e i gamers??

Offline FatDanny

38991
Re:e i gamers??
« Risposta #280 il: 27 Gen 2023, 12:04 »
se pensi che CoD è di gran lunga il principale gioco per PS capisci per quale motivo FortNite sta benissimo così.
Il Battle Royale è la modalità di gioco più diffusa e giocata, ma di tanto pure.
A me mette l'ansia, pure con le skin carine mette l'ansia.
Quindi non ce gioco manco pagato.

Offline Jabot

*
2679
« Risposta #281 il: 27 Gen 2023, 12:24 »
se pensi che CoD è di gran lunga il principale gioco per PS capisci per quale motivo FortNite sta benissimo così.
Il Battle Royale è la modalità di gioco più diffusa e giocata, ma di tanto pure.
A me mette l'ansia, pure con le skin carine mette l'ansia.
Quindi non ce gioco manco pagato.
A me piace l'idea di fortnite. Si parte tutti uguali , devi trovare le armi e vai , non ci sono livelli che ti fanno acquisire precisione o maggiore danno , si parte tutti uguali, però l'ambientazione etc fa schifo. Cod e' troppo professionale e assurdo da giocare, ci vorrebbe una via di mezzo

Offline Slasher89

13382
« Risposta #282 il: 08 Feb 2023, 10:01 »
Arrivato ieri Hogwarts Legacy.

A parte che un open world sul mondo di Harry Potter lo aspettavo da almeno 15 anni, il gioco mi sembra fatto molto bene, la scuola ed il villaggio di Hogsmeade completamente esplorabili, molte side quest.

Forse il sistema di combattimento è un pò ripetitivo ma aspetto di sbloccare tutti gli incantesimi per vedere come sono integrati.

Offline FatDanny

38991
« Risposta #283 il: 08 Feb 2023, 10:50 »
una volta finito Cyberpunk le mie due alternative sono Hogwarts o Forspoken, che anche mi sembra meritevole.

Offline Slasher89

13382
« Risposta #284 il: 08 Feb 2023, 12:35 »
Si, Forspoken intriga anche me, se solo riuscissi a trovare il tempo.

C'ho Elden Ring ancora da scartare....

Offline Jabot

*
2679
« Risposta #285 il: 09 Feb 2023, 12:53 »
Io ho ricominciato la storia di Rdr2

Offline FatDanny

38991
« Risposta #286 il: 10 Feb 2023, 11:02 »
Io tendo a non rigiocare ai giochi, specialmente quelli che hanno storie che sono condizionate dalle proprie azioni.
Rigiocarli e magari cambiare comportamenti è come se corrompesse la prima esperienza svelando il trucco. La storia è una, quella percorsa la prima volta. Non si torna indietro.
Vedo quali sarebbero state le alternative, ma non le percorro.

(nel mio caso non riesco a giocare contro i miei principi etici, tendo infatti a costruire personaggi caotico-buono. Infatti ora che sto giocando a Cyberpunk ho scelto non a caso profilo Nomade)

Offline Jabot

*
2679
« Risposta #287 il: 10 Feb 2023, 22:49 »
Penso di non aver mai rigiocato un gioco. Ma essendo uno che dimentica ste cose. Questo lo sto rigiocando come fosse la prima volta. La storia e' davvero stupenda, sembra un film

Offline Drake

5726
« Risposta #288 il: 20 Feb 2023, 17:16 »
L'unico gioco che ho rigiocato è Mass Effect LE.

Offline Splash

38668
« Risposta #289 il: 21 Feb 2023, 11:46 »
Io per il momento mi sto gustando Red Dead Redemption 2. Spendo ore ed ore a cacciare animali che in pratica non servono ad un cacchio, ma mi piace :poof:

Offline Jabot

*
2679
« Risposta #290 il: 21 Feb 2023, 13:00 »
Io per il momento mi sto gustando Red Dead Redemption 2. Spendo ore ed ore a cacciare animali che in pratica non servono ad un cacchio, ma mi piace :poof:

L'orso e il puma

Offline Nano

*
1409
« Risposta #291 il: 21 Feb 2023, 14:18 »
A 16 anni di distanza dall'ultima (PS3) a breve mi comprerò una console, sono emozionato e impaurito di non essere più all'altezza  :p

Offline SSL

*
8467

Offline SSL

« Risposta #292 il: 21 Feb 2023, 14:22 »
A 16 anni di distanza dall'ultima (PS3) a breve mi comprerò una console, sono emozionato e impaurito di non essere più all'altezza  :p
Lascia perde. Io ho fatto flop

Offline Nano

*
1409
« Risposta #293 il: 21 Feb 2023, 14:32 »
Lascia perde. Io ho fatto flop

Ormai la decisione è presa, comprerò sicuramente pochi giochi mirati (sport e R.E.) e mi terrò lontano dalle sfide online con i pischelli che mi fanno a fette (almeno per ora)

Alle brutte mi perderò per le praterie e le montagne a cacciare come Splash  :p

Offline FatDanny

38991
« Risposta #294 il: 21 Feb 2023, 14:40 »
io i pischelli li faccio a fette e poi li umilio pure in chat stile giovanni "mavaaaaai mavieeeeeni".
Quando eravamo giovani noi non c'era sta cosa fantastica di poter mandare messaggi in diretta a chi avevi battuto per farli rosicare ancora dipiù

Offline Nano

*
1409
« Risposta #295 il: 21 Feb 2023, 14:43 »
io i pischelli li faccio a fette e poi li umilio pure in chat stile giovanni "mavaaaaai mavieeeeeni".
Quando eravamo giovani noi non c'era sta cosa fantastica di poter mandare messaggi in diretta a chi avevi battuto per farli rosicare ancora dipiù

Eh lo so, ma se vado allo sbaraglio è un attimo che butto la tv dal balcone

Offline Jabot

*
2679
« Risposta #296 il: 24 Feb 2023, 08:52 »
Ma allora sei davvero una brutta persona!
 :)

Offline Drake

5726
« Risposta #297 il: 01 Mar 2023, 17:32 »
Segnalo ai possessori di Nintendo Switch che è uscito Metroid Prime Remastered, il primo della trilogia. Trilogia che ho amato tantissimo quando la giocai con la Wii.
https://www.theguardian.com/games/2023/mar/01/pushing-buttons-retro-games-that-get-better-with-age-metroid-prime-remastered

Offline edge24

9039
« Risposta #298 il: 07 Mar 2023, 08:22 »
io l'ultima volta che ho giocato online alla console è stato una 15ina di anni fa. Da allora mai più. ESIGO giocare da solo, ed infatti compro solo giochi senza multiplayer, o comunque non lo utilizzo se presente. Prediligo gli Assassin's Creed, Watch Dogs, Detroit Become Human (un giocone), con un uomo solo al comando :=))

Da diversi mesi però su pc mi sto sfondando di Crusader Kings 3, roba di sessioni da 6 ore. Un gioco divino, molto nerd. Praticamente devi gestire una dinastia medievale (e relative contee/ducati/regni/imperi) dall'870 al 1453, di erede in erede.

Offline TomYorke

11602
« Risposta #299 il: 08 Mar 2023, 11:06 »
io l'ultima volta che ho giocato online alla console è stato una 15ina di anni fa. Da allora mai più. ESIGO giocare da solo, ed infatti compro solo giochi senza multiplayer, o comunque non lo utilizzo se presente. Prediligo gli Assassin's Creed, Watch Dogs, Detroit Become Human (un giocone), con un uomo solo al comando :=))

Da diversi mesi però su pc mi sto sfondando di Crusader Kings 3, roba di sessioni da 6 ore. Un gioco divino, molto nerd. Praticamente devi gestire una dinastia medievale (e relative contee/ducati/regni/imperi) dall'870 al 1453, di erede in erede.

Bellissimo, ma c'è una parte del gioco dove io a fare un'altra scelta non riesco proprio, sarebbe contro ogni mio principio non fare a botte co' le guardie!