e i gamers??

Offline Slasher89

13697
Re:e i gamers??
« Risposta #440 il: 29 Nov 2024, 08:00 »
Battuta Rennala seguendo il tuo consiglio. :beer:

Hai qualche idea invece su una build da costruire sulla zanna del limiere?

La quality non mi soddisfa appieno sinceramente.

Offline FatDanny

39308
« Risposta #441 il: 29 Nov 2024, 11:43 »
secondo me ci sono armi migliori, ma comunque andrei con una build tutta pompata su DES e sanguinamento.
Visto che parlavi di un personaggio con fede alta sicuro equipaggia la lama della fiamma sanguinaria e trova equipaggiamento (armature ed elmi) che aumentano il sanguinamento.

EDIT: intanto terminato RE4.
Devo dire grossa delusione per il boss finale che ho finito praticamente senza combattere.
Infatti per il primo stadio è bastato un colpo  di lanciarazzi (che conoscendo la serie, conservo sempre per la fine), per il secondo  la  magnum anche perché in realtà il boss è fermo  e occorre solo evitare i tentacoli, cosa facilissima.
Mo, non voglio dire che deve esserci un livello come nei fromsoftware,  ma cazzo, manco combattere (non  ho toccato nessuno dei tre spray che avevo portato con  me).
big big delusion, ma per il resto gioco straordinario

Offline Slasher89

13697
« Risposta #442 il: 29 Nov 2024, 14:05 »
secondo me ci sono armi migliori, ma comunque andrei con una build tutta pompata su DES e sanguinamento.
Visto che parlavi di un personaggio con fede alta sicuro equipaggia la lama della fiamma sanguinaria e trova equipaggiamento (armature ed elmi) che aumentano il sanguinamento.

EDIT: intanto terminato RE4.
Devo dire grossa delusione per il boss finale che ho finito praticamente senza combattere.
Infatti per il primo stadio è bastato un colpo  di lanciarazzi (che conoscendo la serie, conservo sempre per la fine), per il secondo  la  magnum anche perché in realtà il boss è fermo  e occorre solo evitare i tentacoli, cosa facilissima.
Mo, non voglio dire che deve esserci un livello come nei fromsoftware,  ma cazzo, manco combattere (non  ho toccato nessuno dei tre spray che avevo portato con  me).
big big delusion, ma per il resto gioco straordinario

Potrei andare a prendere la katana Fiumi di Sangue allora

Offline FatDanny

39308
« Risposta #443 il: 29 Nov 2024, 20:26 »
braaaavo, ottima scelta questa.

Offline Slasher89

13697
« Risposta #444 il: Oggi alle 09:43 »
La cenere di guerra Lacrima Riflessa ha decisamente boostato la mia potenza nel gioco, ho tirato giù 3 mini boss con una facilità disarmante.

Sono a Leyndell, ho preso la maschera bianca di Varrè ed il Giubile del signore del sangue e sto diventando decisamente inarrestabile.

Ho letto delle lame gemelle di Eleonora e credo proprio che sarà la mia prossima arma.