Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: giggio il 11 Set 2013, 14:28
Lo spero per mertens  :D
gioca meno de' pandev.
invece furbo il comandante Pè con la sua recensione sulla squadra del finnico...l'ha fatto imboccà co' tutte le scarpe.. :)
un portiere demmerda, una difesa ai limiti della sufficienza, un centrocampo anonimo, senza spunti per il gol e scelte obbligate davanti..mica er culo te pò regge pure quest'anno...
:pp

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Incredibile, sono riuscito a fare uno scambio con Chaltron!!!

;)

Lazzari ti darà soddisfazioni. Spero che Strootman me ne dia poche... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pentiux il 11 Set 2013, 14:42
Al posto di chi???
Al posto tuo, dai ho visto proposte ben peggiori

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gioca meno de' pandev.
invece furbo il comandante Pè con la sua recensione sulla squadra del finnico...l'ha fatto imboccà co' tutte le scarpe.. :)
un portiere demmerda, una difesa ai limiti della sufficienza, un centrocampo anonimo, senza spunti per il gol e scelte obbligate davanti..mica er culo te pò regge pure quest'anno...
:pp

Il culo? Mortacci l'anno scorso ho fatto una rimonta impressionante. Ho giostrato le mie pippe con una sapienza incredibile. Io sono il Mourinho del Mantra. Con i vostri grandi nomi vi romperei il culo in partenza, non ci sarebbe divertimento. :DD

Occhio al mio centrocampo ;))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giggio il 11 Set 2013, 14:44
Al posto tuo, dai ho visto proposte ben peggiori
Oddio. Pereyra vale il doppio di Strootman, non fosse altro perché è più versatile come ruoli (lo schiererò come ala, nella formazione base).

Thereau vale molto più di Pandev: titolare inamovibile, rigorista, leader del Chievo... Pandev il campo (e il gol) lo vedrà col lumicino.
Solo l'anno scorso, Thereau 37 presenze e 11 gol, Pandev 33 presenze e 6 gol. E quest'anno ha molta più concorrenza, sulla carta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Hai ragione, pensavo che thearau fosse punta centrale, invece è A, ti serve come il pane

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 11 Set 2013, 14:42
Incredibile, sono riuscito a fare uno scambio con Chaltron!!!

;)

Lazzari ti darà soddisfazioni. Spero che Strootman me ne dia poche... :)
:o
a cialtrone, hai scambiato struutman per lazzari, invece che prendere pizarro?
fatte vede.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
daje l'indirizzo de quello da cui vai te  :p

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
:o
a cialtrone, hai scambiato struutman per lazzari, invece che prendere pizarro?
fatte vede.
Beh, avrei fatto lo stesso al posto suo... molto meglio Lazzari (24/1 l'anno scorso) di Pizarro (29/3).
Forse.

;)

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Se interessa a qualcuno cederei Guarin (CC/T) per un T e un A, entrambi di medio cabotaggio. Ovviamente insieme a Guarin inserisco un pippone a caso (tipo Gimenez) per fare lo scambio 2-2.

Ascolto eventuali offerte.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 11 Set 2013, 15:01
Beh, avrei fatto lo stesso al posto suo... molto meglio Lazzari (24/1 l'anno scorso) di Pizarro (29/3).
Forse.

;)

si, stessa media voto, para para...ma nun ce provà, j'hai dato er pacco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Svennis il 11 Set 2013, 14:48
Il culo? Mortacci l'anno scorso ho fatto una rimonta impressionante. Ho giostrato le mie pippe con una sapienza incredibile. Io sono il Mourinho del Mantra. Con i vostri grandi nomi vi romperei il culo in partenza, non ci sarebbe divertimento. :DD

Occhio al mio centrocampo ;))

ricordo pure un mercato stile PSG nelle ultime giornate di campionato io eh...  ;)

Comunque avete ragione, Mertens e Pandev quest'anno giocheranno poco, sarà il campionato dello scugnizzo Insigne  8)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pentiux il 11 Set 2013, 15:01
Forse.

;)

Uno vale l'altro...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Leoomshford il 11 Set 2013, 15:03
Se interessa a qualcuno cederei Guarin (CC/T) per un T e un A, entrambi di medio cabotaggio. Ovviamente insieme a Guarin inserisco un pippone a caso (tipo Gimenez) per fare lo scambio 2-2.

Ascolto eventuali offerte.
hai un'offerta

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Medio cabotaggio intendo che però ogni tanto vedano il campo  :=))

Sebbene Felipe Anderson sia una bella scommessa, lo ammetto, ma sarebbe troppo rischioso privarmi di un titolarissimo che segna come Guarin, per due al momento non titolari.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
nulla da eccepire. purtroppo non ho altro, forse florenzi.
siligardi comunque sarà titolare. :)

Cialtron_Heston

Visitatore
si, stessa media voto, para para...ma nun ce provà, j'hai dato er pacco.

Lazzari è bono,è al top della carriera,Pizarro è vecchio in scadenza di contratto e ha pure discusso con la dirigenza,giocherà pure poco(occhio a Bakic,giocherà parecchio è stato preso per sostituire proprio Pizarro,se imbrocca una partita non esce piu')

Però ha esperienza,è questione pure di buttarsi e fare delle scommesse,Pizarro o Lazzari?L'esperienza o la voglia di stupire il secondo anno ad Udine?(nello stadio nuovo)

Discussione precedente - Discussione successiva