e i gamers??

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18582
Re:e i gamers??
« Risposta #260 il: 18 Dic 2020, 19:57 »
Si tutti gratis per sempre. Puoi intanto prenderli e tenerli nella libreria e installarli anche tra un anno quando vuoi giocarlo.
Ne ho tipo una ventina nella biblioteca di Epic... tutti offerti nel tempo. Anche titoli più che decenti.





Online FatDanny

*****
36766
Re:e i gamers??
« Risposta #261 il: 19 Dic 2020, 10:33 »
Tropico 5 e Jurassic world saranno miei, gli altri sticazzi.
Sono per altro i tipici giochi da PC, che non giocherei mai su console (mai capito chi gioca ai gestionali su console)
Ma si, molto più deludente.

Online Drake

*****
5677
Re:e i gamers??
« Risposta #262 il: 19 Dic 2020, 11:24 »
INSIDE è un bel gioco, consigliatissimo se vi piace il genere.

Offline pentiux

*****
18582
Re:e i gamers??
« Risposta #263 il: 19 Dic 2020, 13:52 »
Ma si pure Metro 2033, ma è del 2010. Alien Isolation pure l'ho giocato e non mi è dispiaciuto, ma anche quello è del 2014.
The long dark magari lo provo, pure inside.
Però dai, la lista del falso leak era molto più attraente.

Online FatDanny

*****
36766
Re:e i gamers??
« Risposta #264 il: 01 Gen 2021, 14:59 »
Jurassic world Evolution preso.
Devo dire, a fronte delle prime ore di gioco, che non è malvagio come gestionale

Offline pentiux

*****
18582
Re:e i gamers??
« Risposta #265 il: 24 Mar 2021, 10:39 »
Qualcuno gioca a Valheim? L'ho platinato, i cinque boss sui nove previsti a gioco completo, magari possiamo condividere un mondo e fare qualche scorribanda.

Offline Scialoja

*****
12866
Re:e i gamers??
« Risposta #266 il: 24 Mar 2021, 14:10 »
Chiuso con Teardown, assolutamente fuori concorso dai soliti titoli super chiacchierati, ma incredibilmente soddisfacente da un punto di vista dello sfogo  :)

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #267 il: 29 Mag 2021, 07:19 »
Sono anni che non metto mano su un pad. Su un qualsiasi pad.
L'ultima volta è stata per DarkSoul.
Piano piano recupererò tutto.
Tutti i titoli from sicuro.
Gli ultimi due Mgs. Mai giocati e mai neanche provati.
E sopratutto spostandomi su ninentendo tutti gli zelda da the major mask in poi.

ogni tanto mi sale la nostalgia del pad.  :S
Re:e i gamers??
« Risposta #268 il: 24 Giu 2021, 17:01 »
Qualcuno gioca a Hearthstone?
 :pp

Online FatDanny

*****
36766
Re:e i gamers??
« Risposta #269 il: 24 Ago 2021, 19:16 »
che cazzo di gioco ragazzi.
Hype elevatissimo

Re:e i gamers??
« Risposta #270 il: 01 Set 2021, 22:33 »
che cazzo di gioco ragazzi.
Hype elevatissimo

sicuramente sembra qualcosa di mostruoso ma sento puzza di bossrush preoccupante.
In tutti i teaser non si è mai visto niente di esplorazione, sembra molto su binari, fai il corridoio con poca libertà, sconfiggi il boss e avanza.
da fan della saga souls ha le potenzialità addirittura di superarla ma se non c'è un mondo davvero aperto, connesso ecc perde davvero molto, animazioni fiche non bastano.
speriamo bene

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #271 il: 22 Set 2021, 09:51 »
sicuramente sembra qualcosa di mostruoso ma sento puzza di bossrush preoccupante.
In tutti i teaser non si è mai visto niente di esplorazione, sembra molto su binari, fai il corridoio con poca libertà, sconfiggi il boss e avanza.
da fan della saga souls ha le potenzialità addirittura di superarla ma se non c'è un mondo davvero aperto, connesso ecc perde davvero molto, animazioni fiche non bastano.
speriamo bene

Appassionato anche io della serie Soul. Questa cosa della mappa interconnessa , ad eccezione del primo , nei seguiti e nei seguiti soulslike come Sekiro e Bloodborn si è andata mano mano a perdere.

Mi auguro che con il gioco in questione e con Elden Ring ritornino quelle spettacolari mappe. Dove veramente potevi arrivare ovunque fin dai primi minuti di gioco.
Re:e i gamers??
« Risposta #272 il: 21 Ott 2021, 22:39 »
Appassionato anche io della serie Soul. Questa cosa della mappa interconnessa , ad eccezione del primo , nei seguiti e nei seguiti soulslike come Sekiro e Bloodborn si è andata mano mano a perdere.

Mi auguro che con il gioco in questione e con Elden Ring ritornino quelle spettacolari mappe. Dove veramente potevi arrivare ovunque fin dai primi minuti di gioco.
in realtà anche il 3 è molto interconnesso (uno dei pochissimi pregi per quello che per me è un enorme fallimento soprattutto di lore, al limite dell'indecente), è solo che la mappa è molto più grande del primo quindi si nota meno ma se ci pensi è pieno di shortcut o giri immensi che ti riuniscono a passaggi precedenti.
il 2 per ovvie ragioni di storia, dovendoti raccontare in ogni area un'era diversa, era praticamente impossibile da attuare infatti escluso qualche insignificante scorciatoia è molto "piatta" come mappa

Online Drake

*****
5677
Re:e i gamers??
« Risposta #273 il: 17 Dic 2021, 10:27 »
Appena finito Control. Gran bel gioco.
Re:e i gamers??
« Risposta #274 il: 17 Dic 2021, 17:28 »
Appena finito Control. Gran bel gioco.
si, carino.
alla lunga mi ha un po' annoiato ma tecnicamente stupendo, sfrutta molto bene l'rtx pur essendo uno dei primi.
ormai la mia concentrazione sta tutta nel pregare di non rimanere deluso in Legende Pokemon Arceus e Elden Ring, entrambi aspettati tanto ma a primo sguardo ci sono molte cose che non vanno (purtroppo soprattutto in elden ring)

Online FatDanny

*****
36766
Re:e i gamers??
« Risposta #275 il: 29 Ott 2022, 12:01 »
ritiro su il topic perché dopo un paio di mesi di PS5 e alcuni titoli (GranTurismo, Horizon II, eFootball, FFVII) posso dire un paio di cose.
Anzi in realtà una sola: DualSense. Basta solo quello.

In attesa di una tv che mi faccia apprezzare la differenza nel FR mi concentro su questo gioiellino che secondo me finisce per rappresentare la ragione per cui comprare una console e non giocare sul pc.
Non so bene come descrivere l'esperienza, ma è davvero pazzesco.
Al di là delle vibrazioni molto più complesse di un tempo e la scelta del canale audio da inviare al joypad (già presente su Ps4 ma anche qui poco evoluta), sono soprattutto i grilletti a stupire: in gran turismo freno e accelleratore reagiscono in termini di resistenza del tasto alle condizioni di frenata e accelerata, in Horizon se si forza una porta il grilletto si blocca per poi andare giù di botto quando viene forzata e così via.

Penso che comunque le descrizioni non riescano pienamente, va provato.
Grande riuscita. Per il resto al momento i giochi sembrano ancora non sfruttare pienamente le possibilità della console e, come con PS4, toccherà aspettare.
Ma ottima la possibilità di portarsi i giochi della vecchia console, finalmente hanno implementato questa possibilità così da avere molti titoli fin da subito.
Re:e i gamers??
« Risposta #276 il: 29 Ott 2022, 13:18 »
Sono un ex video giocatore online incallito di mmorpg, ma di quelli che facevano nottate di raid, farm e chi più ne ha più ne metta. Ho iniziato col semplice primo diablo su Battle.net e da li ho continuato con uol, eq e eq2 giocando ininterrottamente per più di 10 anni fino al 2007. Create due gilde tra cui una con raduni fissi al Lucca comics ogni anno. Unici italiani del server.
Che tempi  :s
Ps il mio nome proviene proprio da Battle.Net e conservato sempre in seguito. Qui usato abbreviato come lo usavo sui vecchi forum.

Online FatDanny

*****
36766
Re:e i gamers??
« Risposta #277 il: 27 Dic 2022, 09:14 »
Finito pochi giorni fa Horizon II. Bel titolo, graficamente impeccabile, ma questa mania di rendere i giochi iperlongevi con ottocentomila attività secondo me rischia di finire per stuccare.
Secondo me anche i giochi, come i film, hanno una durata "giusta", che mantiene la narrazione e il giocarci godibile.
Un problema analogo lo aveva, secondo me, GTA III.
RDR II può avere un rischio simile se si cerca di completarlo al 100%.

Comunque, parliamo di titoli che meritano la tripla A non solo per investimento, ma anche per resa.
Ora sto pensando di prendere Crisis Core, che da appassionato FFVII non ho mai giocato avendolo fatto uscire all'epoca solo per PSP (pazzi).

Online FatDanny

*****
36766
Re:e i gamers??
« Risposta #278 il: 27 Gen 2023, 11:02 »
Cyberpunk 2077, day 4.
Confermo le prime impressioni: storia principale ben fatta, ma io sto resistendo facendo quasi solo missioni secondarie.
Quest secondarie molto numerose ma abbastanza ripetitive.
Sto giocando a difficile, le missioni stealth sono da sempre quelle che preferisco ma non sono troppo ardue da finire. I combattimenti invece molto tosti.
Comunque il gioco è molto più lore che azione.
Il plus di tutto è Night City. Favolosa.
Enorme, ben fatta, una Tokyo/Manila/Bangkok/LA distopica al massimo. Veramente la parte più bella del gioco è girare in città e scoprire tutti (vabbè, tutti ci vorrebbe un anno) gli angoli più particolari.
Insomma, il gioco in se può piacere o meno, ma vale anche solo per girare in città senza meta.

Per quanto riguarda i bug su PC praticamente niente di serio, mi è bastato aggiornare i driver della scheda video ed ho risolto tutto. Gira sorprendentemente bene nonostante non abbia una delle schede di ultimissima generazione.
Su console invece leggo che ci sono enormi lamentele.

Le critiche feroci che sto leggendo in giro invece le imputo all'enorme hype che aveva il gioco. Quando si genera tutta quella attesa do per scontato che in molti ne rimangano delusi.

ho iniziato qualche giorno fa. Me l'ero tenuto in caldo per ps5.
Se cercate una recensione ben fatta, completa, sintetica inutile che girate per siti.
Venite qui e leggete Pentiux, dice veramente tutto.

 :=))

(anche io lo sto giocando livello difficile)

Offline Jabot

*
2671
Re:e i gamers??
« Risposta #279 il: 27 Gen 2023, 11:44 »
A me piacerebbe tantissimo se usassero fortnite per fare un gioco serio e non uno sparatutto con le skin e varie cazzatine. Un bel unreal tournament come ai tempi e sarei soddisfatto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod