Le regole che ho detto richiedere l'unanimità, erano le regole che cambiavano sensibilmente il corso del campionato.
Ad esempio, quella che citi riguardava i gol subiti dal portiere: in quel caso se il valore del gol subito scendeva da -1 a -0,5 la stessa campagna acquisti sarebbe potuta essere differente (investendo magari meno sui portieri e più su altri giocatori).
Un cambio in corsa avrebbe potuto ad esempio favorire chi aveva portieri che magari prendevano alti voti ma più gol, e sfavorire i portieri delle squadre meno battute. Insomma, un cambio sostanziale.
Quest'ultimo cambio proposto non avrebbe assolutamente potuto modificare le scelte di nessuno. Ne credo che nessuno possa sentirsi più o meno favorito da questo cambio in corsa.
Poi, sti gran cazzi, eh. Che chissenefrega, alla fine.
P.S.
Citazione di: Baldrick il 30 Set 2013, 00:54Quanto al resto:Domandare è lecito, rispondere è premura di chi propone le modifiche dopo tre giornate di campionato. A me andava benissimo così e non mi andava di perdere tempo ad andarmi a vedere i punteggi di tutte le partite.
C'hai ragione te.