Fantacalcio 2013/14 - Lega Lazionet2

Aperto da Valon92, 30 Ago 2013, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 15:34
Ammazza che reparto portieri che ciài...  :sisisi:

A 'sto punto te potevi pijjà Berisha.

Stai sereno, sara' grande Real Torakiki.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ancóra un acquisto di lusso per il Real Madrid! Arriva Llorente dalla Juventus.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2013, 15:09
Ma un mercato di riparazione di scambi in cui io vi possa ricattare col mio schiacciante potere economico e i miei scagnozzi franchisti?

Ti quoto per dire che mi e' venuta un'idea per risolvere la questione crediti finiti.
chiedo a valon se sia tecnicamente possibile.

Chi rimane senza soldi e' costretto a accettare scambi di giocatori con conguagli a proprio favore. Il conguaglio va a ripianare il debito permettendo di comprare I giocatori mancanti, lo scambio, pero', sara' ovviamente favorevole a chi ha i soldi, che ha anche il coltello dalla parte del manico.
In questo modo si puo' arrivare a fine mercato con le rose complete e senza debito, e c'e' anche un certa punizione nei confronti di chi ha fatto I buffi...

Che ne dite?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabichan il 05 Set 2013, 15:44
Ti quoto per dire che mi e' venuta un'idea per risolvere la questione crediti finiti.
chiedo a valon se sia tecnicamente possibile.

Chi rimane senza soldi e' costretto a accettare scambi di giocatori con conguagli a proprio favore. Il conguaglio va a ripianare il debito permettendo di comprare I giocatori mancanti, lo scambio, pero', sara' ovviamente favorevole a chi ha i soldi, che ha anche il coltello dalla parte del manico.
In questo modo si puo' arrivare a fine mercato con le rose complete e senza debito, e c'e' anche un certa punizione nei confronti di chi ha fatto I buffi...

Che ne dite?

Sono d'accordo perché il mio bilancio è sanissimo.  :wink2:

Li prendo tutti per il collo.  :wink2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non so se è possibile fare scambi inserendo crediti all'interno, lo verificherò.

Dovrebbe, però, secondo me mantenersi un grado di aleatorietà nei giocatori "tagliati", in questo senso l'ultimo acquisto potrebbe risultare una buona soluzione. Mi sembrerebbe una punizione eccessiva far scegliere ad un altro.

Io per esempio mi trovo ad avere 4 slot da coprire con 3 crediti a disposizione. Quindi non riuscirei a completare la rosa per 1 credito. In questo caso tagliare l'ultimo acquisto (magari con il vincolo che non può essere riacquistato dallo stesso manager) rappresenterebbe una soluzione, senza che altri ne traggano vantaggio.

IMHO è corretto che chi sgarra "paga" ma non trovo corretto che se ne avvantaggi qualcun'altro.  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
eccome, chi avete comprato, scarsoni?

Sto a fa' uno squadrone.
Alla prima giornata ti asfalto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Valon92 il 05 Set 2013, 16:31
Non so se è possibile fare scambi inserendo crediti all'interno, lo verificherò.

Dovrebbe, però, secondo me mantenersi un grado di aleatorietà nei giocatori "tagliati", in questo senso l'ultimo acquisto potrebbe risultare una buona soluzione. Mi sembrerebbe una punizione eccessiva far scegliere ad un altro.

Io per esempio mi trovo ad avere 4 slot da coprire con 3 crediti a disposizione. Quindi non riuscirei a completare la rosa per 1 credito. In questo caso tagliare l'ultimo acquisto (magari con il vincolo che non può essere riacquistato dallo stesso manager) rappresenterebbe una soluzione, senza che altri ne traggano vantaggio.

IMHO è corretto che chi sgarra "paga" ma non trovo corretto che se ne avvantaggi qualcun'altro.  :beer:

Aspetta, ne trae vantaggio chi ha subito dei rilanci drogati e ha perso giocatori a causa di questo.
e' una sorta di risarcimento.

Altrimenti per me va bene anche cosi', ma vi annuncio (visto che siamo a mercato aperto) che sgarrero' anche io...  :=))

EDIT: comunque intendevo scambi concordati tra le parti; l'unico element in piu' e' che chi ha sbagliato e' costretto a "rientrare"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
eccome, chi avete comprato, scarsoni?

Com'è buono?
Ruolo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabichan il 05 Set 2013, 16:34
Aspetta, ne trae vantaggio chi ha subito dei rilanci drogati e ha perso giocatori a causa di questo.

Altrimenti per me va bene anche cosi', ma vi annuncio (visto che siamo a mercato aperto) che sgarrero' anche io...  :=))

EDIT: comunque intendevo scambi concordati tra le parti; l'unico element in piu' e' che chi ha sbagliato e' costretto a "rientrare"...

Facciamo così.
Chi vuole può fare degli scambi per aggiustarsi. Per fare scambi mettersi d'accordo in pvt e poi scrivere qui congiuntamente i termini dello scambio.
Altrimenti è tagliato l'ultimo acquisto in ordine di tempo che permetta di completare la rosa.
che ne dite?

ps. chi ha subito rilanci aveva da parte sua la possibilità di rischiare impostando l'autobid. trovo ci sia un giusto equilibrio rischio/vantaggio.  :beer:
spero di essere stato chiaro  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Prima che succeda: diciamo che, nel tourbillon di ieri, può capitare (ma non dovrebbe) che uno spenda senza farsi i conti precisissimi.
Stiamo alla fin fine parlando di due crediti, un meccanismo lo troviamo (penalizzazione!!  :=)))
Se lo facciamo oggi scientemente va un pò meno bene.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
per quello all'inizio dell'asta avevo precisato, la cosa dei tagli dall'alto.

quote author=Valon92 link=topic=19144.msg1382591#msg1382591 date=1378209859]
Questione zero crediti.
Potrà accadere che qualcuno rimanga ad un certo punto senza crediti ma con slot di giocatori da occupare.

- Se il mercato è ancora aperto, sarà cancellato l'ultimo acquisto, che sarà rimesso all'asta, si recupereranno i crediti e si potranno andare ad occupare gli slot rimasti liberi.

- Se si verificherà alla fine del mercato, a mercato quindi chiuso, dobbiamo decidere se:
a) si svincola l'ultimo acquisto, e con i crediti ricavati si sceglie il/i giocatore/i necessari per colmare gli slot.
b) si assegna d'ufficio per colmare gli slot un giocatore che vale 1, e che con tutta probabilità non vedrà mai il campo.
[/quote]

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Valon92 il 05 Set 2013, 16:41
Facciamo così.
Chi vuole può fare degli scambi per aggiustarsi. Per fare scambi mettersi d'accordo in pvt e poi scrivere qui congiuntamente i termini dello scambio.
Altrimenti è tagliato l'ultimo acquisto in ordine di tempo che permetta di completare la rosa.
che ne dite?

ps. chi ha subito rilanci aveva da parte sua la possibilità di rischiare impostando l'autobid. trovo ci sia un giusto equilibrio rischio/vantaggio.  :beer:
spero di essere stato chiaro  :=))
Per me va bene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
er sordo ha dda girà

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

[...]

:wink2:

Citazione di: vaz il 05 Set 2013, 16:48
io scambio tutti
er sordo ha dda girà

:wink2:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Benatia si accasa alla Real Torakiki per 4 milioni

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Diciamo che noi monarchici spagnuoli, ispirati anche dalle amorose istanze di una pia, caritatevole, compassionevole e santa donna, la nostra adorata regina Bianca di Castiglia, siamo umili strumenti nelle mani del Signore per poter rimettere sulla retta via - tramite la moneta sonante che l'Altissimo, nella Sua infinita bontà, ci ha voluto generosamente e prodigamente elargire - coloro che impiamente, ispirati dalle sozze e infide seduzioni del demonio, se ne erano allontanati.

In poche parole, je damo li sòrdi e un par de pipparzugo e ce scuciono quarche top player.

EDIT: Io dovevo fa' er gesuita.

Discussione precedente - Discussione successiva