e i gamers??

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

e i gamers??
« il: 28 Dic 2016, 18:46 »
ora vabbè che qui pullulano i vdm ma i videogiocatori?
non posso esse l'unico relativamente giovane (oh i capelli bianchi cominciano ma ancora me salvo) che gioca.
gentaglia,finito di smanettare il joystick in bagno,joypad (o meglio mouse e tastiera) in mano,a cosa giocate?
magari si gioca pure alle stesse cose e non lo si sa e ci si insulta a manetta in match...o meglio ancora si potrebbe fare qualche partita (dove sempre ce se tira contro la peggio roba ma consapevolmente)


Offline sharp

*****
26390
Re:e i gamers??
« Risposta #1 il: 28 Dic 2016, 18:54 »
Io so' un VDM ma a qualcosa (per ammazzare le ore di buco ) ci gioco
in genere sparatutto
al momento quelli della famiglia MADFINGER
UNKILLED
DEAD TRIGGER 1/2
Re:e i gamers??
« Risposta #2 il: 28 Dic 2016, 19:58 »
Io dopo anni di pausa (causa nascita prole) mi sono fatto regalare una ps4 e da 12 mesi mi ci dedico quando la famigliola va a nanna.
Attualmente sto giocando a gta2 (si, quello vecchio per ps2 che non avevo mai finito all'epoca) e ho un carretto di giochi incellophanati che mi aspettano:
Return to Arkham, Uncharted 4, Tomb Raider, Lego Batman 3 e AC Syndicate...

P.S.: sono anche io un vdm alle prese coi capelli bianchi

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #3 il: 29 Dic 2016, 09:24 »
Zero capelli bianchi, ma vdm a sufficienza!
Gioco al bagno con il 3ds, al momento a Dragon Quest 7!
Su Xboxone a final fantasy 15!
Su ps4 svariati giochi da iniziare, e non manca mai una partita a fifa17, purtroppo manca il tempo, tutto ciò lo faccio in un paio d'ore, infatti ci metto secoli a finire un gioco!
Mi sono fatto regalare il Nintendo mini, roba nostalgica😬
Re:e i gamers??
« Risposta #4 il: 29 Dic 2016, 12:08 »
...
Mi sono fatto regalare il Nintendo mini, roba nostalgica😬

A questo proposito io ho cercato di resistere, ma penso di cadere se uscirà, come vociferato, il super nes mini...
Re:e i gamers??
« Risposta #5 il: 29 Dic 2016, 12:58 »

Return to Arkham, Uncharted 4, Tomb Raider, Lego Batman 3 e AC Syndicate...

Uncharted se ti prende so problemi,il multiplayer è fatto bene e la storia in single non è male

Zero capelli bianchi, ma vdm a sufficienza!
Gioco al bagno con il 3ds, al momento a Dragon Quest 7!
Mi sono fatto regalare il Nintendo mini, roba nostalgica😬
3ds senza pokemon sole è una bestemmia,a 26 anni dopo ben 12 anni di assenza ho ripreso un capitolo pokemon e wow....vale i 300 euro spesi tra gioco e new 3ds xl.
in nintendo mini (al contrario del mega drive uscito poco prima che è stato un disastro) è una bomba.
a me i pc gamer!!

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #6 il: 29 Dic 2016, 13:18 »
Io come console nintendo aspetto la Switch.


Al momento sto giocando a The Last Guardian e sarà bello , commovente , artisticamente ineccepibile , ma i controlli e dell'animale e del ragazzino sono di un fastidioso unico.
Re:e i gamers??
« Risposta #7 il: 29 Dic 2016, 13:52 »
Uncharted se ti prende so problemi,il multiplayer è fatto bene e la storia in single non è male
Di Uncharted ho di recente finito la trilogia, davvero molto bella, ei sto conservando il 4 per gustarmelo con calma.

Purtroppo (o per fortuna) non sono abbonato al live, gioco solo in single player. Sono proprio un vdm, ai tempi non esisteva multiplayer, al massimo si giocava in 4 a pes col multitap 😉
Re:e i gamers??
« Risposta #8 il: 29 Dic 2016, 14:08 »
Io come console nintendo aspetto la Switch.


Al momento sto giocando a The Last Guardian e sarà bello , commovente , artisticamente ineccepibile , ma i controlli e dell'animale e del ragazzino sono di un fastidioso unico.
il team ico ha fatto una merdata assurda altro che fastidioso.
un gioco può essere graficamente bello ed emozionante quanto vuoi (vedi to the moon,life is strange  o the vanishing of ethan carter ecc ecc) ma se il gameplay è fatto col cul0 di una mucca scandinava,dove la telecamera si gira come vuole,trico che per quanto interagisci con lui fa sempre quello che vuole....lo smadonnamento rovina il gioco e lo rende 0.
insieme a ffxv e  no man's sky (purtroppo),la più grande delusione 2016.
e io che mi lamentavo di dark souls 3!! (che resta il peggiore della saga a mio avviso ma oro in confronto a questi disastri)

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #9 il: 29 Dic 2016, 14:21 »
il team ico ha fatto una merdata assurda altro che fastidioso.
un gioco può essere graficamente bello ed emozionante quanto vuoi (vedi to the moon,life is strange  o the vanishing of ethan carter ecc ecc) ma se il gameplay è fatto col cul0 di una mucca scandinava,dove la telecamera si gira come vuole,trico che per quanto interagisci con lui fa sempre quello che vuole....lo smadonnamento rovina il gioco e lo rende 0.
insieme a ffxv e  no man's sky (purtroppo),la più grande delusione 2016.
e io che mi lamentavo di dark souls 3!! (che resta il peggiore della saga a mio avviso ma oro in confronto a questi disastri)

Sostanzialmente d'accordo su tutto  , tranne che su DS3 , che reputo decismanete migliore del secondo  e un paio di spanne inferiore al primo che al momento rimane inarrivabile.

Su FFXV e NMS stendiao un velo pietoso , non reputo TLS su questi livelli , che elameno si salva sotto altri punti di vista ,  rimane comunque evidente la toppa.
Re:e i gamers??
« Risposta #10 il: 29 Dic 2016, 15:34 »
Sostanzialmente d'accordo su tutto  , tranne che su DS3 , che reputo decismanete migliore del secondo  e un paio di spanne inferiore al primo che al momento rimane inarrivabile.

Su FFXV e NMS stendiao un velo pietoso , non reputo TLS su questi livelli , che elameno si salva sotto altri punti di vista ,  rimane comunque evidente la toppa.
DS3 per me è stata la delusione di un fan.
tra il primo ed il secondo ho collezionato più di 3000 ore,l'ho finiti senza morire,senza mai accendere falò,fatto qualsiasi build,soul lvl 1,eoni in pvp... è la mia saga preferita insomma.
il primo è inarrivabile da qualsiasi gioco per trama e come ti fa immedesimare (a gwynevere ad anor londo ho provato emozione vera e non sensazioni da gioco,come nonostante sia un omone grande e grosso ho pianto vedendo sif zoppicare quando mancavano pochi hp ma nonostante ciò continuava a combattere)il 2 è il miglior GIOCO della serie,e per gioco non parlo di trama (lore) che è si conq ualche buco e pecca ma decente,ma proprio come meccaniche.
set infiniti,armi a non finire,20000 item per adattarti a tutto tra piante,cristalli,insetti luminosi,balsami ecc...è un rpg fatto cosi santi sacramenti,un gioiello per gli amanti delle statistiche ecc.
il 3,quello che doveva essere il capitolo finale,quello che doveva essere la chiusura di un cerchio,quello che doveva riempire le falle dei capitoli precedenti (vista la mole di soldi entrati da ds2 e bb con sony)...è stato un gioco mediocre.
storia non paragonabile al primo manco per sbaglio,gameplay limitatissimo in quanto a combinazioni di armi/armature con solo quelle 4-5 performanti il resto da buttare,l'assenza assoluta dell'equilibrio (peccato mortale),finali (tutti e 4 ma soprattutto il "classico" col vincolo) pessimi e che non danno un senso di chiusura.
ma soprattutto ho odiato lo zampino di Miyazaki che ha puntato all'autocitazionismo estremo.
io se penso a quel capitolo ricordo per lo più citazioni al primo,emozionanti per carità,ma fine a se stessi.
bello il cavaliere nero che guarda il quadro della principessa ma poi??? oltre al citare il primo di concreto??
senza contare la porcata fatta col dlc che si tratta di vero e proprio furto.
un paio d'ore di gioco con boss (2!!! anzi 1 e mezzo) gestiti malissimo e senza un senso logico (il lupo con la trama?? e il sangue che alimenta la fiamma?????  :x )
no,non è stato neanche lontanamente ciò che sarebbe dovuto essere,non fa schifo,resta uno dei migliori giochi dell'anno sia chiaro,ma neanche lontano parente da ciò che ci si aspettava

Offline edge24

*****
8848
Re:e i gamers??
« Risposta #11 il: 29 Dic 2016, 16:29 »
anche io so' cciofane :pp
su ps4 mi piacciono i free roaming: sono un fondamentalista di assassin's creed, sto pensando di comprare watch dogs 2, giocavo ad uncharted (trilogia inclusa all'acquisto della console), ma mi sono incagliato in un punto del primo e ho smesso. quelli sul calcio prima mi prendevano molto (preferisco fifa), ma ora sono uscito dal campo e mi diverto di più ad allenare, infatti mi distruggo di football manager (quest'anno l'ho addirittura comprato!). mi diverto anche con gli strategici di civiltà tipo anno 2205, civilizaton, age of empires ("scaricato il contachilometri"  :=)) ). ho provato civilization 6, appena uscito, ma secondo me è peggiore del 5, altro gioco con cui ho massacrato il pc. ho anche saricato tonnellate di batterie AA coi miei pokemon argento e cristallo, ma saranno dieci anni che non accendo il gameboy

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #12 il: 29 Dic 2016, 17:50 »
FFXV una delusione? :o secondo me non siete capaci di giocarci  :beer: :=))
Su 3ds c'è tanto oltre i pokemon, anche inazuma eleven spacca!
Il mega drive "mini" non è fatto dalla sega(da altri che non ricordo) infatti non è un granché!
No man sky manco l'ho provato!

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #13 il: 29 Dic 2016, 17:51 »
Io come console nintendo aspetto la Switch.


Al momento sto giocando a The Last Guardian e sarà bello , commovente , artisticamente ineccepibile , ma i controlli e dell'animale e del ragazzino sono di un fastidioso unico.
anche io aspetto la switch, sperando che sia supportata a dovere

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #14 il: 29 Dic 2016, 17:53 »
A questo proposito io ho cercato di resistere, ma penso di cadere se uscirà, come vociferato, il super nes mini...
spero anche io esca il super nes, ma sicuramente passerà un bel po' di tempo
Re:e i gamers??
« Risposta #15 il: 29 Dic 2016, 18:10 »
FFXV una delusione? :o secondo me non siete capaci di giocarci  :beer: :=))
Su 3ds c'è tanto oltre i pokemon, anche inazuma eleven spacca!
Il mega drive "mini" non è fatto dalla sega(da altri che non ricordo) infatti non è un granché!
No man sky manco l'ho provato!
Posso dire protagonista carismatico come na sogliola morta,gf che vengono quando vogliono,cattivo che ti aiuta a diventare forte per nessun motivo (no spoiler per chi non sa),clima troppo sereno in confronto alla catastrofe in corso,finto open world ecc ecc ecc
Ma dirò la cosa principale,cane postino supereroe.... :p

Offline pentiux

*****
18582
Re:e i gamers??
« Risposta #16 il: 29 Dic 2016, 18:33 »
I walk with WASD (and run with shift)

Console?  :puke:
Re:e i gamers??
« Risposta #17 il: 29 Dic 2016, 19:05 »
I walk with WASD (and run with shift)

Console?  :puke:
eh lo so ma so ragazzi....
steam m'ha mandato l'avviso di ban per "cattive compagnie"
pensavo di veder elencati mmo,moba,survival ma a quanto pare non è aria  :=))
andrò a farmi una visitina dal dr Gordon Freeman per depurarmi  ;)

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #18 il: 29 Dic 2016, 21:58 »
Final fantasy fa' schifo, le console fanno schifo...videogiocatori "ciofani" e fighetti, bisogna saper giocare a tutto... vogliamo parlare dello spectrum 128?😂😂

Offline Amarcord

*
1429
Re:e i gamers??
« Risposta #19 il: 29 Dic 2016, 22:13 »
Personalmente se a me prende un gioco mi ci chiudo di brutto  :)

Ho la ps3 e il pc: Sulla ps mi chiudevo ai vari uncharted, the last of us, god of war o call of duty, mentre su pc, faccio qualche partita a luege of legends  cn amici.

Non sono un gamers moderno pur essendo giovane che vive su steam...

PS: Avessi un pc potente nn avrei più vita ahahah
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod