e i gamers??

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:e i gamers??
« Risposta #40 il: 31 Dic 2016, 09:32 »
questa secondo me è una delle recensioni più oggettive di ffxv che vede 2 persone (uno amante della saga ed uno no) che analizzano il gioco in tutti gli aspetti e ne tirano le somme
CONTIENE QUALCHE SPOILER QUINDI SE LO STATE GIOCANDO/GIOCHERETE NON VEDETELA
per gli altri buona buon divertimento perchè di risate ce ne sono

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #41 il: 01 Gen 2017, 13:39 »
[quote ]
gioco da quando i boss si battevano con carta,sasso,forbice (alex kidd miracle world,sega master system  8) )
[/quote]alex kidd l'ho adorato, ma essendo (da quello che ho capito) più grande di te, ti sei "perso" delle console/pc meravigliose, come appunto lo spectrum 128, forse una delle più brutte console mai esistite 😂
Re:e i gamers??
« Risposta #42 il: 01 Gen 2017, 17:02 »
alex kidd l'ho adorato, ma essendo (da quello che ho capito) più grande di te, ti sei "perso" delle console/pc meravigliose, come appunto lo spectrum 128, forse una delle più brutte console mai esistite 😂

Io ho iniziato a giocare col mitico Commodore 64 (qualche giochino me lo programmavo anche da solo) poi Gameboy, Gameboy avance e 3ds, passando per Sega Mega Drive, game gear, psx, ps2, psp, dreamcast (che spettacolo scen mue) e, ovviamente, pc.
Ad un certo ce l'ho fatta più a stare dietro i pc per giocare (è un salasso continuo) e mi sono buttato su Xbox360, l'ho adorata ma ad un certo punto con la nascita della pargola ho accannato tutto, fino allo scorso Natale quando mi sono fatto regalare una ps4.
Ormai non sono più un giocatore pro  :=))
Re:e i gamers??
« Risposta #43 il: 02 Gen 2017, 10:29 »
visto che vi piace l'assassino (solo Dio sa perchè ma de gustibus non disputandum est) per chi non lo sapesse ubisoft regala AC3 tramite uplay.
per chi non lo avesse può recuperarlo

Offline alex73

*****
12299
Re:e i gamers??
« Risposta #44 il: 02 Gen 2017, 11:45 »
io ps3 ancora x poco...di notte quando metto tutti a nanna...
assolutamente fifa e pes ...sono il mio antistress

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #45 il: 02 Gen 2017, 22:57 »
Io ho iniziato a giocare col mitico Commodore 64 (qualche giochino me lo programmavo anche da solo) poi Gameboy, Gameboy avance e 3ds, passando per Sega Mega Drive, game gear, psx, ps2, psp, dreamcast (che spettacolo scen mue) e, ovviamente, pc.
Ad un certo ce l'ho fatta più a stare dietro i pc per giocare (è un salasso continuo) e mi sono buttato su Xbox360, l'ho adorata ma ad un certo punto con la nascita della pargola ho accannato tutto, fino allo scorso Natale quando mi sono fatto regalare una ps4.
Ormai non sono più un giocatore pro  :=))
se mi parli di commodore, fantastico, come l'amiga 😬
Però le console SEGA le ho amate alla follia, il dreamcast ancora lo uso, shenmue è fantastico, altered beast l'avrò comprato 30 volte, una copia poco tempo fa per 3ds😬
Re:e i gamers??
« Risposta #46 il: 02 Gen 2017, 23:20 »
chi gioca su PC ? postate la vostra libreria steam   :^^
Re:e i gamers??
« Risposta #47 il: 02 Gen 2017, 23:29 »

più qualche cosa su origin e uplay...mmo vari (che è uno dei miei generi preferiti) qualche cosa sull'altro account (coff coff russoperchèperlealphanonpagoilprezzopie no coff coff) minecraft,pokemon tcg....un po di roba  :=))
Re:e i gamers??
« Risposta #48 il: 03 Gen 2017, 06:14 »
se mi parli di commodore, fantastico, come l'amiga 😬
Però le console SEGA le ho amate alla follia, il dreamcast ancora lo uso, shenmue è fantastico, altered beast l'avrò comprato 30 volte, una copia poco tempo fa per 3ds😬

L'amiga era qualcosa di meraviglioso.
Purtroppo ero costretto a giocarci a casa dei miei compagni di scuola perché è stato uno dei pochi computer che non sono riuscito ad ottenere.
Ricordo con piacere microprose soccer prima e sensibile world of soccer poi (quello con la parte manageriale), mentre kick off non l'ho mai potuto soffrire.
Re:e i gamers??
« Risposta #49 il: 03 Gen 2017, 15:06 »
Real Racing 3, di nascosto da mia moglie.

Si incazza come un ape e mi dice che sembro un bimbominkia rinco.glionito.

E ha ragione.  :p

Offline Tornado

*
12135
Re:e i gamers??
« Risposta #50 il: 03 Gen 2017, 16:27 »
"Real Racing 3, di nascosto da mia moglie."

ahahhaah manco se la stai tradendo...:)

Offline Tornado

*
12135
Re:e i gamers??
« Risposta #51 il: 03 Gen 2017, 16:28 »
ma che figo ...tornà bambini... :lol: :twisted: :love:
Re:e i gamers??
« Risposta #52 il: 04 Gen 2017, 10:25 »
"Real Racing 3, di nascosto da mia moglie."

ahahhaah manco se la stai tradendo...:)

Siamo al paradosso, lo so.  :D :D :D

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #53 il: 04 Gen 2017, 16:55 »
Siamo al paradosso, lo so.  :D :D :D
pensa se dicevi :" vado a giocare da un amico con l'amiga"
Ti fucilava seduta stante 😂😂

Offline Tornado

*
12135
Re:e i gamers??
« Risposta #54 il: 04 Gen 2017, 17:09 »
 :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2:
Re:e i gamers??
« Risposta #55 il: 05 Gen 2017, 12:11 »
Speed se non ti capitano gli oggetti giusti non la superi , io ci sono riuscito trovando al primo piano Unicorn Stump e nel patto il coltello sacrificale. Arrivando alla fine sul filo del rasio.
Comunque si Antibirth aggiunge tanto , nuovi piani , nuove stanze , nuovi nemici , nuovi boss e nuovi Items.
informato e scaricato antibirth ma mi chiede di disinstallare afterbirth e io non ne ho proprio voglia dopo il sangue che c'ho buttato e le ore che ancora ci passo,è un gran peccato

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #56 il: 05 Gen 2017, 16:01 »
informato e scaricato antibirth ma mi chiede di disinstallare afterbirth e io non ne ho proprio voglia dopo il sangue che c'ho buttato e le ore che ancora ci passo,è un gran peccato
.

È una mod di Rebirth no di Afterbirth .
Comunque è uscito il plus , quindi buttati su quello .
Ancora non ho provato di persona , mi dicono che la mod sia presente.
Re:e i gamers??
« Risposta #57 il: 06 Gen 2017, 17:30 »
.

È una mod di Rebirth no di Afterbirth .
Comunque è uscito il plus , quindi buttati su quello .
Ancora non ho provato di persona , mi dicono che la mod sia presente.
visto  sto ricominciando da 0....ci perderò la vita lo so  :=))
Re:e i gamers??
« Risposta #58 il: 06 Gen 2017, 19:09 »
tra l'altro segnalo ai pc gamer che c'è l'humble bundle di AC
https://www.humblebundle.com/assassins-creed-bundle
non è la mia saga preferita (diciamo pure che non me piace per niente  :p ) ma a quel prezzo sono titoli ottimi da recuperare
Re:e i gamers??
« Risposta #59 il: 06 Gen 2017, 20:31 »
tra l'altro segnalo ai pc gamer che c'è l'humble bundle di AC
https://www.humblebundle.com/assassins-creed-bundle
non è la mia saga preferita (diciamo pure che non me piace per niente  :p ) ma a quel prezzo sono titoli ottimi da recuperare

15 euro 7 giochi...

Io invece mi sono accattato GTA Trilogy (III, vice city e San Andreas) per ps4... All'epoca sembravano fantascientifici, ora che ci ho rimesso mano ho rimpianti di non essermi lasciato il bel ricordo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod