eFootball 2022

Online FatDanny

26638
eFootball 2022
« il: 03 Mag 2022, 22:56 »
Dopo un inizio a dir poco stentato (per non dire horror) da due settimane circa è iniziata la prima stagione di eFootball, successore di PES della konami, primo nel suo genere ad essere "gratuito" ( paga crediti chi vuole accelerare la crescita della squadra).

Io un po' per la gratuità un po' perché fifa è tornato ad essere troppo arcade ci sto giocando e sto andando in discreta rota perché il campionato online si può giocare anche senza PlayStation plus.

Sono appena stato promosso in IV divisione, con non poca soddisfazione perché a ridosso delle tre di vertice, ma temo che ora inizierò a prendere schiaffi.

Altri qui dentro ci stanno giocando?

Re:eFootball 2022
« Risposta #1 il: 04 Mag 2022, 19:16 »
Dopo un inizio a dir poco stentato (per non dire horror) da due settimane circa è iniziata la prima stagione di eFootball, successore di PES della konami, primo nel suo genere ad essere "gratuito" ( paga crediti chi vuole accelerare la crescita della squadra).

Io un po' per la gratuità un po' perché fifa è tornato ad essere troppo arcade ci sto giocando e sto andando in discreta rota perché il campionato online si può giocare anche senza PlayStation plus.

Sono appena stato promosso in IV divisione, con non poca soddisfazione perché a ridosso delle tre di vertice, ma temo che ora inizierò a prendere schiaffi.

Altri qui dentro ci stanno giocando?

ma è gratuito gratuito?

Online FatDanny

26638
« Risposta #2 il: 05 Mag 2022, 11:02 »
sisi assolutamente.
Io finora non ho speso una lira e ho, solo giocando, la seguente formazione virtuale (quella con cui gioco online):

SS Lazio (4-3-3 possesso palla)

Kahn
R. Carlos
Tomori
Maldini
Bye
Verratti
Pogba
Savic
Vela
Immobile
Sterling

Allenatore: Sarri

Non è che se non paghi giochi coi giocatori fuffa.
Ovviamente se paghi te prendi pure Messi, Mbappé, Lewandowski in partenza.

Ma calcola che hai anche punti "allenamento" con cui sviluppare i giocatori, al momento il mio Immobile ha 90 di punteggio e se li mette tutti in saccoccia i difensori avversari.
« Risposta #3 il: 09 Mag 2022, 13:11 »
sisi assolutamente.
Io finora non ho speso una lira e ho, solo giocando, la seguente formazione virtuale (quella con cui gioco online):

SS Lazio (4-3-3 possesso palla)

Kahn
R. Carlos
Tomori
Maldini
Bye
Verratti
Pogba
Savic
Vela
Immobile
Sterling

Allenatore: Sarri

Non è che se non paghi giochi coi giocatori fuffa.
Ovviamente se paghi te prendi pure Messi, Mbappé, Lewandowski in partenza.

Ma calcola che hai anche punti "allenamento" con cui sviluppare i giocatori, al momento il mio Immobile ha 90 di punteggio e se li mette tutti in saccoccia i difensori avversari.

Sto weekend che ho i bambini ( e la play ) me lo installo.
Ma Sterling n'è un po bollito?

Offline Tarallo

100613
« Risposta #4 il: 09 Mag 2022, 13:17 »
Cioè in quella lista per te quello bollito è Sterling?
« Risposta #5 il: 09 Mag 2022, 14:34 »
Cioè in quella lista per te quello bollito è Sterling?

No ma chiedevo soltanto.
Infatti non mi spiego come mai co Pep sta in panca.
Io l'avrei messo titolare col Real andata e ritorno.

Online FatDanny

26638
« Risposta #6 il: 09 Mag 2022, 20:49 »
Sto weekend che ho i bambini ( e la play ) me lo installo.
Ma Sterling n'è un po bollito?

Si, Sterling non fa impazzire.
Ha solo la velocità dalla sua, per il resto mediocre.
Quelli veramente imprescindibili sono Kahn Maldini Verratti Immobile.
Verratti è una roba incredibile in questo modulo.

Vela era il meglio che potevo permettermi con le risorse rimaste. Un po’ il musacchio della situazione. Ma alla fine è meglio lui di Sterling.