Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #20 il: 29 Ago 2013, 12:49 »
Mi "fido" di skizzo

Offline Svennis

*****
25087
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #21 il: 29 Ago 2013, 12:51 »
Io farei coppa a eliminazione diretta con semifinale andata e ritorno e finale unica.

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #22 il: 29 Ago 2013, 12:55 »
Io farei coppa a eliminazione diretta con semifinale andata e ritorno e finale unica.

Il problema della coppa ad eliminazione è che siamo 10.
Per una coppa ad eliminazione viene male.

Mumble

Offline Svennis

*****
25087
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #23 il: 29 Ago 2013, 12:59 »
Allora fai tu, mi fido e mi andrà bene :))

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #24 il: 29 Ago 2013, 13:08 »
Allora fai tu, mi fido e mi andrà bene :))

Allora a calendario ho provato a fare campionato e coppa.

Con l'ultima giornata che potrebbe essere dedicata alla supercoppa, tra vincente campionato e vincente coppa.

Che ne pensate?

http://leghe.fantagazzetta.com/lega-lazionet/calendario
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #25 il: 29 Ago 2013, 13:54 »
ANSA-29 Agosto 2013: conferenza stampa di novedieciottantotto
"Buongiorno a tutti gli amici cronisti in sala, ho convocato questa conferenza stampa per fare chiarezza sui vari argomenti di cui si è parlato negli ultimi giorni, soprattutto riguardanti il mercato.
Innanzitutto vorrei dire che stamani al consiglio di lega è stato presentato il calendario della prossima stagione, ma nessuno ha fatto notare il conflitto di interessi tra il ruolo di presidente e organizzatore di skizzo87, ma del resto voi della cartacu.lo stampata non siete nuovi alle leccate nei confronti di quel soggetto e della società che rappresenta.
Riguardo al mercato sappiate che i Los Spompados hanno intenzioni serie, prenderò almeno 5 campioni, un kebab dei falafel e una porzione di patate fritte con le salse.
Cosa penso delle altre squadre della lega? I loro presidenti calcisticamente parlando sono delle mezze se.ghe, ieri ho letto che skizzo87 voleva prendersi pellè... Per non parlare dell'atletico peruzzi... Una banda senza capo ne coda. Ai nostri numerosissimi tifosi posso garantire fin da ora la vittoria del campionato da imbattuti e soprattutto la qualificazione ad una lega più adeguata alle nostre caratteristiche per il prossimo anno.
Un nome per l'attacco? Stiamo trattando yilmaz col galatasaray, tutti voi fessi pensate che andrà alla sslazio invece vi posso garantire il buon esito della trattativa di ieri: 15€, un gelato da giolitti, tre forcine per capelli e metà makinwa.
Adesso vi ringrazio per la vostra attenzione e sempre forza spompados!"

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #26 il: 29 Ago 2013, 14:25 »
Il Partizan Toka Toka è in silenzio stampa. :D

Mi date qualche risposta?

Vi va bene il calendario?
Quanti Crediti per ogni squadra?

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #27 il: 29 Ago 2013, 14:51 »
ANSA-29 Agosto 2013: conferenza stampa di novedieciottantotto
"Buongiorno a tutti gli amici cronisti in sala, ho convocato questa conferenza stampa per fare chiarezza sui vari argomenti di cui si è parlato negli ultimi giorni, soprattutto riguardanti il mercato.
Innanzitutto vorrei dire che stamani al consiglio di lega è stato presentato il calendario della prossima stagione, ma nessuno ha fatto notare il conflitto di interessi tra il ruolo di presidente e organizzatore di skizzo87, ma del resto voi della cartacu.lo stampata non siete nuovi alle leccate nei confronti di quel soggetto e della società che rappresenta.
Riguardo al mercato sappiate che i Los Spompados hanno intenzioni serie, prenderò almeno 5 campioni, un kebab dei falafel e una porzione di patate fritte con le salse.
Cosa penso delle altre squadre della lega? I loro presidenti calcisticamente parlando sono delle mezze se.ghe, ieri ho letto che skizzo87 voleva prendersi pellè... Per non parlare dell'atletico peruzzi... Una banda senza capo ne coda. Ai nostri numerosissimi tifosi posso garantire fin da ora la vittoria del campionato da imbattuti e soprattutto la qualificazione ad una lega più adeguata alle nostre caratteristiche per il prossimo anno.
Un nome per l'attacco? Stiamo trattando yilmaz col galatasaray, tutti voi fessi pensate che andrà alla sslazio invece vi posso garantire il buon esito della trattativa di ieri: 15€, un gelato da giolitti, tre forcine per capelli e metà makinwa.
Adesso vi ringrazio per la vostra attenzione e sempre forza spompados!"


Risposta secca ai microfoni di Gino Peruzzi Channel del presidente dell'atletico gino peruzzi, mr. Scialoja:

"Dopo l'amaro finale di stagione dell'anno scorso ci ripresentiamo ai ranghi di partenza tra i favoriti, quest'anno non ci lasceremo sfuggire il titolo, abbiamo i moustache dalla nostra parte.
In risposta alle spavalde dichiarazioni del presidente nineteneighteight, posso dire che i los spompados sono storicamente una squadra di cialtroni, noti per gli scudetti sotto l'ombrellone e le retrocessioni sul campo. E a voi mer.de della carta stampata dico di riportare esattamente le mie parole, o vi costringerò a vedere per 30 giorni di fila un video di stankevicius che insegna come farsi le sopracciglia con un tutorial.
Per quanto riguarda il mercato, vi posso dire che i pomodori sono in ribasso, mentre si segnala un imponente rialzo dei prezzi dei carciofi."
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #28 il: 29 Ago 2013, 15:02 »

Risposta secca ai microfoni di Gino Peruzzi Channel del presidente dell'atletico gino peruzzi, mr. Scialoja:

"Dopo l'amaro finale di stagione dell'anno scorso ci ripresentiamo ai ranghi di partenza tra i favoriti, quest'anno non ci lasceremo sfuggire il titolo, abbiamo i moustache dalla nostra parte.
In risposta alle spavalde dichiarazioni del presidente nineteneighteight, posso dire che i los spompados sono storicamente una squadra di cialtroni, noti per gli scudetti sotto l'ombrellone e le retrocessioni sul campo. E a voi mer.de della carta stampata dico di riportare esattamente le mie parole, o vi costringerò a vedere per 30 giorni di fila un video di stankevicius che insegna come farsi le sopracciglia con un tutorial.
Per quanto riguarda il mercato, vi posso dire che i pomodori sono in ribasso, mentre si segnala un imponente rialzo dei prezzi dei carciofi."
SKYTG24: La guardia di finanza indaga Mr Scialoja
"A seguito delle sciagurate frasi del presidente dell'atletico peTuzzi, Mr SciaPoja, la guardia di finanza unitamente ai NAS, ai pompieri, all'associazione i peperoncini di soverato, all'associazione nazionale spurgatori, ai testimoni di geova e all'unione agricoltori ha aperto un fascicolo. Mr Scialoja risulta indagato per abuso edilizio, violenza su minori, aggressione, pe(r)culato, associazione a delinquere, possesso di stupefacenti, visione di firm hard, possesso di win rar senza licenza,inseguimento alla macchina di lotito, frode fiscale, truffa ai danni dello stato, furto di una copia di viver sani e belli, mancato pagamento dell'imu2013.nella vicenda sembra essere invischiato anche skizzo 87. A breve seguiranno aggiornamenti.

Offline Pat Pat

*****
1227
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #29 il: 29 Ago 2013, 15:06 »
Me tocca menà Svennis già alla prima giornata?  :p

Offline Svennis

*****
25087
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #30 il: 29 Ago 2013, 15:30 »
Regà, ve l'ho detto,
dopo l'esperienza mantra, conclusa da vincitore, partecipà a sto torneo è come fare kung fu nella palestra di rocca cannuccia dopo essere stato 7 anni nel tempio shaolin :DD
ve sfonno!

Offline Scialoja

*****
12869
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #31 il: 29 Ago 2013, 15:32 »
Regà, ve l'ho detto,
dopo l'esperienza mantra, conclusa da vincitore, partecipà a sto torneo è come fare kung fu nella palestra di rocca cannuccia dopo essere stato 7 anni nel tempio shaolin :DD
ve sfonno!

 :sisisi: :up: :ass:

Offline Svennis

*****
25087
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #32 il: 29 Ago 2013, 15:37 »
no vabbè, me so allargato.
ve sfonno no.
ve asfalto :DD

dai, famo i seri.
invece sarà il contrario.
non sono abituato.
sono tutto preso dai ruoli specifici che sarà difficile orientarmi :P

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #33 il: 29 Ago 2013, 15:45 »
svennis...hai trovato pane (anzi no...na bella matriciana) per i tuoi denti....!!!

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #34 il: 29 Ago 2013, 17:03 »
Allora 300 Crediti a testa per il Mercato.

Potete trovare il calendario per il campionato e per la coppa alla pagina "Calendario" della Lega.

Offline Tib90

*
3110
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #35 il: 29 Ago 2013, 17:31 »
Ma come è sta cosa della coppa? Quali giornate prende? Spiegatemi tutto.

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #36 il: 29 Ago 2013, 17:35 »
Ma come è sta cosa della coppa? Quali giornate prende? Spiegatemi tutto.

Dalla 30 giornata alla 37 giornata (reale).
2 gironi, passano le prime due, e semifinali andata e ritorno, finale secca.
Puoi trovare i dettagli nel calendario.

Offline Tib90

*
3110
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #37 il: 29 Ago 2013, 17:38 »
Ok, grazie. ;)
Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #38 il: 29 Ago 2013, 19:36 »
Ski hai scritto spoNpados nel calendario...che si fa?

skizzo87

skizzo87

Re:Fantacalcio 2013/14 Classic skizzo&scialoja
« Risposta #39 il: 30 Ago 2013, 08:53 »
Ski hai scritto spoNpados nel calendario...che si fa?

Io non ho scritto niente... sei te che avrai sbagliato a scrivere il nome della squadra :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod