è un retcon inutile che è riuscito a rendere tutti coesi nell'essere imbarazzati per loro, mai successo cosi tanti pareri condivisi.
l'equilibrio di gioco non esiste, è tutto un quantitativo di danni senza senso e combo infinite di attacchi arrivando a subire anche 10 attacchi in combo senza pausa! non scomodo il finale perchè è come sparare sulla croce rossa ma basta Gaius che ha hitbox a caso, ho registrato video dove prendevo danno a un metro dalle zanne e se vedo un altro calderone giuro che impazzisco!
L'ho finito in 3 giorni e platinato in 7 circa ma dei problemi che ha potrei stare a parlarne almeno 2 di settimane.
stavo scrivendo un video per quanto ci sono rimasto male con tutte le problematiche mostrate a schermo ma poi ho visto che superava i 30 minuti e ho desistito
Sia chiaro, ti invidio se ti sei divertito, deve essere stato fico se ti ha soddisfatto, ma all'ennesima catacomba riciclata con solo qualche nemico spostato di qualche metro o con solo stanze mischiate tra 2 vecchie non ti infastidisce?
hai pagato 40 euro e un buon 70% del gioco sono asset riutilizzati sia ambientali che di nemici e un buon 20% rimanente era meglio se se lo risparmiavano.
il dlc di ds 1 non si raggiunge e va bene, i dlc di ds 2 (escluse le aree multiplayer gratuite imbarazzanti) capisco che fossero pure troppo, ma questo non raggiunge manco ariandel di ds3 che per ora era il peggiore