e i gamers??

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tornado

*
12135
Re:e i gamers??
« Risposta #120 il: 30 Ott 2017, 19:08 »
ohhh ragazzi...ma nessuno commenta che i videogiochi...possono diventare una disciplina olimpica? Che ne pensate...???

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #121 il: 30 Ott 2017, 23:53 »
Non è mai troppo tardi :=))
Re:e i gamers??
« Risposta #122 il: 31 Ott 2017, 13:26 »
ohhh ragazzi...ma nessuno commenta che i videogiochi...possono diventare una disciplina olimpica? Che ne pensate...???
che ne vuoi pensà? che è na stronzata mondiale  :=))
sport ed e-sport sono due cose diverse.
la prima è un omaggio alla perfezione del corpo umano e alla sua evoluzione,una sfida bilanciata che tiene conto solo degli sforzi ed allenamento
l'altro è una cosa più di concentrazione e strategia e soprattutto non equilibrata.
io magari sono più portato nei giochi gdr alla dark souls o rogue like ma con un LOL davanti divento spastico, per tutta la buona volontà che ce posso mette, o ancora di più un fifa,ci gioco da quando sono nato ma resto un medio giocatore.
come fai a decidere quale gioco è quello giusto? una corsa è una corsa,tot metri,fine,il videogioco ha 20000 generi e a loro volta 20000 varianti.
vanno bene tornei che si fanno e se vorranno un giorno creare un maxitorneo con più giochi in stile olimpiadi,ma quella vera è una cosa sacra (soprattutto per noi Laziali che nasciamo sotto quello spirito).
e lo dice uno che per ritenersi sportivo l'unica via sarebbero i videogiochi  :=))

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #123 il: 31 Ott 2017, 13:49 »
A dicembre Swicht e Breath of the Wild
Non vedo l'ora ,non maneggio una console nintendo , dal nintendo 64 con Ocarina of time.
Re:e i gamers??
« Risposta #124 il: 02 Nov 2017, 10:05 »
eh io aspetterò un po' di più ed avendole avute sempre tutte le console nintendo (si,sono un nintendaro,mai avuto una xbox e me so fermato alla play2......pc master race  8) ) soffro tanto  :=))
aspetterò che esca il gioco pokemon annunciato per il 2018,nel frattempo partono troppi soldi per arredà na casa  :o

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #125 il: 02 Nov 2017, 14:15 »
A dicembre Swicht e Breath of the Wild
Non vedo l'ora ,non maneggio una console nintendo , dal nintendo 64 con Ocarina of time.
200/300 ore di gioco , è un capolavoro.

Offline Gulp

*****
18471
Re:e i gamers??
« Risposta #126 il: 03 Nov 2017, 17:08 »
Il mio ragazzo ha preso Mario Odissey e ci stiamo giocando in due (lui fa Mario, io Cappy). Lo trovo un gioco divertentissimo! Non avevo mai giocato ad un Mario del genere e mi sta piacendo più di quanto prevedessi! Troppo bello esplorare tutti quei mondi diversi...

Offline FatDanny

*****
37141
Re:e i gamers??
« Risposta #127 il: 03 Nov 2017, 17:40 »



It's coming back....


(aiutooooooo, perderò lavoro, casa, affetti, amici, voglia di vivere una volta finito)
Re:e i gamers??
« Risposta #128 il: 03 Nov 2017, 20:29 »



It's coming back....


(aiutooooooo, perderò lavoro, casa, affetti, amici, voglia di vivere una volta finito)

Sephiroth merda

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #129 il: 03 Nov 2017, 22:19 »
Il mio ragazzo ha preso Mario Odissey e ci stiamo giocando in due (lui fa Mario, io Cappy). Lo trovo un gioco divertentissimo! Non avevo mai giocato ad un Mario del genere e mi sta piacendo più di quanto prevedessi! Troppo bello esplorare tutti quei mondi diversi...
ci sto giocando anche io.
Veramente bello.

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #130 il: 03 Nov 2017, 22:19 »
il gioco più bello di tutti i tempi


It's coming back....


(aiutooooooo, perderò lavoro, casa, affetti, amici, voglia di vivere una volta finito)
Re:e i gamers??
« Risposta #131 il: 03 Nov 2017, 22:23 »

Voglio la Knights of The Round in 4K

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #132 il: 03 Nov 2017, 23:09 »
Voglio la Knights of The Round in 4K
il mio commento è sotto la foto, ho sbagliato a scrivere  :=))

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #133 il: 03 Nov 2017, 23:11 »
Voglio la Knights of The Round in 4K
figata.
Spero solo che rifacciano la “missione secondaria” quella per il chocobo d’oro.
La più grande soddisfazione.
Re:e i gamers??
« Risposta #134 il: 03 Nov 2017, 23:56 »
figata.
Spero solo che rifacciano la “missione secondaria” quella per il chocobo d’oro.
La più grande soddisfazione.
Con il quale poi trovavi le materia per combattere le Weapon da 1.000.000 di HP   :pp
Ma il vero delirio era quella leggenda metropolitana... :)

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #135 il: 04 Nov 2017, 01:29 »
Con il quale poi trovavi le materia per combattere le Weapon da 1.000.000 di HP   :pp
Ma il vero delirio era quella leggenda metropolitana... :)
all’epoca le leggende erano tante.
Io l’ho finito , prima in giapponese, poi in inglese.

Offline Bambino

*
5103
Re:e i gamers??
« Risposta #136 il: 04 Nov 2017, 03:30 »
all’epoca le leggende erano tante.
Io l’ho finito , prima in giapponese, poi in inglese.

viziato...

 :beer:

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #137 il: 04 Nov 2017, 04:12 »
viziato...

 :beer:
mica tanto, per tradurre qualcosa dal giapponese, a quei tempi, dovevi fare i salti mortali.
Infatti spesso andavo a culo  :=))

Offline FatDanny

*****
37141
Re:e i gamers??
« Risposta #138 il: 04 Nov 2017, 13:00 »
Il chocobo d'oro è un must.
Forse ho perso più tempo per quello e per la crescita delle materia che per tutto il resto del gioco.
Detto questo trama di una bellezza sconcertante, fin dall'inizio. Personaggi uno più bello dell'altro.
E sephiroth sarà anche na merda, ma resta primo incontrastato sul podio dei videonemici per quanto mi riguarda.

Ff7 rappresenta per me anche un trauma. Iniziato una seconda volta per realizzare la partita perfetta, cosa che mi stava riuscendo, poco a sud di wutai succede il dramma: il personaggio su mappa si blocca su un pixel tra due montagne e non riesce più a muoversi in nessuna direzione. Non avevo salvato da un po', preso dal panico sovrascrivo il vecchio salvataggio convinto che un riavvio avrebbe risolto.
Niente. È rimasto li a correre sul posto per ore senza soluzione. Partita bruciata dopo non so quante ore di gioco (per la partita perfetta avevo gia accumulato una quantità di esperienza inverosimile).
Potete immaginare lo shock.
Non ci ho più riprovato.

Piccola anticipazione: per rendere merito alla vastità della trama (e anche per fare più soldi) il remake sarà non un singolo gioco ma una trilogia cosi come cambierà la modalità, soprattutto di combattimento (ispirata ai giochi più recenti).
I trailer usciti finora mi sembrano meravigliosi.
Ho letto proprio stamattina che pero forse toccherà aspettare fino al 2020 invece che i pochi mesi inizialmente preventivati
Re:e i gamers??
« Risposta #139 il: 04 Nov 2017, 16:02 »
Il chocobo d'oro è un must.
Forse ho perso più tempo per quello e per la crescita delle materia che per tutto il resto del gioco.

Io superai le 100 ore di gioco  :) per potenziare le materia, allevare i Chocobo, farli correre al Golden Saucer (?), giocare al luna park e trovare i segreti

Detto questo trama di una bellezza sconcertante, fin dall'inizio. Personaggi uno più bello dell'altro.
E sephiroth sarà anche na merda, ma resta primo incontrastato sul podio dei videonemici per quanto mi riguarda.

Quoto tutto e in effetti l'epiteto il "pargolo" di Jenova, carisma a parte, neanche lo merita
In fondo è anche lui un po' vittima delle circostanze.
La battuta becera era riferita a quel momento che poi ha generato la leggenda di cui sopra, una delle più gettonate dell'epoca

(voglio essere spoiler free, tanto avete capito  :) )

Ff7 rappresenta per me anche un trauma. Iniziato una seconda volta per realizzare la partita perfetta, cosa che mi stava riuscendo, poco a sud di wutai succede il dramma: il personaggio su mappa si blocca su un pixel tra due montagne e non riesce più a muoversi in nessuna direzione. Non avevo salvato da un po', preso dal panico sovrascrivo il vecchio salvataggio convinto che un riavvio avrebbe risolto.
Niente. È rimasto li a correre sul posto per ore senza soluzione. Partita bruciata dopo non so quante ore di gioco (per la partita perfetta avevo gia accumulato una quantità di esperienza inverosimile).
Potete immaginare lo shock.
Non ci ho più riprovato.

Piccola anticipazione: per rendere merito alla vastità della trama (e anche per fare più soldi) il remake sarà non un singolo gioco ma una trilogia cosi come cambierà la modalità, soprattutto di combattimento (ispirata ai giochi più recenti).
I trailer usciti finora mi sembrano meravigliosi.
Ho letto proprio stamattina che pero forse toccherà aspettare fino al 2020 invece che i pochi mesi inizialmente preventivati
Certo però che il 2020...se non sbaglio lo avevano annunciato due anni fa  :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod