Steam

Aperto da corebiancazzurro, 24 Mag 2014, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

anche io l'ho scaricato, ma ci ho giocato 10 minuti XD.

alby1608

a battlefield 3 ci ho speso circa 400 ore di gioco Online, in pratica nerdizzato, lo sparatutto tattico più bello di sempre molto molto superiore al 4 dove c'è stata un involuzione su tutta la linea

corebiancazzurro

finalmente mi funziona battlefield :=))
avendo finito un paio di giochi di recente stavo pensando di comprare L4D2 ma ancora non sono proprio certo perchè vedo che in alcuni gameplay vedo gente italiana laggare a bestia...

PILØ

Io ho provato a giocare ad Battlefiled Hardline ma sono troppo arrugginito. Non gioco ad un FPS da almeno 6 anni e nel frattempo sono cambiati tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

Pochi giorni all'avvio dei saldi estivi...

corebiancazzurro

ho finito ieri sniper elite V2......
l'ho scaricato gratis quindi non me lamento ma c'è veramente chi l'ha comprato?
la campagna dura un niente,l'online è solo cecchino ed headshot  :o
mamma che brutto  :(

PILØ

Sono iniziati gli sconti. Mettete in cassaforte la carta di credito.

corebiancazzurro

io non sto molto su steam per vedere le offerte (visto che ci sono anche quelle che cambiano ogni 8 ore) ma se prendete un gioco da fare in co-op mandatemi un pvt che lo prendo pure io e magari ci facciamo qualche partita.
so stanco sinceramente de sclerà appresso a sconosciuti ogni volta  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato