e i gamers??

Offline edge24

9115
Re:e i gamers??
« Risposta #460 il: 04 Gen 2025, 10:58 »
sulla spinta di alcuni post di FatDanny in cui ne parlava (da anni ormai) mi sono convinto a comprare Red Dead Redemption 2

sono completamente al buio sul gioco, non ho giocato il primo, non conosco la lore, l'ambientazione, né il gameplay, ma sono troppo curioso per le lodi sperticate che ho letto (anche su classifiche trovate qui e là in giro per il web)

so solo che è un gioco a tema western in terza persona (odio quelli in prima, fanno venire la nausea) e che ha una storia della madonna
« Risposta #461 il: 04 Gen 2025, 19:49 »
sulla spinta di alcuni post di FatDanny in cui ne parlava (da anni ormai) mi sono convinto a comprare Red Dead Redemption 2

sono completamente al buio sul gioco, non ho giocato il primo, non conosco la lore, l'ambientazione, né il gameplay, ma sono troppo curioso per le lodi sperticate che ho letto (anche su classifiche trovate qui e là in giro per il web)

so solo che è un gioco a tema western in terza persona (odio quelli in prima, fanno venire la nausea) e che ha una storia della madonna
se riesci a farti catturare dalla storia (davvero ben fatta) preparati perchè vari pugni sullo stomaco e lacrime possono scendere, il gameplay è accessorio, fa quello che deve fare senza sbalordire in nulla, ma la narrativa, il dettaglio e molti accorgimenti non invidiano nulla a buona parte dei film d'autore più rinomati
« Risposta #462 il: 12 Gen 2025, 17:46 »
Fra pochi giorni esce Assetto Corsa Evo in early access per pc.
Il gioco dovrebbe uscire poi in autunno.
Da quel che ho visto di sfuggita dovrebbe essere una cosa assurda.
Se poi ho ben capito il discorso dell'open world...  :hail:

Offline Slasher89

14197
« Risposta #463 il: 08 Feb 2025, 12:54 »
Playstation network down da 12 ore, la gente comincia ad impazzire :)